LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento Empty
MessaggioTitolo: Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento   Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento EmptyLun 20 Lug 2009, 02:52

Oggi ho ricevuto questa mail, nell'account info in ufficio, di solito le elimino e via, stavolta mi sono soffermata a leggere e mi ha fatto sorridere, è una lettera "rimorchio" evidentemente tradotta on line:


Data: Mon, 20 Jul 2009 22:02:28 +0900
Da: "August Watkins"
A: "Info" <>
Oggetto: Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento. Tutte le intestazioni

Caro
Il mio nome e Natalia! Io penso che Lei dovrebbe sapere che io dall'Ucraina ed io vivo in
città sotto nome Kiev!
Abbastanza il grande e la bella citta!
In generale io nascevo in lui ed io vivo su todays!
Ora a me di 26 anni e come Lei probabilmente ha indovinato io ora coltivo e solitario! Quindi ha risultato
che io non potessi incontrare correttamente la persona con cui potrebbe gettare nel destino!

Io non so che io ho spinto su
esso un passo ma io ho deciso ciononostante di provare la felicità !
Ora io non so che da questo esso per risultare ma io spero che tutti saranno buoni!

Quindi Lei ora sa dove io vivo anche gradirei continuare! Attualmente io lavoro ed io lavoro come il direttore!

Bene io penso abbastanza del mio lavoro! Scriva dove anche come che i lavori Lei? Se il Suo lavoro e piacevole a
Lei?

Ometta per il mio lavoro io ho molti hobby per esempio io raccolgo monete antiche. A me quale grande raccolta
Io valuto.
Io posso dire circa me che io attivo lo sportivo. Piaccia giocare a tennis di tavola e mi piaccia un gioco degli scacchi!

Voglia dargli la piccola rappresentazione sul mio carattere. Può dire quell'amichevole e socievole. Io molto
raramente e adirato ed a tutto io non amo disputa.
E piacevole a me e nella società allegra ed io apprezzo il buon senso di umore. Mi piacciono uomini arguti.
E che preferenze a Lei? Va in per sport?

Gradirei vedere le Sue fotografie
se a Lei e.
Io spero che la nostra amicizia comincera con questa lettera e e piu tardi possibile relazioni piu serie
se questo che che Lei vuole.
Scrivo così perche io realmente sono aggiustato seriamente e sinceramente io spero che a Lei?

Ed io non chiedero Lei mi aiuta con soldi. Io conosco molte storie lo.
Se Lei scrivera a me piu, Lei capira che io non sono tale ragazza!
Io sono la semplice ragazza in Ucraina che vuole vivere all'estero. Io voglio abbia marito e famiglia di destra.
Io tenterò moltissimo per questo. Io ho intenzione molto seria

Su lui io voglio finire questa lettera ed io aspettero la Sua risposta.
La mia e-mail : komihyytocoha

Il natalia di distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento   Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento EmptyLun 20 Lug 2009, 06:04

Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento 277290
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento   Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento EmptyMar 04 Ago 2009, 06:20

Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento 277290
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 55
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento   Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento EmptyMer 05 Ago 2009, 04:35

be una come tante che vuole fregare un "povero"italiano ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento   Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento EmptyMer 05 Ago 2009, 09:06

o cavolo!!! Shocked Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento 277290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento   Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa non e solo il significato, ma anche un sentimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa sono io
» questa per farmi perdonare
» Anche questa liberissima
» qualcuna ha questa ricetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: