LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Che figuraccia con la suocera!

Andare in basso 
+4
rosaria
Angelzade
Libecciata
*Ginevra*
8 partecipanti
AutoreMessaggio
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyMar 23 Giu 2009, 10:40

Non sapevo dove postare..Casomai se è la sezione sbagliata spostate voi Wink
Questa ve la devo raccontare!
Io e la cognata abbiamo fatto un pò una figuraccia con la suocera Embarassed
Però stasera c'ho riso un casotto e se ci penso mi sbellichero pure adesso Che figuraccia con la suocera! 277290

Da premettere che lei è una tipa tutta precisina..
Che sta attenta a tutto, a non graffiare le padelle, pentole ecc..E infatti anche Giacomo e il fratello ci fanno due balls così ogni volta che dobbiamo cucinare di stare attente bounce

vabbè..sabato sera noi 4 eravamo a mangiare su che i genitori non c'erano..
come secondo io e la cognata abbiamo cucinato insieme alle patatine fritte i wurstel sulla piastra..
E siccome quella la piastra non ce l'ha li abbiamo fatti come se fossero sulla piastra ma nella padella normale Che figuraccia con la suocera! 23769
Io di solito da lui li ho sempre fatti cosi e alle preziose padelle non è mai successo niente!

VAbbè..Quando andiamo a lavare i piatti ci rendiamo conto che sta padella è tutta ammaccata con delle strisce nere che non vanno più via!Di bruciato o non so che Shocked sorpreso

Panico!

A lei viene l'idea di metterci dentro l'acqua e di lasciare a riposare un pò e di riprovare a lavare via più tardi...

La sera io mi sono fermata a dormire a casa lì con Giacomo e a una certa ora siamo andati a letto..
La mattina non sono ripassata dalla cucina perchè siamo andati a fare colazione al bar..
Stasera la cognata mi ha detto di aver provato alle 2 di notte prima che lui e il cognato uscissero di casa a grattare ma non andava via, non ci voleva svegliare e ha pensato "Mah, proverà lei (cioè io) domani mattina"..Se, bonanotte! Che figuraccia con la suocera! 769805
Mi è venuto in mente il pomeriggio e ho pensato "Mah, avrà guardato lei (cioè la cognata) ieri sera" Che figuraccia con la suocera! 769805

Vabbè..stasera eravamo qua tutti e 4 e Giacomo fa "Comunque complimenti per aver rovinato la padella alla mamma..c'avete fatto una bella figura!"
Io e la Cristina (la cognata) cosi: affraid
io gli ho detto che pensavo (e speravo) avesse guardato lei e lei idem!

Cosi la padella è rimasta lì, tutta ammaccata con l'acqua dentro..

E stasera Giacomo e Mirco (il fratello) a dire che la mamma si è arrabbiata, che ha detto che non ci dobbiamo più andare a mangiare lì..Io all'inizio non ci credevo, perchè scherzano sempre...E ridevo troppo a guardare la Cri che invece ci credeva e aveva una faccia sconvolta..Le mani unite a preghiera appoggiate alla bocca e gli occhi spalancati Che figuraccia con la suocera! 769805
Stava lì e faceva "Oddio..ma gliela ricompriamo!"...E poi mi faceva "Bella figura che c'ho fatto...Almeno te ti conosce da più tempo..A me mi ha conosciuta come quella che rovina le padelle" Che figuraccia con la suocera! 769805
Era sconvolta..
Poi io insistevo chiedendo a Giacomo e Mirco di dire la verità e loro continuavano che si era arrabbiata, che ha detto che non possiamo prendere le sue cose e trattarle cosi, che non sappiamo fare niente..Ma erano seriii..
E ho iniziato a crederci anche io....Mi stava prendendo la disperazione...Alla Cristina quasi quasi veniva da piangere..
Allora anche io ho iniziato a dire che gliela ricompriamo...

Che figuraccia!Mi rivedevo mille volte quella padella mezza rovinata...E lei che la trovava cosi..
Con l'acqua dentro:ultimo tentativo di riparare l'irreparabile..
Lei tutta perfettina che a quelle cose ci tiene chissà che veramente abbia pensato questo di queste due nuore sciagurate..

E quelli hanno iniziato a convincermi che davvero potesse aver detto quelle cose alla vista della sua amata padella che tratta con molta cura conciata in quel modo..

Cosi abbiamo iniziato ad arrabbiarci con loro...Mirco che diceva che a fare la spia era stato Giacomo, Giacomo che incolpava Mirco....Noi due sull'orlo della più completa disperazione che pensavamo di esserci rovinate la reputazione..

