LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice Set avatar e firma n. 10

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice Set avatar e firma n. 10   Vincitrice Set avatar e firma n. 10 EmptyGio 15 Set 2011, 22:24

Allora premetto che le tre partecipanti hanno fatto tre lavori magnifici e che voglio ringraziare NASTIA perche' per tutta l'estate e' stata sempre presente ad ogni lavoro.
E' la prima che si cimenta e tra l'altro mi ha molto aiutato anche con le affiliazioni in altri forum amici.
Ma questo e' un capitolo a parte che merita un post a parte.

Andiamo invece con le premiazioni per questo bellissimo set:

NASTIA
Vincitrice Set avatar e firma n. 10 I1zwemgoc3d58ccoznzb Vincitrice Set avatar e firma n. 10 9wotxwil61ppcrito603

bellissime luci e nel complesso bello il lavoro, hai usato il mirror in un modo carino facendo congiungere le mani del soggetto. Brava.


ROSS


Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Avatar13 Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Firma111

Stupenda l'idea della cornice fatta in questo modo ed ottimo il risalto dato al viso del soggetto. Bel lavoro ross!

PEPPER

Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Avatar-stella-pepper Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Firma%20stella%20prova%20ok

Molto carino il modo in cui hai eseguito la firma, pero' non hai lavorato quasi per niente l'originale. Bello comunque Pepper!



La vincitrice e'
ROSS

mi ha incantata l'avatar in particolare.


Grazie a tutte per aver partecipato ed ecco i vostri premi:


Spoiler:


Ultima modifica di eva il Gio 29 Set 2011, 05:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set avatar e firma n. 10   Vincitrice Set avatar e firma n. 10 EmptyVen 16 Set 2011, 00:05

complimenti Ross flower
Grazi Stella Vincitrice Set avatar e firma n. 10 382774
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set avatar e firma n. 10   Vincitrice Set avatar e firma n. 10 EmptyVen 16 Set 2011, 00:51

Grazie!!! banana
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
pepper
donna vera
donna vera
pepper


Leone Numero di messaggi : 374
Compleanno : 26.07.49
Età : 74
Località : milano
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set avatar e firma n. 10   Vincitrice Set avatar e firma n. 10 EmptyVen 16 Set 2011, 06:06

Complimenti Ross!!!!! flower

io sono qui come ho detto più volte per imparare e quindi amo i commenti e le critiche sono graditissime, proprio per questo...
per imparare dunque, quando non capisco, chiedo ...
sono rimasta stupita di aver dato la sensazione di non aver lavorato l'originale, evidentemente l'ho fatto male perchè ho almeno 25 livelli nel mio psd più la lavorazione dello sfondo con trasferimenti di parti di immagine.. per allungare l'immagine e per ottenere l'effetto atmosfera con il filtro...

tutto per realizzare punti luce e trasparenze..
volevo creare un'atmosfera soft e un po' magica..e ho tolto la mano perchè non mi piaceva Vincitrice Set avatar e firma n. 10 832208
la cosa più veloce è stata proprio la scritta.... Vincitrice Set avatar e firma n. 10 23769

evidentemente non si vede il lavoro fatto...dove ho sbagliato????

..Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Firma%20stella%20prova%20ok
Torna in alto Andare in basso
http://ricreazione.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set avatar e firma n. 10   Vincitrice Set avatar e firma n. 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vincitrice Set avatar e firma n. 10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Set firma avatar n.5
» Set avatar firma n. 12
» Set firma avatar n 8
» Set Avatar e Firma n. 9
» Set avatar e firma n. 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Set Avatar&Firma-
Vai verso: