LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato

Andare in basso 
+11
Allison
Angelzade
notteincantata
amolavita
ventodibrughiera
Libecciata
dindi
Girasole
Rossana
Alestellina
lauretta
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 02 Ott 2009, 00:24

ieri ero a casa dall'ufficio (devo prendere un sacco di ferie e rol arretrati) e ho preso.... un cricetino roborovsky minuscolo , tra altri invenduti che ho provveduto a salvare probabilmente dalle fauci dei serpenti venduti nello stesso negozio...

T. non ci poteva credere , gliel'ho fatto trovare sul comodino di fianco al divano... però già si sta affezionando

è di una dolcezza unica
molto timido, per ora non si fida
non sono nemmeno riuscita a prenderlo in mano, non voglio spaventarlo (per questo non so nemmeno se è maschio o femmina)

si è rintanato nella casettina di legno tutto tremante...
poi stamatina è uscito dalla casettina impaurito, con metà musetto (tenete conto che tutto il criceto è grande come una piccola prugna, circa 4 cm)
ho messo il dito perchè lo annusasse e cominciasse a riconoscermi... si è avvicinato, ha annusato, poi è scappato di nuovo nella tana
poi è risbucato fuori, ha riannusato, provato a dare un morsino per vedere se è ra buono ma non gli piaceva il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290 ed è uscito a fare ispezione della sua nuova gabbia...

è velocissimo e carinissimo

nel week end gli costruisco un parco giochi di cartone, col muretto rialzato e i tubi di cartone (vi ricordate che collezionavo i rotoli vuoti dello scottex?? ora ho trovato cosa farne) di modo da lasciarlo libero almeno la sera...

è tenerissimo
appena riesco a fargli una foto ve lo mostro...

e T.? la prossima volta che prenderò un giorno di ferie mi terrà sotto controllo... il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290

comuqnue è uguale a lui...
http://www.omniaomnibus.netsons.org/altro/animali/roborosky.htm


Ultima modifica di lauretta il Lun 04 Ott 2010, 04:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 02 Ott 2009, 02:47

sono davvero tenerissimi e anche molto affettuosi, vedrai che con il tempo ti riconoscerà e imparerà a fidarsi di te... non lo lascerei libero la notte perchè tendono a rosicchiare le cose, ed è pericoloso per i fili della corrente.... aspetto fotine allora!
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 02 Ott 2009, 03:38

E non gli mettere un/una compagno/a perchè sono animali solitari e molto aggressivi con altri esemplari della stessa razza a meno che non siano fratelli. (Una femmina a mia sorella ha ucciso due maschi).
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 02 Ott 2009, 04:59

Che dolce! amore
Hai fatto bene Lauretta! Vedrai che anche T. si affezionera' Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 02 Ott 2009, 06:51

che carinooooooooooooooooooooooooooo
dolcissimoo
Torna in alto Andare in basso
dindi
grande donna
grande donna
dindi


Bilancia Numero di messaggi : 2960
Compleanno : 27.09.75
Età : 48
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 24.09.09

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 02 Ott 2009, 09:18

che carinoooooooooooo ma non credo che vada daccordo con i miei tre gatti nè? il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 467497
Torna in alto Andare in basso
http://dindygiusygrafic.altervista.org/
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 02 Ott 2009, 11:46

dindi ha scritto:
che carinoooooooooooo ma non credo che vada daccordo con i miei tre gatti nè? il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 467497

mi sa di no il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290

stasera ha fatto una lunga passeggiata esplorativa dentro un recinto che gli ho costruito...

non riesco a fargli le foto perchè è velocissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 02 Ott 2009, 19:00

oh ma che musetto! sembra un cartone animato. Hai fatto bene.
ma davvero gli invenduti li danno in pasto ai serpenti? Shocked orrore. cioè io sapevo che gli danno i topolini, pensavo morti..., ma la cosa mi da i brividi lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptySab 03 Ott 2009, 21:54

no libe li danno vivi.... una volta mi sono trovata per caso in un negozio di animali dove un ragazzo compravo un topolino vivo per il suo pitone, mi sono sentita male alla sola idea e al tizio gle ne ho dette quattro... poverini, lo so che in natura è così, ma in natura e in libertà però...
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyDom 04 Ott 2009, 06:57

lauretta ha scritto:
ieri ero a casa dall'ufficio (devo prendere un sacco di ferie e rol arretrati) e ho preso.... un cricetino roborovsky minuscolo , tra altri invenduti che ho provveduto a salvare probabilmente dalle fauci dei serpenti venduti nello stesso negozio...

T. non ci poteva credere , gliel'ho fatto trovare sul comodino di fianco al divano... però già si sta affezionando

è di una dolcezza unica

Eh eh pensa se sul comodino si trovava una cosina come Thibaud il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 428967 il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 428967 il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 428967
Comunque gli animali sono tutti belli anni fa mia suocera aveva un criceto e mi piaceva da matti quando me lo mettevo sotto la camicia lui stava li appollaiato e col musino guardava fuori .....ah x la cronaca mio marito da ragazzo aveva il criceto poi ne ha preso un altro in men che non si dica si sono trovati 50 criceti in casa..........quindi guarda bene di sapere il sesso che qui con sto forum e la prolificità che c'è non vorrei si stendesse anche agli animali !!!

Hai fatto bene Lauretta !
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyLun 05 Ott 2009, 00:29

[quote="ventodibrughiera"]
lauretta ha scritto:
ieri ero a casa dall'ufficio (devo prendere un sacco di ferie e rol arretrati) e ho preso.... un cricetino roborovsky minuscolo , tra altri invenduti che ho provveduto a salvare probabilmente dalle fauci dei serpenti venduti nello stesso negozio...

T. non ci poteva credere , gliel'ho fatto trovare sul comodino di fianco al divano... però già si sta affezionando

è di una dolcezza unica


Eh eh pensa se sul comodino si trovava una cosina come Thibaud il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 428967 il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 428967 il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 428967
Comunque gli animali sono tutti belli anni fa mia suocera aveva un criceto e mi piaceva da matti quando me lo mettevo sotto la camicia lui stava li appollaiato e col musino guardava fuori .....ah x la cronaca mio marito da ragazzo aveva il criceto poi ne ha preso un altro in men che non si dica si sono trovati 50 criceti in casa..........quindi guarda bene di sapere il sesso che qui con sto forum e la prolificità che c'è non vorrei si stendesse anche agli animali !!!

Hai fatto bene Lauretta !

Smile
lui in realtà è poco "pallottoloso" perchè timidissimo e spaventato, nonchè MINUSCOLO e difficile da gestire...
però è stupendo... er anche T. si sta affezionando

ha voluto scegliere lui il nome, in onore al suo film preferito, Keysersoze

Thibaud è il tuo animale??
è un cane o un gatto? ah ci ho pensato di fargli trovare in casa un bel cagnone il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 832208 ... ma non apprezzerebbe.... sob..
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 06 Ott 2009, 01:30

Thibaud è uno dei miei cani un cucciolone di sei mesi e mezzo di alano poi ho Guapa golden di 16 mesi e 2 gattoni di più di 8kg Spillo e Cherry il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290 il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290
Torna in alto Andare in basso
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 06 Ott 2009, 03:57

Ma che bellooooo lo voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 06 Ott 2009, 07:48

amore amore amore
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 06 Ott 2009, 10:41

ventodibrughiera ha scritto:
Thibaud è uno dei miei cani un cucciolone di sei mesi e mezzo di alano poi ho Guapa golden di 16 mesi e 2 gattoni di più di 8kg Spillo e Cherry il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290 il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290

guapa me la ricordavo... thimbaud no Embarassed il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290
Torna in alto Andare in basso
dindi
grande donna
grande donna
dindi


Bilancia Numero di messaggi : 2960
Compleanno : 27.09.75
Età : 48
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 24.09.09

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyDom 11 Ott 2009, 11:54

hai fatto bene a costruirgli il recinto cosi' non sta sempre in gabbietta :appl:
Torna in alto Andare in basso
http://dindygiusygrafic.altervista.org/
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 13 Ott 2009, 00:36

tanto non esce il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290
è un ingrato

a parte che mi dà sempre un sacco di morsiconi per curiosità... curiosità de che?? ancora l'hai capito che non sono commestibile?? il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290

poi è spaventatissimo...
ogni volta che lo vedo fare ginnastica appeso alle sbarre gli apro la gabbia e lo metto nel parco giochi e lui immediatamente scappa in tana...

criceto pauroso
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 13 Ott 2009, 01:00

come siete teneri... sì teneri, tu e il cricetino! amore
Torna in alto Andare in basso
dindi
grande donna
grande donna
dindi


Bilancia Numero di messaggi : 2960
Compleanno : 27.09.75
Età : 48
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 24.09.09

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 13 Ott 2009, 02:04

quoto sei dolcissima e si vede che ami gli animali
Torna in alto Andare in basso
http://dindygiusygrafic.altervista.org/
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 13 Ott 2009, 08:19

Embarassed il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 402984
Torna in alto Andare in basso
dindi
grande donna
grande donna
dindi


Bilancia Numero di messaggi : 2960
Compleanno : 27.09.75
Età : 48
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 24.09.09

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 13 Ott 2009, 14:49

:k.s.:
Torna in alto Andare in basso
http://dindygiusygrafic.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyMar 29 Dic 2009, 00:10

mi era sfuggito questo post..

Lauretta è un tenerenone il piccolino! troppo dolce..

come sta ?

e T. si ci è affezionato il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290 ?
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 01 Gen 2010, 06:13

Smile
si ci si è affezionato tantissimo...gli fa i grattini sulla pancia.... il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290
e anche keysersoze è affezionato a lui, perchè io sono quella che gli rompe sempre le balle (per farlo rientrare in gabbia, lo sposto per pulire la lettiera, lo prendo per pesarlo, per controllargli il pelo ecc) invece T. si limita a rimpinzarlo di pinoli il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290 quindi hanno finito per adorarsi il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato 277290
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyVen 01 Gen 2010, 07:41

chissà che teneri insieme!!! Smile amore
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato EmptyDom 03 Gen 2010, 00:14

siiii che tenerezza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato   il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio piccolo nuovo amico edit- ci ha lasciato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un amico
» il mio migliore amico si chiama....
» Nuovo arrivo
» piccolo sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: