LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 domande del cavolo da giornalisti del cavolo

Andare in basso 
+2
Elrond
Libecciata
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty
MessaggioTitolo: domande del cavolo da giornalisti del cavolo   domande del cavolo da giornalisti del cavolo EmptyDom 12 Apr 2009, 19:06

ho trovato molto molto irritante il piglio di questa giornalista che ha intervistato sfollati la notte successiva del terremoto, domande del cavolo, tono di voce del cavolo, da frustare, da mandare lei a scavare fra le macerie, a mani nude, al posto di quelle anime pietose che lo hanno fatto.
Ed è solo un esempio di mediaset, ne ho sentite anche alla vita in diretta, su rai2, tutti i giorni. Non li sopporto.

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=matrix&data=2009/04/06&id=4018&from=link
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: domande del cavolo da giornalisti del cavolo   domande del cavolo da giornalisti del cavolo EmptyDom 12 Apr 2009, 20:29

idem libe! ne parlavo ieri con i miei Evil or Very Mad
fossi stata una dei poveri sfollati, sarei scesa dalla macchina e l'avrei gonfiata!! Evil or Very Mad
ma posibile che non esista un limite per certe cose???
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: domande del cavolo da giornalisti del cavolo   domande del cavolo da giornalisti del cavolo EmptyDom 12 Apr 2009, 22:51

Che robe Mad
E il tg1 che si vantava dello sher raggiunto durante le edizioni straordinarie??? Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
monica
grande donna
grande donna
monica


Bilancia Numero di messaggi : 2527
Compleanno : 13.10.77
Età : 46
Località : Asteroide B612
Data d'iscrizione : 30.12.07

domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: domande del cavolo da giornalisti del cavolo   domande del cavolo da giornalisti del cavolo EmptyLun 13 Apr 2009, 07:03

non riesco a vedere questo video, comunque ho presente il genere.....
sì in effetti se ne sono visti tanti di servizi e interviste del cavolo, ma non solo in questa occasione direi.... anche in tutte le altre purtroppo.
sono insopportabili!
negli ultimi giorni in verità ho guardato poco la tv, anche perchè mi angoscia troppo, ma in generale la medaglia della vergogna la darei a studio aperto.
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: domande del cavolo da giornalisti del cavolo   domande del cavolo da giornalisti del cavolo EmptyLun 13 Apr 2009, 08:07

io invece seguo parecchio la faccenda e poi di notte ho gli incubi... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: domande del cavolo da giornalisti del cavolo   domande del cavolo da giornalisti del cavolo EmptyLun 13 Apr 2009, 08:55

non ditemi niente, io sono rimasta sconvolta
neanche il buonsenso mamma mia...ma come si fa a dimenticare di essere persone prima che giornalisti?
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 45
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: domande del cavolo da giornalisti del cavolo   domande del cavolo da giornalisti del cavolo EmptyVen 17 Apr 2009, 22:09

Su Striscia ne hanno fatti vedere un bel pò...
La colpa è di noi telespettatori, che quando vediamo certe scene spastiche dovremmo solo cambiare canale o spegnere la tv, invece di far crescere gli ascolti di questi mentecatti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: domande del cavolo da giornalisti del cavolo   domande del cavolo da giornalisti del cavolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domande del cavolo da giornalisti del cavolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornalisti stranieri all'attacco di Berlusconi
» 99 domande
» il test delle 20 domande
» Gioco delle 24 domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: