LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH

Andare in basso 
+15
Polla
Angelzade
Lisablu
Allison
nevros
amolavita
Susie
*Ginevra*
notteincantata
.::Lùthien::.
Elrond
Libecciata
Anja
monica
eva
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyVen 27 Mar 2009, 22:18

Ragazze le adesioni alla raccolta fondi sono state poche e la cosa mi coglie di sorpresa dal momento in cui tutte siamo molto unite e ci conosciamo ormai da anni.
Io mi espongo personalmente affinche' mi riteniate garante che la "miseria" che riusciremo a raccogliere vada sul conto dei genitori di Joseph.
Evidentemente oggi come oggi si fa fatica anche a tirar fuori pochi euro per qualcuno che sta piu' male di noi.
Nonostante cio' ringrazio quelle che hanno prontamente aderito alla raccolta fondi e pure alle webmistress che mi hanno affiancata nell'offrire visibilita' al caso.
Quello che mi auguro e' che cmq qualcuno indipendentemente da questo forum, abbia deciso di fare un'offerta direttamente sul conto dei genitori, senza passare a dirlo qui.
Ma va bene lo stesso, vorra' dire che regaleremo un "uovo di pasqua" simbolico a Joseph.
Voglio aggiungere pure che questo sarebbe stato un modo per sentirci ancora piu' unite, ma in maniera vera e fattiva. Dimostrare con i fatti che qui non si cazzeggia soltanto, ma ci si rende utili pure agli altri.

Questo non significa che io mi rassegnero' a tale scarsa adesione, e mai mi arrendero' com'e' nel mio carattere.
Portero' avanti altre iniziative, questo e' sicuro, e mi auguro che qualcuno si passi una mano sulla coscienza e decida che spendere pochi euro non solo puo' far bene agli altri, ma sicuramente fa molto bene pure a noi.
Dopo avervi espresso la mia delusione con sincerita', com'e' mia abitudine, passo alle cose pratiche.

Questo e' l'elenco delle ragazze che si sono rese disponibili alla raccolta fondi

EVA
MELINA
VILMA
LUTHIEN e il suo ANDREA
LAURA ELROND
LINDA
LOREDANA
LIBE
VIRGY
WENDY
LISABLU
EMILY
CHIARA
AMORE
LUANA
LUCIA
MONICA
LAURETTA
LILLY
LORY
TANYA
NIKI

adesso sarete contattate da Laura Elrond che vi spieghera' come effettuare il vostro piccolo bonifico.
Non ci fate attendere! Ci vuole pochissimo a fare del bene agli altri, per favore, dimostratelo!
Quando avrete fatto il bonifico confermatelo qui. Grazie.


ps non e' mai troppo tardi, chi volesse ancora aderire puo' tranquillamente contattare laura elrond, informandosi sul da farsi. Mi auguro che avvenga.


Ultima modifica di eva il Lun 30 Mar 2009, 07:13 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
monica
grande donna
grande donna
monica


Bilancia Numero di messaggi : 2527
Compleanno : 13.10.77
Età : 46
Località : Asteroide B612
Data d'iscrizione : 30.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 01:56

Ci sono anche io Stella! Forse mi è scappato di comunicarvelo, ma ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 02:12

scusate, io devo leggere ancora per bene. Spesso sono terrorizzata che queste cose siano bufale o truffe, quindi non presto attenzione. Ora leggo e poi do' la mia risposta, ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 02:17

letto tutto. ovviamente ci sto. laura se vedi il mesg dimmi come fare il bonifico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 02:32

io o letto e attendo istruzioni INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 148490
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 03:17

MP inviato!
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 05:58

attendo mp!
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 05:59

ma si è deciso per la cifra minima da devolvere?
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 08:12

io sono andata decisa con 8€... per andare incontro alle studentesse. Embarassed
troppo? troppo poco? siamo ancora in tempo x modificare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 10:49

Mia cara Eva capisco il tuo disappunto per la scarza partecipazione alla tua iniziativa ma purtroppo non sono i tempi questi per far sentire in colpa la gente, scusa se mi permetto ma io dico sempre quello che penso, molte di noi hanno situazioni gia precarie, considera me ad esempio io sono sposata e ho due figli grandi e lavora solo mio marito, tu parli giustamente di una piccola offerta, ma c'è anche chi gia ha degli impegni precedentemente presi da rispettare. E ad essere completamente onesta io personalmente preferisco se posso fare un "dono" a qualcuno che conosco e so che ha bisogno
Ti abbraccio forte Penelope
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 11:26

ciao Penny!

capisco anche la tua posizione... in effetti il periodo storico in cui ci troviamo non è dei migliori...

cmq penso che Stella nn volesse "farci sentire in colpa"... visto che è una persona schietta e che mette molta passione in tutto quello che fa, credo che la sua intenzione fosse quella di farci capire l'importanza di un gesto simile...

detto questo sono del parere che non ci sia un obbligo di partecipazione, e che nessuna debba sentirsi da meno delle altre se non può perchè economicamente non le è possibile... mi rendo conto che purtroppo ci sono persone che fanno fatica anche ad arrivare alla fine del mese... io ad es faccio un lavoro in cui sono letteralmente sfruttata, e alla soglia dei 25 anni continuo a chiedere soldi ai miei genitori, che grazie a Dio stanno bene e nn hanno perso il lavoro...

in un forum come questo abbiamo avuto la fortuna di conoscerci man mano, quindi nessuna verrà giudicata per una scelta o per un'altra... Wink

però per chi può e se la sente è sicuramente una bellissima iniziativa, da far conoscere e divulgare il più possibile a amici, parenti ecc!!!
la madre di questo bambino si è iscritta anche al forum... è una persona "reale", non c'è sotto nessun inganno... i nostri soldi potranno davvero essere utili a questo bimbo Smile
Torna in alto Andare in basso
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 12:43

Io appena potrò verserò quello che posso sulla post pay di Laura..
Anche per me è un pò difficile..Studio e cerco di chiedere sempre i soldi ai miei proprio quando non ne posso a fare a meno ed è indispensabile..
E in questi giorni già mi ci vuole tutta a mettere da parte qualche soldino per fare il regalo a Giacomo che sarà tra poco..
Però è certo che di fronte a una cosa del genere non mi tiro indietro..E come già detto appena mi sarà possibile farò tutto..
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 21:42

Penelope ha scritto:
Mia cara Eva capisco il tuo disappunto per la scarza partecipazione alla tua iniziativa ma purtroppo non sono i tempi questi per far sentire in colpa la gente, scusa se mi permetto ma io dico sempre quello che penso, molte di noi hanno situazioni gia precarie, considera me ad esempio io sono sposata e ho due figli grandi e lavora solo mio marito, tu parli giustamente di una piccola offerta, ma c'è anche chi gia ha degli impegni precedentemente presi da rispettare. E ad essere completamente onesta io personalmente preferisco se posso fare un "dono" a qualcuno che conosco e so che ha bisogno
Ti abbraccio forte Penelope

io capisco penelope, certo che capisco... ci mancherebbe. E sicuramente la mia delusione non era rivolta a coloro che come te conoscono meno il nostro forum. Gia' tu hai fatto tanto offrendo quella bellissima visibilita' sul tuo sito cosi' tanto frequentato! La mia delusione e' rivolta soprattutto alle componenti di questa comunita', cosi' unita e che spesso hanno espresso il desiderio di unirsi in una corsa solidale comune.
Sono tempi difficili per tutti, questo non lo dire a me... INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 277290 io sono sola con una figlia da mantenere e mi barcameno alla meno peggio credimi...
pero' avevo immaginato che 5 euro non potessero cambiare le sorti di nessuna famiglia...
capisco pure che donare a chi si conosce sia piu' soddisfacente e piu' sicuro...
spesso sono scettica nei confronti delle varie associazioni
ma questo e' un caso da me stessa verificato.
Ad ogni modo, questa e' una festa di solidarieta' e spero di non aver creato invece motivo di polemica.
Cmq grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 21:50

Grazie Emily e grazie Virginia per aver espresso pareri che condivido.
Vedi penelope, anch'io comprendo perfettamente la tua posizione. E' un momentaccio, i soldi scarseggiano e bisogna tenerli stretti, visto che non sappiam nemmeno cosa ci aspetta.
Ma ci tengo a sottolineare anch'io, visto che la conosco molto bene e so cosa c'è nel suo cuore, che stella NON VOLEVA FAR SENTIRE IN COLPA NESUNO! assolutamete!!
semplicemente ha preso a cuore questa situazione (esattamente come me) e la mancanza di un'intensa partecipazione l'ha rattristata.
Ma è ovvio che capirà la tua posizione, come spero tu capisca la nostra.
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptySab 28 Mar 2009, 21:55

grazie lauretta... il fatto e' che io non mi sento rattristata, mi sento delusa e per me e' diverso!!!
Perche' se fossi triste sarei passiva
mentre siccome sono delusa sono incazzata INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 277290

e questo e' positivo cmq perche' mi spingera' ad essere molto piu' rompic... di cosi' con le prossime iniziative INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 277290

grazie tesoro.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyDom 29 Mar 2009, 04:23

se permettete io vorrei fare un versamento sul conto bancario della famiglia ma non posso farlo ora...a dire il vero sto passando un momentaccio, problemi che non vorrei pubblicare che riguarda un familiare e ne parlerò con eva per Mp, ma conoscendola so che se lo faccio appena posso non è un problema. Non posso nemmeno dire la cifra ora..ho il marito che si alterna in cassa integrazione e io sono precaria ma penso che anche 5 euro possano andare bene..meglio che nulla. Per ora ho aderito alla iniziativa col mio forum conscia in questo momento di non poter fare di più ma presto mi recherò in banca.
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyDom 29 Mar 2009, 07:00

Susie non preocuparti, hai già fatto tantissimo!

Grazie per aver dato rilevanza a questa iniziativa sul tuo forum INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 432451
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyDom 29 Mar 2009, 07:11

susie tesoro, grazie per la tua sensibilita'. Stai tranquilla, dice giustissimo laura. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyDom 29 Mar 2009, 08:23

Susie nn ti preocccupare....INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 6978
ora la tua priorità è la famiglia!!!

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 742536
Torna in alto Andare in basso
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyDom 29 Mar 2009, 20:59

Ragazze io sono appena tornata da napoli... metto in ordine le idee ( e le casa INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 277290 ) e corro a fare la mia piccola donazione INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH 148490
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyDom 29 Mar 2009, 22:28

grazie lolly! con calma!
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyDom 29 Mar 2009, 22:44

mp mandato!
Torna in alto Andare in basso
nevros
grande donna
grande donna
nevros


Leone Numero di messaggi : 3487
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : taormina
Data d'iscrizione : 04.02.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyLun 30 Mar 2009, 00:57

ragazze io ho scoperto oggi che è possibile ricaricare la postepay in tutte le ricevitorie sisal abilitate...
Certe volte non si ha tempo di fare la fila alla posta e magari si tralascia a priori...
io provvederò al più presto a fare la mia piccola donazione...
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 55
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyLun 30 Mar 2009, 03:14

Stella hai dimenticato di aggiungere il mio nome!

neanche io posso dar molto...ma tante gocce d'acqua formano l'oceano!!!

forza ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 45
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH EmptyLun 30 Mar 2009, 23:03

Scusate, sono stata fuori tutto il fine settimana e ho letto solo ora...
Appena posso faccio il versamento!

Ragazze, io non voglio prendere posizioni, ovviamente nessuno deve sentirsi obbligato... ma penso anch'io che un gesto simile possa farci sentire più unite, oltre che fare qualcosa di concreto per chi ha bisogno. Penso che non avremmo mai raggiunto una cifra astronomica, ma almeno un "simbolo", per dire "noi ci siamo".
Sarà che sto attraversando un periodo delicato, in cui tendo ad immedesimarmi in tutte le mamme e in tutti i bimbi... però io, anche se non posso fare molto, "voglio esserci"...

Per queste cose chiaramente non c'è data di scadenza, certo, se si può lo si fa tutte insieme, ma se qualcun'altra non può subito non è assolutamente un problema, ci mancherebbe!!!
Il non partecipare per nulla... beh, ci sono talmente tanti motivi per cui uno non lo fa che non è giusto stare a discutere. Ognuno è libero...
Però... il sorriso di Joseph, quando aprirà quell'uovo di Pasqua... secondo me va ben oltre...

Scusate tutte quante, questa era solo la mia opinione, non volevo riferirmi a nessuna in particolare, vi prego di prendere tutto solo ed esclusivamente come un mio personalissimo pensiero!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH   INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INIZIATA LA RACCOLTA FONDI PRO JOSEPH
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa - Aiutiamo Joseph
» la mamma di Joseph scrive...
» Raccolta differenziata
» Raccolta di fate
» a proposito di Joseph... una cosa molto bella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum :: Beneficenza-
Vai verso: