LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty
MessaggioTitolo: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante EmptyMer 27 Feb 2008, 22:30

Shocked Shocked Shocked
Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Livornocq7
Torna in alto Andare in basso
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty
MessaggioTitolo: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante EmptyMer 27 Feb 2008, 23:32

Mamma mia,povero piccolo.Quando sento queste cose mi vengono i brividi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty
MessaggioTitolo: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante EmptyGio 28 Feb 2008, 03:57

Sono a dir poco senza parole...ma come si fa ad arrivare a certi punti?!
Da 1 parte forse cè la miseria e l'ignoranza, dall'altra cè il fatto che certe cose non dovrebbero accadere come tante altre ormai al giorno d'oggi.
Mi dispiace dirlo, sarò estremista, ma in Italia siamo 1 pò troppo permissivi e giustificatori...se cominciassimo a punire adeguatamente i reati, i balordi ci penserebbero 2 volte prima di mettersi all'opera.
Solo che qui da noi è tutto permesso...in certi altri paesi non accadrebbero certe cose...
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty
MessaggioTitolo: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante EmptyGio 28 Feb 2008, 03:59

non ho parole... o meglio, le ho, ma forse è meglio che me le tenga per me in questo caso..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty
MessaggioTitolo: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante EmptyGio 28 Feb 2008, 05:38

non ci posso credere ma come si può!!!
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty
MessaggioTitolo: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante EmptyMar 04 Mar 2008, 05:50

Momy ha scritto:
Sono a dir poco senza parole...ma come si fa ad arrivare a certi punti?!
Da 1 parte forse cè la miseria e l'ignoranza, dall'altra cè il fatto che certe cose non dovrebbero accadere come tante altre ormai al giorno d'oggi.
Mi dispiace dirlo, sarò estremista, ma in Italia siamo 1 pò troppo permissivi e giustificatori...se cominciassimo a punire adeguatamente i reati, i balordi ci penserebbero 2 volte prima di mettersi all'opera.
Solo che qui da noi è tutto permesso...in certi altri paesi non accadrebbero certe cose...




Eh eh lo sai che con questi pensieri si è tacciati di razzismo e quant'altro.......... Wink
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty
MessaggioTitolo: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante EmptyMar 04 Mar 2008, 06:09

ventodibrughiera ha scritto:
Momy ha scritto:
Sono a dir poco senza parole...ma come si fa ad arrivare a certi punti?!
Da 1 parte forse cè la miseria e l'ignoranza, dall'altra cè il fatto che certe cose non dovrebbero accadere come tante altre ormai al giorno d'oggi.
Mi dispiace dirlo, sarò estremista, ma in Italia siamo 1 pò troppo permissivi e giustificatori...se cominciassimo a punire adeguatamente i reati, i balordi ci penserebbero 2 volte prima di mettersi all'opera.
Solo che qui da noi è tutto permesso...in certi altri paesi non accadrebbero certe cose...




Eh eh lo sai che con questi pensieri si è tacciati di razzismo e quant'altro.......... Wink

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty
MessaggioTitolo: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vuoi fuggire con me ?
» Il neonato diventa una bambola.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: