LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Il topic-album dei CANI!!

Andare in basso 
+6
Momy
simmy
Lilly
controvento
.::Lùthien::.
Girasole
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptySab 05 Gen 2008, 04:57

Allora inauguro anche questo album con l'altro mio amore: Woody! Da me ribattezzato "Tappo" vista la caratteristica della sua razza, è un cane con il "pedigrì" ma non per questo ha una storia felice alle sue spalle...
E' stato comprato a Natale come regalo a due bimbi piccoli, ritenuto dopo un po' "impegnativo" perchè mangiava qualsiasi cosa (giocattoli, scarpe) - tipico comportamento dei cuccioli che poi sparisce - relegato per ben sei mesi su di un balcone... con l'avvicinarsi delle vacanze estive ovviamente l'impegno si è fatto enorme e dove piazzarlo se non in canile?
Non mangiava, era tristissimo.
Una volontaria - del mio giro di mailing list animaliste - mi prega di aiutarla a trovare sistemazione a questo cagnolotto dolcissimo. Proviamo ma nessuno lo vuole (tutti al maree, tutti al mareee) così lo prendo "in affidamento, almeno non soffre dietro le sbarre".
Ovviamente sono due anni che ormai vive con noi coccolato e viziato all'inverosimile!
E' di una dolcezza infinita, giocherellone, bravo ma così bravo che lo porto ovunque (ristoranti, hotels ecc) e diventa subito la mascotte di tutti!

Ecco a voi Woody...

Il topic-album dei CANI!! 470469064_e0b4c07253_mIl topic-album dei CANI!! 562118281_401f7f3a3e



Con me. Scatto rubato...

Il topic-album dei CANI!! 562118253_17acbaa038_m
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptySab 05 Gen 2008, 06:13

bellissimooooooooo!! e la foto con te sembra presa da una pubblicità!! STUPENDI!! I love you
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptySab 05 Gen 2008, 06:39

Shocked
Oddio ma quanto è bello!!!
Tenerosooooo!!!!
Comunque hai fatto bene ad aprire questo thread!! Adesso importantizzo anche lui
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyDom 06 Gen 2008, 04:13

Confermo! E' bellissimo e buonissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyLun 07 Gen 2008, 22:17

complimenti è meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
controvento
grande donna
grande donna
controvento


Cancro Numero di messaggi : 2331
Compleanno : 22.07.82
Età : 41
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 03.01.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyLun 07 Gen 2008, 22:49

è un cane meraviglioso, soprattutto xchè, come razza, è uno dei miei preferiti! so che hanno un carattere dolcissimo e sopratt sono molto intelligenti! Mi piacerebbe tantissimo averne uno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyLun 07 Gen 2008, 23:11

Ma che bello. E' meraviglioso. Adoro i cani ed io e mio marito ne abbiamo avuti molti.
Il topic-album dei CANI!! Speedy10
Questo è il mio ultimo. Si chiama speedy ed è un maltese (non ce l'ho più)
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMar 08 Gen 2008, 00:04

Bellissimo!!! Il topic-album dei CANI!! 277290 Come mai non ce l'hai più?
(ti ho sistemato i tag dell'immagine, non ci vai molto d'accordo, pare :lol: comunque non ti preoccupare)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMar 08 Gen 2008, 02:03

Meraviglioso e anche dal carattere splendido. Abbiamo dovuto regalarlo perchè mia figlia soffre di dermatite atopica e nei primi anni rischiava il soffocamento.
Mia figlia, specialmente, ne ha sofferto molto. Sono trascorsi quasi tre anni da quando lo abbiamo regalato (per lui avevamo speso circa 2000 euro, era un principino). A tutt'oggi mi chiede di lui ed io le ho saputo dire solo che la sua mamma lo cercava e allora abbiamo dovuto ridarglielo pianto
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMar 08 Gen 2008, 02:18

No Mi dispiace... però d'altra parte non potevi fare altrimenti, penso...
Torna in alto Andare in basso
Lilly
grande donna
grande donna
Lilly


Vergine Numero di messaggi : 829
Compleanno : 20.09.67
Età : 56
Località : catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMar 01 Apr 2008, 03:24

ecco la mia principessa!

Il topic-album dei CANI!! Milly10


ha 12 anni e mezzo :smack:
Torna in alto Andare in basso
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMar 01 Apr 2008, 03:27

Che bella!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMar 01 Apr 2008, 04:22

che tenerosaaaa! Il topic-album dei CANI!! 277290
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMar 01 Apr 2008, 04:32

Che coccolona patuffolosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Lilly
grande donna
grande donna
Lilly


Vergine Numero di messaggi : 829
Compleanno : 20.09.67
Età : 56
Località : catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMar 01 Apr 2008, 12:07

è una piccola peste
ma è la mia piccola :smack:
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyDom 31 Gen 2010, 15:21

Ciao ragazze,
sono molto contenta che ce spazio anche per i nostri amici pelosi cheers Loro sono la mia più grande passione nella vita!
Mi chiamo Rita, mi sono iscritta alcune settimane fa, ma sono potuto venire soltanto questa fine settimana.
Mi scuso per la mia grammatica, ma di origine sono ungherese, e pur vivendo in Italia da molti anni, per quanto riguarda a scrivere, non sono un gran'che.... Embarassed

Avete tanti dolcissimi amici , mi ha fatto molto piacere a vederli.
Un salutone a tutti Voi sia a 2 che a 4 zampe :ciaociao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Madame Veronique
Bimba
Bimba
Madame Veronique


Toro Numero di messaggi : 49
Compleanno : 29.04.81
Età : 43
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyDom 29 Mag 2011, 12:52

Ospite ha scritto:
Allora inauguro anche questo album con l'altro mio amore: Woody! Da me ribattezzato "Tappo" vista la caratteristica della sua razza, è un cane con il "pedigrì" ma non per questo ha una storia felice alle sue spalle...
Ma dai....sembra la storia del mio Tyson(che anch'io lo chiamo Tappo)ed è uguale identico al tuo nell'espressione^^
Lui è stato il mio primo bassotto preso dopo un'anno dalla morte del mio adorato Attila(un rottweiller preso al canile)e in verità il mio intento era quello di prenderlo da cucciolo.Invece un giorno in negozio mi capitò una signora che lesse un'annuncio sul quotidiano della mia città,dove mi disse:"Ma guarda se si può lasciare in un canile(allevamento multirazza i più odiosi)un cagnolino così bello".Guarda caso era proprio un bassotto di due anni.Ho Preso il telefono e ho chiamato il tizio.Alla sera il cane era già a casa mia.Diciamo che il bassotto è una razza atipica ha un carattere molto particolare e tendente a metterti alla prova come capo ogni singolo minuto della sua vita ma la mia coerenza mi ha ripagata avendo con me un'esserino dolce ed equilibrato.Dopo 5 anni ho preso in allevamento una bassottina arlecchina e sembrano due coniugi(seppur il maschio è castrato)ed è stata una manna dal cielo per lui.
Tyson:
Il topic-album dei CANI!! Tyson
Il topic-album dei CANI!! Tysonricercato
Paris:
Il topic-album dei CANI!! Paris
Torna in alto Andare in basso
http://risorsepaintshopro.blogspot.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyLun 30 Mag 2011, 10:56

Sono carinissimi i tuoi pelosetti flower Io ci metto gli alani e siamo pronti a girare i "Quattro bassotti per un danese" Il topic-album dei CANI!! 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyLun 30 Mag 2011, 11:10

che belli i tuoi cagnolini Veronique!! cheers cheers cheers ogni tanto viene a trovarmi un bassotto a casa mia Il topic-album dei CANI!! 769805
credo sia il cane di un signore che abita in uno dei vialetti poco distanti da me ahahah ma che carino con quel culetto Il topic-album dei CANI!! 428967 fa spanzare proprio! troppo dolce flower
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Madame Veronique
Bimba
Bimba
Madame Veronique


Toro Numero di messaggi : 49
Compleanno : 29.04.81
Età : 43
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyLun 30 Mag 2011, 11:10

dai dai.....che vinciamo l'oscar allegria
--------------
bhè i bassotti,hanno la bellezza di sapersi autoinvitare in casa di chiunque gli porga delle coccole ma apprezza maggiormente
se colui che ha in quell'istante un pò della sua preziosa attenzione,gli faccia trovare dei buonissimi bocconcini che spesso non cucca
a casa sua....perchè a dieta XD
Torna in alto Andare in basso
http://risorsepaintshopro.blogspot.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyLun 30 Mag 2011, 11:38

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMer 01 Giu 2011, 06:56

oddio che musino che hanno... sono troppo belli, io ho un pastore tedesco di due anni e una meticcia incrocio con un setter da caccia, appena posso vi posto le foto... ah inoltre ho anche 6 gatti che adoro, una di cui arrivata proprio sabato, una scricciola di 800 gr di peso, vi dico tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
Madame Veronique
Bimba
Bimba
Madame Veronique


Toro Numero di messaggi : 49
Compleanno : 29.04.81
Età : 43
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! EmptyMer 01 Giu 2011, 14:24

Grazie Ale^^
Attendo la fotina^^
Torna in alto Andare in basso
http://risorsepaintshopro.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Il topic-album dei CANI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il topic-album dei CANI!!   Il topic-album dei CANI!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il topic-album dei CANI!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il topic-album dei GATTI!!! (originale di Anja)
» I cani e i bambini
» Cani gatti in condominio
» Firma con i cani - Tanja
» Arriva l'estate.... abbandono dei cani e gatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: