LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice Targa settimanale n. 16

Andare in basso 
+3
mary63
Nastia
pepper
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pepper
donna vera
donna vera
pepper


Leone Numero di messaggi : 374
Compleanno : 26.07.49
Età : 74
Località : milano
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 00:11

Scusate il ritardo, ma è stato davvero difficile, sia giudicare, sia cercare di fare un premio all'altezza delle vostre opere
I giudizi come avevo già accennato non saranno molto tecnici visto che io sono un'apprendista..... sorry Smile

Cominciamo questa cosa difficile...

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Fbn8nq6wy7vyxino4ne6

Eva, la tua mi ha emozionato molto..è dolcissima, perfetta, sembra un quadro.. ha luci stupende che avvolgono l'immagine..mi piace moltissimo la cornice..un sapore di altri tempi, davvero molto bella anche l'immagine di sfondo che crea l'emozione...complimenti!!!



Vincitrice Targa settimanale n. 16  Targa

Mary, la tua è molto lavorata..bello l'inserto della marina in una luce autunnale, un quadro nel quadro



Vincitrice Targa settimanale n. 16  Ev6xc6

Nastia, tu sei sempre speciale, la tua abilità nel fondere colori immagini e atmosfere..un'opera molto lavorata, con molti inserti, curata nei particolari e molto suggestiva,... bellissima..se devo dire al primo impatto sembra molto piena. poi da una visione più attenta se ne gustano i dettagli



Vincitrice Targa settimanale n. 16  Set_fr10

Cleo, dolce e piena di sentimento.. peccato la scritta si perde un po'..una bellissima fusione di colori autunnali..



Vincitrice Targa settimanale n. 16  Targas11

Rossana, la tua è stupenda, un'interpretazione molto originale....hai dato un colore e dei riflessi bellissimi, .. bella l'idea dei piedini..solo se posso fare una critica, avrei sfumato un po' le gambe, o trovato una soluzione per accordarle meglio, perchè mi sembrano un po' troppo a taglio netto e un po' grandi rispetto alla prospettiva della figura.. comunque molto d'effetto e particolare!


Ragazze complimentoni a tutte, l'immagine è molto bella , ma ho scoperto facendo le targhette, difficile da reinterpretare
seguo l'emozione nel mio giudizio finale sperando di non deludervi troppo
avendo dei seri dubbi ho inserito un premio speciale per la tecnica e la fusione spettacolare (sempre secondo me..Smile)

Primo posto a:
Spoiler:

Premio speciale
Spoiler:


ed ecco i premi


Vincitrice Targa settimanale n. 16  Sfida-targa-settimanale-16-eva

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Sfida-targa-settimanale-16-nastia

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Sfida-targa-settimanale-16-cleo

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Sfida-targa-settimanale-16-mary63

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Sfida-targa-settimanale-16-rossana

mi raccomando commentate i miei giudizi .. anche in questo caso sto imparando...

Grazie per l'apprezzamento, la pazienza e l' entusiasta partecipazione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ricreazione.forumcommunity.net/
pepper
donna vera
donna vera
pepper


Leone Numero di messaggi : 374
Compleanno : 26.07.49
Età : 74
Località : milano
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 00:32

ops.. mi sono accorta di aver sbagliato sezione.....
Torna in alto Andare in basso
http://ricreazione.forumcommunity.net/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 01:03

wow grazie mille per il graziosissimo premio speciale e per il giudizio. Effettivamente l'ho fatta un po' troppo pienotta la mia targa ma mi son lasciata prendere la mano e ho voluto sfruttare tutti gli spazi a disposizione Vincitrice Targa settimanale n. 16  277290

comunque sei nella sezione giusta eh Wink

grazie ancora e complimenti a Stella e a tutte le partecipanti! flower
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
mary63
grande donna
grande donna
mary63


Acquario Numero di messaggi : 846
Compleanno : 18.02.63
Età : 61
Località : cremona
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 01:38

Complimenti alle vincitrici !!!! e grazie a pepper per il dolcissimo premio cheers

Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 05:15

Grazie Peppper, il premio è stupendo! Complimenti a tutte, le targhe erano meravigliose!

Per quanto riguarda la mia targa ti spiego il perché dell'immagine, forse non si è capito cosa volevo fare: l'idea è che ci sono due bambine su due colonne diverse, quella a destra più lontana e quindi più bassa in prospettiva), sta guardando quello che fa l'altra in primo piano, più in ombra perché il sole la illumina nella parte retrostante , e della quale si vedono le gambe (più grandi perché in primo piano), che sta lanciando i dadi e le carte (vedi l'effetto movimento?)
Il gioco di luce e ombra e la differenza di grandezza era proprio per fare capire la distanza e la prospettiva fra le due figure.
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 09:12

complimenti a tutte Vincitrice Targa settimanale n. 16  149453 Vincitrice Targa settimanale n. 16  149453 Vincitrice Targa settimanale n. 16  149453
Torna in alto Andare in basso
Cleo
giovane donna
giovane donna
Cleo


Numero di messaggi : 272
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 25.05.11

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 19:56

bellissima la tagghina grazie ciccia e complimenti a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://graphiccleo.forumattivo.com/
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 20:03

grazie pepper!!!!!!!!! che onoreeeeee!!! son felice ti sia piaciuta!
e la tag premio e' fenomenale, grazie davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
pepper
donna vera
donna vera
pepper


Leone Numero di messaggi : 374
Compleanno : 26.07.49
Età : 74
Località : milano
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 20:36

sono proprio contenta che vi sia piaciuta!!!!
Eva davvero "fenomenale"?!?!?... detto da una maestra come te è un complimento davvero emozionante.
.grazie a tutte ragazze è stata bellissima questa sfida
Torna in alto Andare in basso
http://ricreazione.forumcommunity.net/
pepper
donna vera
donna vera
pepper


Leone Numero di messaggi : 374
Compleanno : 26.07.49
Età : 74
Località : milano
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 20:38

Rossana ha scritto:
Grazie Peppper, il premio è stupendo! Complimenti a tutte, le targhe erano meravigliose!

Per quanto riguarda la mia targa ti spiego il perché dell'immagine, forse non si è capito cosa volevo fare: l'idea è che ci sono due bambine su due colonne diverse, quella a destra più lontana e quindi più bassa in prospettiva), sta guardando quello che fa l'altra in primo piano, più in ombra perché il sole la illumina nella parte retrostante , e della quale si vedono le gambe (più grandi perché in primo piano), che sta lanciando i dadi e le carte (vedi l'effetto movimento?)
Il gioco di luce e ombra e la differenza di grandezza era proprio per fare capire la distanza e la prospettiva fra le due figure.

Hai ragione Ross vista dopo la spiegazione la vedo benissimo..,, ribadisco comunque che è molto affascinante..
Torna in alto Andare in basso
http://ricreazione.forumcommunity.net/
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  EmptySab 01 Ott 2011, 21:56

Vincitrice Targa settimanale n. 16  402984
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Targa settimanale n. 16    Vincitrice Targa settimanale n. 16  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vincitrice Targa settimanale n. 16
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Targa Settimanale n. 15
» Targa della settimana n.8
» Targa della settimana n. 1
» Targa della settimana n. 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Targa settimanale-
Vai verso: