LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)

Andare in basso 
+3
Girasole
monica
Libecciata
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) EmptyVen 04 Gen 2008, 09:03

MANIFESTO MASCHILE (UNA VOLTA PER TUTTE!)
PER CORTESIA DISTRIBUITE QUESTO MANIFESTO A TUTTE LE DONNE CHE CONOSCETE, COSI' FORSE RIUSCIRANNO A CAPIRE GLI UOMINI UNA VOLTA PER TUTTE..
DISTRIBUITELO ANCHE AGLI ALTRI UOMINI IN MODO CHE SAPPIANO DI NON ESSERE DA SOLI NELLA LOTTA..
1. Se pensi di essere grassa, molto probabilmente sarà vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.
2. Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.
3. Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento.
4. Impara ad usare la tavoletta del cesso: se è su, tìratela giù senza farne una tragedia. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.
5. Se prude, gràttati. Noi facciamo così.
6. Se vuoi qualcosa, chiedilo. Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.
7. Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.
8. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte.
9. Qualsiasi cosa di cui abbiamo parlato 6 o 8 mesi fa è un argomento inammissibile. Tutti gli argomenti hanno la data di scadenza a 7 giorni.
10. No, non lo so, che giorno sia, oggi. E non me lo ricorderò mai. Segna gli anniversari sul calendario.
11. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E: no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più.
12. E, a tal proposito: non sfregare la lampada se non vuoi che il genio salti fuori.
13. Un mal di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.
14. A volte non penso a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.
15. Fare shopping non è divertente, e non lo considererò mai una cosa divertente.


Dettagli aggiuntivi

16. Quando dovremo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indosserai, ti starà bene. SUL SERIO.
17. Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe scarpe. Piangere è solo ricatto.
18. La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Cosa ti fa credere che io serva per decidere quale delle 32 paia che hai nell'armadio ti sta meglio?
19. Risposte semplici come SÌ e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.
20. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi ti aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia.
21. Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.

22. Puoi chiedermi di fare qualcosa OPPURE dirmi come fare qualcosa. NON ENTRAMBE LE COSE ASSIEME. Se poi conosci il modo migliore per farla, puoi benissimo fartela da sola.
23. Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.
24. Quando guardiamo la televisione, dimmi pure tutto quello che devi ma solo durante la pubblicità.

25. Se una affermazione che ho detto può essere interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.
26. TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori, come le impostazioni base di Windows. "Mela" è un frutto, non un colore.
27. Che ***** di colore è, il "fuxia"?? Anzi, come ******* si scrive??
28. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale.
29. Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te.
30. In generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile.

:lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
monica
grande donna
grande donna
monica


Bilancia Numero di messaggi : 2527
Compleanno : 13.10.77
Età : 46
Località : Asteroide B612
Data d'iscrizione : 30.12.07

Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) EmptyVen 04 Gen 2008, 09:54

troppo forte, e troppo vero!!! (però il mio uomo ha più scarpe di me)
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) EmptyVen 04 Gen 2008, 10:00

hahaha!! lol! FANTASTICO!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) EmptyVen 04 Gen 2008, 10:15

troppo vero, in tutti i sensi
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) EmptySab 05 Gen 2008, 01:15

Andrea non è proprio semplice-semplice come mi vogliono far credere in questo manifesto, ma va bene! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 45
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) EmptySab 05 Gen 2008, 04:43

6. Se vuoi qualcosa, chiedilo. Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.

Cavolo, è vero, ci ho provato in tutti i modi a fargli capire che per Natale volevo la piastra della imetec, quella che liscia e arriccia, ma lui di piombo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) EmptyMar 25 Mar 2008, 23:21

Merita questo post di essere riletto e quindi lo faccio salire su'.
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) EmptyMer 26 Mar 2008, 00:25

Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) 277290 I soliti maschilisti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)   Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manifesto maschile (NEW NEW non è uno storico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il piacere maschile: quanto ne sai?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: