LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Apriamo questo post sulle elezioni...

Andare in basso 
+7
notteincantata
Allison
-Linda-
eva
simmy
Girasole
lauretta
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 05:53

Perchè per quanto vogliamo non possiamo non parlarne.
Basta che ci rispettiamo e ognuno rispetta le idee di tutti e secondo me riusciamo a fare una conversazione pacifica :lol:

vedo che berlusca è in vantaggio!

non so sinceramente se è un bene o un male.. personalmente non avrei mai potuto dare il voto a lui, sarebbe stata una pugnalata alla mia coerenza...

però anceh la sinistra mi fa veramente vomitare...

NON SO COSA SPERARE!
(visto che il voto che ho dato io è andato perso tra i meandri dei PARTITINI)
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 06:00

Io avrei tanto voluto votare, uff..
So che sarebbe stato solo un altro voto fra gli altri, però sto iniziando a capire l'importanza delle elezioni, soprattutto vista la situazione attuale del nostro paese..
Torna in alto Andare in basso
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 06:07

Lauretta ti quoto in pieno....
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 07:13

pare che abbia vinto il berlusca dappertutto.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 07:14

Veltroni le ha fatto pure gli auguri....
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 07:15

si ritorna al passato...vabbe' che pure la sinistra... ma se non li buttano fuori sti vecchi, ma che sinistra possiamo avere in italia. Io credo nella sinistra, purtroppo pero' non vedo gli uomini giusti... troppi inciuci.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 07:17

votato rita borsellino
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 55
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 07:18

io credo....che chiunque salga al governo abbia proprio un lavoraccio che l'aspetta
.......sono abbastanza pessimista..lItalia e' messa male...


cmq io sono di centro destra


baci
Torna in alto Andare in basso
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 07:21

Io ne x uno e ne x l'altro...non credo in nessuno.Comunque non voglio che cadino soldi dal cielo ma che pensino pure a dare lavori a noi donne....
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 08:23

io ho votato l'udc...
non avevo alcun dubbio!

se casini non si fosse staccato dal pdl, avrei votato la rosa bianca (che si è alleata con casini, appena casini si è spostato al centro)

sinceramente non mi piacciono nè berlusconi nè veltroni, ma sono più contenta che abbia vinto il pdl, perchè la coalizione di sinistra non rispecchia per niente i valori in cui credo...

cmq berlusconi è stato ridicolo durante questa campagna!
lui e la sua battaglia per il voto utile...
urlava di votare i grandi partiti perchè temeva di perdere... che pagliaccio!
infatti se tutti coloro che hanno votato udc le scorse elezioni, avessero votato di nuovo casini, probabilmente berlusca non avrebbe vinto in modo così netto!

mah ragazze, speriamo che l'italia si risollevi, anche se sinceramente sono preoccupata!
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 08:51

CENTRO DESTRA
Ma anch'io ormai ho scarsa fiducia in chiunque salga al governo.
Da tutte e due le parti hanno dimostrato più di una volta di non saper gestire le questioni di stato.
Credo però che con il governo Prodi abbiamo toccato il fondo.
Davvero più in basso di così non credo si possa andare (e lo sperooooooooo!!!!)
Quindi proviamo davvero a rialzarci!
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 10:07

io penso che sia giusto che le due opposizioni si alternino...
Torna in alto Andare in basso
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 20:28

Brava Libe....
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyLun 14 Apr 2008, 20:43

Mah..sinceramente anche io sono molto molto pessimista a riguardo..
Comunque ho votato il Pdl..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 04:13

Io ho votato per il centro sinistra, come ho sempre fatto e sempre farò. Certo che con due anni di governo disastrosi come questi ultimi era davvero un'impresa titanica vincere le elezioni. Però Berlusconi è un personaggio che davvero non tollero...
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 04:34

già
votare berlusconi per me sarebbe stato un colpo alla mia coerenza...
ma anche votare veltroni.

mah, ho letto il programma sembra interessante, se lo segue sul serio... (seeeeee sicuroooo)

solo non mi convince sta storia di togliere soldi da tutte le parti....
se prendi meno tasse, fai pagare meno di qua e meno di là... ma vuoi costruire questo e quest'altro...

della serie non guadagno ma spendo

mi sembra abbastanza inverosimile
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 04:36

eva ha scritto:
si ritorna al passato...vabbe' che pure la sinistra... ma se non li buttano fuori sti vecchi, ma che sinistra possiamo avere in italia. Io credo nella sinistra, purtroppo pero' non vedo gli uomini giusti... troppi inciuci.


io la vedo esattamente come te , solo al contrario.
credo nella destra, nella destra fatta BENE

e alla fine credo che se entrambi lavorassero bene tra destra e sinistra non di sarebbe poi sta gran differenza...
Torna in alto Andare in basso
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 04:45

odio berlusconiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 04:50

lauretta ha scritto:

solo non mi convince sta storia di togliere soldi da tutte le parti....
se prendi meno tasse, fai pagare meno di qua e meno di là... ma vuoi costruire questo e quest'altro...

della serie non guadagno ma spendo

mi sembra abbastanza inverosimile

Chiaramente non può solo regalare soldi: toglierà l'ICI e il bollo, cose che, guarda caso, danno molti più benefici ai ricchi che ai poveri: se io ho come prima casa un bivano in cui viviamo in quattro con un unico reddito basso, neanche oggi pago l'ICI, ma se la mia prima casa è Arcore...la differenza c'è eccome! Idem per il bollo: conosco persone che hanno un parco macchine enorme: è sacrosanto che paghino il bollo! Da qualche parte dovranno poi prenderli i soldi per gestire il paese: vedremo cosa faranno con la spesa sanitaria, l'istruzione, l'assistenza sociale ad anziani e disabili....sono proprio curiosa.
Torna in alto Andare in basso
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 04:51

quoto
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 04:52

io non odio nessuno... sinceramente credo che facciano solo i loro interessi, che le ideologie non esistono piu', che non ci stanno niente a cambiare bandiera, (vedi giuliano ferrara e compagnia bella), mi vergogno a dirlo, ma mi sono completamente disinteressata.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 04:53

lauretta ha scritto:
eva ha scritto:
si ritorna al passato...vabbe' che pure la sinistra... ma se non li buttano fuori sti vecchi, ma che sinistra possiamo avere in italia. Io credo nella sinistra, purtroppo pero' non vedo gli uomini giusti... troppi inciuci.


io la vedo esattamente come te , solo al contrario.
credo nella destra, nella destra fatta BENE

e alla fine credo che se entrambi lavorassero bene tra destra e sinistra non di sarebbe poi sta gran differenza...

E infatti nei paesi civili è così. Alla fine destra e sinistra si differenziano solo per alcune scelte in materia di politica economica. Credimi, pagherei per avere una destra alla tedesca!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 05:20

io pagherei per avere una monarchia parlamentare come quella svedese :lol:
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 06:43

Stella, tu citi Ferrara che ha cambiato completamente nella vita...
Io l'ho sentito parlare nella mia città...
In effetti anche io, come te, avevo dei dubbi!
E' passato negli anni dalla sinistra alla destra... E poi ha deciso di mettere su una lista "pro life"... Ero molto perplessa a proposito di questo personaggio!!!
Però sentendolo parlare lui dice di essersi convertito e di essere cambiato completamente...
Ha detto di aver creduto in delle grandi "panzane" e di aver fatto tante cazzate (testuali parole)... Ha proseguito dicendo che tutti nella vita possono sbagliare, ma l'importante è ammetterlo....
Son rimasta colpita dalla sua umiltà, sinceramente...
Qualunque parere si possa avere a proposito del tema aborto, credo che pochi sarebbero stati capaci di dire "ho sbagliato"...
Penso ad esempio a quell'arrogante di Berlusconi, che la modestia nn so dove l'abbia lasciata!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... EmptyMar 15 Apr 2008, 07:03

allora virgy, io sono del parere che solo i cretini non cambiano idea... l'intelligenza ESIGE il cambiamento d'opinione, la coerenza e' di principio non d'opinione.
Il fatto e' che ferrara e' solo la punta di un iceberg. Come sapete Mimmo fa politica ormai da 30 anni come minimo... e so di gente che passa da un partito all'altro come cambierebbe un vestito, giusto per prendere piu' voti, piuttosto che favorire il candidato piu' vantaggioso. Tipo cavalli? avete presente?
Ora il fatto che ferrara abbia cambiato idea e che l'abbia ammesso gli fa onore... il fatto e' che avercela un'idea... e' quello che voglio dire...
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Apriamo questo post sulle elezioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Apriamo questo post sulle elezioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elezioni Europee 2009
» Ue, elezioni: il Parlamento su Facebook e MySpace
» In vista delle elezioni: VOI SIETE QUI
» Cosa cucinate oggi? post per scambio di idee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: