LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice Targa settimanale n. 16

Andare in basso 
+3
mary63
Nastia
pepper
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pepper
donna vera
donna vera
pepper


Leone Numero di messaggi : 374
Compleanno : 26.07.49
Età : 74
Località : milano
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 00:11

Scusate il ritardo, ma è stato davvero difficile, sia giudicare, sia cercare di fare un premio all'altezza delle vostre opere
I giudizi come avevo già accennato non saranno molto tecnici visto che io sono un'apprendista..... sorry Smile

Cominciamo questa cosa difficile...

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Fbn8nq6wy7vyxino4ne6

Eva, la tua mi ha emozionato molto..è dolcissima, perfetta, sembra un quadro.. ha luci stupende che avvolgono l'immagine..mi piace moltissimo la cornice..un sapore di altri tempi, davvero molto bella anche l'immagine di sfondo che crea l'emozione...complimenti!!!



Vincitrice Targa settimanale n. 16  Targa

Mary, la tua è molto lavorata..bello l'inserto della marina in una luce autunnale, un quadro nel quadro



Vincitrice Targa settimanale n. 16  Ev6xc6

Nastia, tu sei sempre speciale, la tua abilità nel fondere colori immagini e atmosfere..un'opera molto lavorata, con molti inserti, curata nei particolari e molto suggestiva,... bellissima..se devo dire al primo impatto sembra molto piena. poi da una visione più attenta se ne gustano i dettagli



Vincitrice Targa settimanale n. 16  Set_fr10

Cleo, dolce e piena di sentimento.. peccato la scritta si perde un po'..una bellissima fusione di colori autunnali..