Abbiamo iniziato a dirgli che potevano pure prendersi la colpa loro!
Come ho fatto io quando Giacomo ha rotto il telefono di casa mia...
Ho fatto finta di non sapere niente e gli ho parato il culo!
E lui cosa mi fa? "Io gli dico sempre la verità alla mia mamma, mica come te!"..
L'avrei ammazzato!

Vabbè...Siamo state ancora in preda alla disperazione per un pò..

Fino a quando Giacomo si è messo a ridere dicendo che non ha detto niente, c'ha fatto una risata sopra Che figuraccia con la suocera! 148490

Però intanto quelli la spia l'hanno fatta comunque....E noi abbiamo comunque fatto la figuretta!

E la Cristina sostiene ancora di essersi fatta riconoscere come la "rovina-padelle" Che figuraccia con la suocera! 428967

Vabbè....Alla fine magari la padella gliela ricompriamo davvero!
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyMar 23 Giu 2009, 21:34

son qui che penso a come avete fatto ad ammaccare una padella con patate e wustel! lol!
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyMar 23 Giu 2009, 21:37

Emily ho letto tutto d'un fiato!!

per fortuna che non ha detto niente..e comunque mica gliela avete rovinata di proposito!
Torna in alto Andare in basso
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyMar 23 Giu 2009, 23:23

Si Mely infatti!
Alla fine mi pareva strano che avesse fatto tutta quella scenata..invece l'ha presa bene!

Libe ma boh!Perchè siamo state un pò sbadate Rolling Eyes
C'erano i wurstel a cuocere come se fossero sulla piastra e noi eravamo lì che parlavamo e ce li abbiamo lasciati troppo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rosaria
grande donna
grande donna
rosaria


Toro Numero di messaggi : 1931
Compleanno : 19.05.80
Età : 43
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.03.09

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyMer 24 Giu 2009, 02:17

sembrava barzelletta..........l'importante che e' finita bene
Torna in alto Andare in basso
SILVIA
grande donna
grande donna
SILVIA


Gemelli Numero di messaggi : 718
Compleanno : 17.06.72
Età : 51
Località : Ticino
Data d'iscrizione : 15.10.08

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyMer 24 Giu 2009, 10:23

ora son cattiva :pirat:

se si è ammaccata cosi facilmente non credo che dovesse essere di chisssà che qualità!!! ti pare? Perciò alla fine non si è incazzata!
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyGio 25 Giu 2009, 06:44

Emily che bello spavento No Crying or Very sad No
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 45
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptySab 27 Giu 2009, 06:41

Io la padella avrei finito di ammaccarla in testa a Giacomo e a Mirco!!! Che figuraccia con la suocera! 277290 Che figuraccia con la suocera! 277290 Che figuraccia con la suocera! 277290
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyDom 28 Giu 2009, 09:13

pensa che il moroso di mia sorella ha graffiato il lavandino della casetta appena arredata che i miei hanno comprato da poco a bormio!!
mia mamma c'era rimasta male, e mia sorella si è presa la colpa!!!

io un po' mi sarei incavolata pensando che nn vi han parato il culo Che figuraccia con la suocera! 428967

però ha ragione Silvia!! mi sa che nn era una padella così buona!! Che figuraccia con la suocera! 277290
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyMar 30 Giu 2009, 02:12

Lisablu ha scritto:
Io la padella avrei finito di ammaccarla in testa a Giacomo e a Mirco!!! Che figuraccia con la suocera! 277290 Che figuraccia con la suocera! 277290 Che figuraccia con la suocera! 277290
Che figuraccia con la suocera! 148490 Che figuraccia con la suocera! 148490 Che figuraccia con la suocera! 148490 Che figuraccia con la suocera! 148490 Che figuraccia con la suocera! 148490 Che figuraccia con la suocera! 148490 Che figuraccia con la suocera! 148490 Che figuraccia con la suocera! 148490 Che figuraccia con la suocera! 148490
Torna in alto Andare in basso
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! EmptyMer 01 Lug 2009, 07:04

Si ma infatti noi ci siamo incacchiate più che altro con loro!
E abbiamo intenzione di vendicarci comunque! Che figuraccia con la suocera! 277290

Comunque..che la padella non era il massimo l'abbiamo pensato anche noi!
Cosi la prossima se le compra per bene le sue amate padelle Che figuraccia con la suocera! 277290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che figuraccia con la suocera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che figuraccia con la suocera!   Che figuraccia con la suocera! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che figuraccia con la suocera!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: