LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice targa della settimana n. 11

Andare in basso 
+4
Giograf
pepper
mary63
Nastia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyGio 21 Lug 2011, 19:54

Per le nuove ragazze non so se è chiaro il funzionamento della sfida ^^
Arrivati a questo punto del gioco, colei che ha lanciato la sfida dovrà decretare le vincitrici in base al suo gusto personale e cercare di fare qualche piccola critica costruttiva ^^
Ecco questa diciamo che è la parte che a me personalmente mi è mooooolto difficile Shocked ma bisogno farla Vincitrice targa della settimana n. 11 277290
Infine se vuole può preparare dei premi di partecipazione Wink
Ok partiamo!

Mary63

Vincitrice targa della settimana n. 11 J0k96g

Mary complimenti per la tua targa, è davvero molto bella! Mi piace che hai messo un pezzo dell’onda con qualche goccia d’acqua sulla sinistra del tuo lavoro!
Nel complesso è bellissimo, l’unica cosa forse io avrei messo meno a fuoco e avrei cercato di dare più luce all'immagine Wink
Un consiglio: salva sempre le immagini in formato PNG così resta mantenuta la qualità! Lo dico per esperienza, JPEG mi ha rovinato un sacco di immagini mannaggia... bounce
Brava!! Vincitrice targa della settimana n. 11 148490

Cleo

Vincitrice targa della settimana n. 11 Targa10

Cleo molto originale il tuo lavoro Wink Molto bella l’onda che si vede dietro! Mi piacciono poi sia il font che il pennello usati! Forse avrei cercato di mettere un altro po’ di acqua sulla sinistra che è un po’ troppo vuota, ma nel complesso hai fatto un ottimo lavoro! Brava! Vincitrice targa della settimana n. 11 148490

Eva

Vincitrice targa della settimana n. 11 Soanbaeb26np9w9hx9y5

Wow che bello Eva! Molto carina la disposizione delle immagini, poi hai dato un effetto “magico” al tutto! Anche i font usati li trovo adatti! L’unica cosa forse io avrei cercato di rendere l’immagine un po’ più illuminata Wink Brava pure tu! Vincitrice targa della settimana n. 11 148490

Pepper

Vincitrice targa della settimana n. 11 Ilrattodieuropa4201

Pepper anche il tuo lavoro è delizioso! E che belle tutte quelle cose e i petali sparsi per la targa!
Dà un tocco di originalità al tutto! Ecco qui forse avrei dato “metti a fuoco”, solo una volta, giusto per delineare un po’ di più i lineamenti del toro e della ragazza Wink
Il font usato mi piace molto e la frase mi ha fatto morir dal ridere!! Il ratto d’Europa Vincitrice targa della settimana n. 11 277290
Brava pure tu! Vincitrice targa della settimana n. 11 148490



La vincitrice di questa settimana è:

Spoiler:

La seconda classificata è:

Spoiler:

Per tutte le altre faccio un lungo applauso perché avete fatto tutte dei lavori spettacolari! Vincitrice targa della settimana n. 11 149453 Vincitrice targa della settimana n. 11 398
Mi avete messa proprio in difficoltà, è stata dura a scegliere e fare delle critiche costruttive perché ormai siete tutte molto brave! Wink

Cleo ora tocca a te proporre la prossima sfida Wink




Ecco i premi, spero vi piacciano Wink


Vincitrice targa della settimana n. 11 W82jyo


Vincitrice targa della settimana n. 11 Dndgxw


Vincitrice targa della settimana n. 11 Ine6jc


Vincitrice targa della settimana n. 11 Jsbmtz


Vincitrice targa della settimana n. 11 149453 Vincitrice targa della settimana n. 11 398 Vincitrice targa della settimana n. 11 149453

Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
mary63
grande donna
grande donna
mary63


Acquario Numero di messaggi : 846
Compleanno : 18.02.63
Età : 61
Località : cremona
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyGio 21 Lug 2011, 20:15

Vincitrice targa della settimana n. 11 398 alle vincitrici !!!! Cleo e Pepper !

Grazie per consigli Nastia - e Grazie per la bellissima targa di partecipazione Vincitrice targa della settimana n. 11 390112
Torna in alto Andare in basso
pepper
donna vera
donna vera
pepper


Leone Numero di messaggi : 374
Compleanno : 26.07.49
Età : 74
Località : milano
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyGio 21 Lug 2011, 21:47

grazie infinite per il commento il 2° posto e la targa che è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


si il mito di Europa è molto bello... e quella che hai proposto è davvero una bellissima immagine!!

Europa era figlia di Agenore (re di Tzur, una antica città sarda, Tharros per i fenici in area mediterraneo-occidentale). Zeus se ne innamorò, vedendola insieme ad altre coetanee raccogliere dei fiori nei pressi della spiaggia. Zeus allora inventò uno dei suoi molteplici travestimenti: ordinò a Ermes di guidare i buoi del padre di Europa verso quella spiaggia. Zeus quindi prese le sembianze di un candido toro bianco, le si avvicinò e si stese ai suoi piedi. Europa salì sul dorso del toro, e questi la portò attraverso il mare fino all'isola di Creta.

Europa divenne la prima regina di Creta.

Il padre degli dei successivamente ricreò la forma del toro bianco nelle stelle che compongono la Costellazione del Toro.

Vincitrice targa della settimana n. 11 200px-Europa_copy
Europa e il toro su un vaso greco, museo di Tarquinia, circa 480 AC

(fonte Wikipedia)
Torna in alto Andare in basso
http://ricreazione.forumcommunity.net/
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyGio 21 Lug 2011, 21:58

Grazie Pepper per questa interessante spiegazione! I miti mi affascinano sempre, ma sono anche difficili da ricordare perchè sono davvero tanti.

Complimenti alle vincitrici, e brava a Nastia che è sempre molto gentile e cortese Vincitrice targa della settimana n. 11 149453
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyGio 21 Lug 2011, 22:44

wow che meraviglia Pepper! io di miti sono ignorante perchè come dice Giorgia sono tanti da ricordare, quindi appena leggo qualcosa a riguardo dopo poco tempo me ne dimentico Vincitrice targa della settimana n. 11 23769
tu sei appassionata di storia per caso? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
pepper
donna vera
donna vera
pepper


Leone Numero di messaggi : 374
Compleanno : 26.07.49
Età : 74
Località : milano
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyVen 22 Lug 2011, 00:10

ehm.. di storia mica tanto, ma i miti e le leggende mi affascinano molto.. ai miei tempi (lontani), si usavano molto nei libri di lettura delle elementari e così rimanevano più in mente..come le favole..

è bello vedere come gli antichi spiegassero tantissimi fenomeni naturali con storie legate alle divinità... poi nell'arte i miti più famosi sono stati ripresi e così mi capita di averci spesso a che fare...

tu hai fatto un'immagine davvero bella... più la guardo e più mi piace.. ha un effetto di colore e di armonia che mi piace tentissimo....sono molto contenta che tu mi abbia guidata in questo bel forum cara Nastia!!


Cleo scusaaaaaaaaa mi sono persa nel mito e non ti ho fatto i complimenti per la vittoriaaaaaaaa Vincitrice targa della settimana n. 11 398 Vincitrice targa della settimana n. 11 398 Vincitrice targa della settimana n. 11 28124
Torna in alto Andare in basso
http://ricreazione.forumcommunity.net/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyVen 22 Lug 2011, 00:35

si in effetti i miti e le storie in generale legate alle divinità hanno un certo fascino, pensa che c'è stato un periodo in cui il mio ragazzo si era fissato e si era messo a leggere tutte le storie più famose dei miti ^^
solo che è finito quel periodo... si è un po' stancato perchè la sua non era proprio una passione diciamo Vincitrice targa della settimana n. 11 277290

Sono contenta che il mio premio ti piaccia e sono felicissima di averti qui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Cleo
giovane donna
giovane donna
Cleo


Numero di messaggi : 272
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 25.05.11

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyVen 22 Lug 2011, 01:09

ho vinto ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissimo il premio, datemi il tempo di trovare
una bella tag da farvi lavorare e vi posto il lavoro Vincitrice targa della settimana n. 11 6978
pepper complimenti anche a te cara e a tutti i partecipanti Vincitrice targa della settimana n. 11 147589
Torna in alto Andare in basso
http://graphiccleo.forumattivo.com/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyVen 22 Lug 2011, 02:19

complimenti Cleoooo Vincitrice targa della settimana n. 11 886694 Vincitrice targa della settimana n. 11 28124
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Cleo
giovane donna
giovane donna
Cleo


Numero di messaggi : 272
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 25.05.11

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyVen 22 Lug 2011, 04:24

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://graphiccleo.forumattivo.com/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyVen 22 Lug 2011, 07:38

Complimenti ragazze, e complimenti anche Nastia per i splendidi premi! flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyVen 22 Lug 2011, 11:55

grassie Rita Vincitrice targa della settimana n. 11 6978
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyVen 22 Lug 2011, 20:49

complimenti cleo e pepper!!! e grazie nastia per le magnifiche tag! Bravissima. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 EmptyDom 24 Lug 2011, 04:21

ma brave che brave che siete e che bei lavori (li ho visti solo adesso son sempre di corsa )complimenti a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 11   Vincitrice targa della settimana n. 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vincitrice targa della settimana n. 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Targa della settimana n. 4
» Targa della settimana n.5
» targa della settimana n.6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Targa settimanale-
Vai verso: