LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 e ancora... cane e gatto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

e ancora... cane e gatto! Empty
MessaggioTitolo: e ancora... cane e gatto!   e ancora... cane e gatto! EmptyVen 16 Dic 2011, 01:47

da cinofila convinta mi sono decisamente convertita al.... Gattolicesimo! :sganasc:

spudoratamente rubata da FB :P

e ancora... cane e gatto! 37699724319487958491165

Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

e ancora... cane e gatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: e ancora... cane e gatto!   e ancora... cane e gatto! EmptyVen 16 Dic 2011, 02:53

e ancora... cane e gatto! 769805
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

e ancora... cane e gatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: e ancora... cane e gatto!   e ancora... cane e gatto! EmptyVen 16 Dic 2011, 02:54

L'orgoglio e la dignità del gatto non li supera nessuno e ancora... cane e gatto! 277290 un fumetto molto carino!

Pensa che stamattina la mia Tattoo si è profondamente offesa e ora si fa desiderare:
è abitudine che ogni mattina alle 7 io la faccia entrare in casa perché vuole le coccole e per la colazione di crocchette, dopo aver trascorso tutta la notte fuori mi sembra il minimo anche perché io non vedo l'ora di vedere che sta bene.
Tutte le mattine così, tranne oggi che ho passato la notte con la febbre a 39 e il mio Ale mi ha fisicamente proibito di scendere dal letto :vrabn: effettivamente stavo male e non avevo le forze. Dopo aver spiegato ad Ale cosa fare con la piccola, lui ha fatto quel che ha potuto...poi mi ha raccontato che lei è entrata, ha cercato la maglietta da succhiare, è scesa e risalita, alla fine si è scocciata, ha mangiato un pò di crocchette ed è voluta uscire.
Io poi sono scesa e lei si è fatta rivedere solo alle 11 per mangiare e riandarsene, poi è tornata all'una per andar via di nuovo e non è ancora tornata. Quando ho provato a carezzarla ha fatto la sdegnosa pale ora non so proprio cosa fare x riconquistare la sua fiducia!! pale
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

e ancora... cane e gatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: e ancora... cane e gatto!   e ancora... cane e gatto! EmptyVen 16 Dic 2011, 04:22

le passerà... :sganasc:

noi Gregor non lo facciamo uscire, se non sul balcone (protetto) perchè siamo vicini alle strade...

l'altro giorno il mio fidanzato è tornato a casa dal lavoro e Greg fa sempre le feste... poi però lui è poi è dovuto uscire ancora e il gatto non se l'aspettava... quando è tornato, dopo circa mezz'ora, ci siamo incontrati al parcheggio e siamo saliti insieme.

MUSO LUNGO FINO AL GIORNO SUCCESSIVO :sganasc:
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

e ancora... cane e gatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: e ancora... cane e gatto!   e ancora... cane e gatto! EmptyVen 16 Dic 2011, 08:27

:sganasc: che dolce :sganasc:
Io posso farla uscire perché ho la campagna vicina e lei sta sempre lì, oppure gira nei cortili dei vicini e sui tetti, sono tutte case basse...però la preoccupazione c'è sempre, anche se la mia è una situazione più fortunata della tua :vrabn:

Ultimamente ho paura solo dei gattui maschi che girano qua attorno, è pieno e sono grossi...hanno urinato più volte vicino alla sua cuccia, talvolta le mangiano le crocchette dal piattino, e sono rissosi...lei è sterilizzata, ma ho paura che non le facciano del male Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Contenuto sponsorizzato





e ancora... cane e gatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: e ancora... cane e gatto!   e ancora... cane e gatto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e ancora... cane e gatto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei ex cane-gatto
» Diario del cane e del gatto
» Il linguaggio del cane
» Cane uccide bambino
» linguaggio del cane- i segnali di calma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: