LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 cosa ho fatto io

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cosa ho fatto io Empty
MessaggioTitolo: cosa ho fatto io   cosa ho fatto io EmptySab 30 Mag 2009, 03:51

So che č un po' tardi ormai,ma voglio esprimere la mia...io sapete cosa ho fatto?Nulla!Non ho donato un euro ,nč tramite sms,nč con raccolta fondi,nč tantomeno ho inviato vestiti che non metto pių,alimenti o altro.E sapete perchč?Non di certo perchč io sia insensibile o cinica!Piuttosto perchč io pago le tasse,e in queste tasse ci sono compresi i soldi per la pretezione civile,per la ricostruzione dei paesi terremotati,per gli aiuti!Pago tasse salatissime che il governo italiano intasca e impiega diversamente,salvo poi ricorrere al nostro senso di solidarietā,al nostro buonismo,in casi quali il terremoto dell'abruzzo,una solidarietā che ci ha rovinati,perchč,loro i politici,se ne approfittano,sanno che possono far leva sul nostro senso di colpa per essere stati pių fortunati degli altri,e ci fanno uscire i soldi che avevamo giā uscito e che loro si sono magnati,poveretti!Quando andiamo a votare non sappiamo essere solidali,non sappiamo unirci per ribellarci a questo malgoverno,ed ognuno vota ed elegge il partito che gli fa pių comodo,che copre momentaneamente i bisogni,pur sapendo che č quello sbagliato,quello che ci porterā allo sfacelo. pig
Ecco,in quel momento,nella cabina elettorale siamo egoisti,non pensiamo alle fasce deboli,ai disoccupati,ai poveri;ce ne ricordiamo dopo,dopo aver permesso ai nostri governanti di fare le cicale,si spremerci come limoni,e quasi quasi ci facciamo convincere dalle lacrimucce dei vri presidenti del consiglio,della repubblica,dei partiti,che potremmo essere spremuti di pių... No
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Etā : 59
Localitā : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

cosa ho fatto io Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ho fatto io   cosa ho fatto io EmptyDom 31 Mag 2009, 02:00

si hai ragione... pero' l'iniziativa che ha portato avanti questo forum e attraverso la quale abbiamo donato una piccolissima cifra era per un bimbo e non per delle associazioni.
Certo le cure che questo bambino deve andare a fare negli Usa probabilmente le avrebbe potute fare qui se solo lo stato investisse in questo senso...
diciamo che in occasione della pasqua abbiamo cercato un modo per festeggiarla donando a qualcuno quello che potevamo...
Se ti riferisci all'abruzzo, si li ci sarebbe da discutere parecchio.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Etā : 49
Localitā : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

cosa ho fatto io Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ho fatto io   cosa ho fatto io EmptyDom 31 Mag 2009, 03:54

Qualche giorno fa il piccolo Joseph era a mattino 5, l'hai visto stellina?? Che tenerezza..................
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Etā : 59
Localitā : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

cosa ho fatto io Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ho fatto io   cosa ho fatto io EmptyDom 31 Mag 2009, 04:32

si si l'ho visto... ho dimenticato di parlarvene...
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cosa ho fatto io Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ho fatto io   cosa ho fatto io EmptyDom 31 Mag 2009, 04:54

Mi riferivo solo all'abruzzo!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Etā : 59
Localitā : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

cosa ho fatto io Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ho fatto io   cosa ho fatto io EmptyMar 02 Giu 2009, 21:07

ah ok.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





cosa ho fatto io Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ho fatto io   cosa ho fatto io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ho fatto io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quello che ho fatto io magi
» - Fotomanipolazione (tutorial VI) fatto bene
» A proposito di famiglia di fatto
» io e ale abbiamo fatto il sushi!
» chi ti ha fatto incavolare oggi???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum :: Beneficenza-
Vai verso: