LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 minou ed il trasloco...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

minou ed il trasloco... Empty
MessaggioTitolo: minou ed il trasloco...   minou ed il trasloco... EmptyMar 10 Lug 2012, 04:37

ragazze sono un pò preoccupata per la mia micia minou ed il trasloco!!!!!!!
non abbiamo ancora una data precisa diciamo che dal 18 luglio fino al 1 agosto data che devo lasciare casa vecchia,ogni giorno andrebbe bene,ma come comportarmi con lei?
un'altra domanda il 21-22 luglio dovrei andare ad agropoli perchè mia cognata ha deciso di festeggiare il 1 compleanno del figlio li,non posso portarmi minou perchè non sappiamo se andremo in una pensione,o casa dei genitori di mia cognata,come posso fare per non trovarmi sorprese a casa?
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

minou ed il trasloco... Empty
MessaggioTitolo: Re: minou ed il trasloco...   minou ed il trasloco... EmptyMar 10 Lug 2012, 20:13

ma può stare un gatto solo a casa per due giorni?

lascio la parola alla gattoflle perchè non ne capisco niente di gatti ma così su due piedi mi sorge spontanea la domanda
Torna in alto Andare in basso
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

minou ed il trasloco... Empty
MessaggioTitolo: Re: minou ed il trasloco...   minou ed il trasloco... EmptyMar 10 Lug 2012, 22:36

il gatto come animale è più indipendente del cane,gli amici che mi hanno minou mi hanno detto di poter lasciarla a casa.
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

minou ed il trasloco... Empty
MessaggioTitolo: Re: minou ed il trasloco...   minou ed il trasloco... EmptyMer 11 Lug 2012, 00:54

Se la gatta è abbastanza grande può restare a casa, basta ke qualcuno le dia il cibo e le faccia trovare sempre acqua fresca soprattutto con. qst caldo poverina. Peró stiamo attenti xke ke i gatti si arrangiano da soli è un luogo comune..dipende dalle sue abitudini dal carattere e l' età. Se è piccola ed è la prima volta ke la lasci sola nn farlo x troppi gg. Cmq fa assolutamente in modo ke qualcuno la alimenti regolarmente.
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

minou ed il trasloco... Empty
MessaggioTitolo: Re: minou ed il trasloco...   minou ed il trasloco... EmptyMer 11 Lug 2012, 07:46

Per il trasloco non mi preoccuperei troppo... Io ho traslocato e il gatto non ne ha minimamente risentito, anzi. Cerca solo di spostare le sue cose per ultime e fargliele trovare subito nella casa nuova.

Per i 2 giorni dipende da come la alimenti, i miei per es hanno sempre croccantini a disposizione per cui posso lasciarli una notte soli ... Se invece le dai da mangiare di volta in volta devi trovare qualcuno che passi....
Se è per più di una notte ti consiglio qualcuno che passi a vedere se va tutto bene e cambiarie l'acqua, altrimenti l'alternativa é lasciarla a qualcuno o portarla con te Smile

Grattini a minou! Smile
Torna in alto Andare in basso
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

minou ed il trasloco... Empty
MessaggioTitolo: Re: minou ed il trasloco...   minou ed il trasloco... EmptyMer 11 Lug 2012, 21:59

lauretta credo che minou verrà dopo che gli operai hanno montato i mobili ed io ho sistemato le sue cose,devo solo pensare dove lasciarla il giorno del trasloco.
per i due giorni che non ci sarò le lascierò due ciotole con l'acqua fresca,la lettiera pulita per bene,per il cibo io ho un distributore automatico di cibo con 4 scomparti sia per crocchette che per le scatolette e ad orario da il mangiare al gatto,credo le lascerò anche delle crocchette nella sua ciotola,poi ho chiesto ad una signora amica di famiglia di poter dare un'occhiata ogni tanto alla micia.
grazie da parte di minou per i grattini,lei ricambia con una leccatina!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minou ed il trasloco... Empty
MessaggioTitolo: Re: minou ed il trasloco...   minou ed il trasloco... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
minou ed il trasloco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani la mia minou...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: