LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 pagina natalizia

Andare in basso 
+5
notteincantata
lisali
Libecciata
eva
niki
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyLun 30 Nov 2009, 21:24

io volevo aggiungere un countdown, un ciondolino ed un'altra dollina ma viene una firma su due righe

ho provato ad aggiungere solo un elemento ma viene lo stesso su due righe, che peccato, mi sarebbe piaciuta una firma stranatalizia

:nat:
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 62
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 00:33

daniela ha scritto:
io volevo aggiungere un countdown, un ciondolino ed un'altra dollina ma viene una firma su due righe

ho provato ad aggiungere solo un elemento ma viene lo stesso su due righe, che peccato, mi sarebbe piaciuta una firma stranatalizia

:nat:

anche io mannaggia, volevo mettere una riga intera di uccellini, devo provare a rimpicciolirli... comunque mi sfogherò sull'avatar :nat: :nat:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 19:45

io ho rimpiciolito la firma ... ho tolto ela ... e ridimensionato l'immagine, poi ho aggiunto dollina e ciondolino. solo che ora non mi fa vedere il risultato .. e non so se ho fatto danni Rolling Eyes

EDIT

ho controllato nel profilo ma anche se avevo cliccato per registrare non ha salvato ... forse ho esagerato con gli elementi pagina natalizia - Pagina 2 23769
Torna in alto Andare in basso
lisali
grande donna
grande donna



Vergine Numero di messaggi : 2402
Compleanno : 04.09.64
Età : 59
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.06.08

pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 20:07

io la vedo...
Torna in alto Andare in basso
http://trasognoerealta.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite




pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 20:08

si ora anche io ho tolto la dollina ... se aggiungo qualsiasi cosa mi dice che ho la firma troppo lunga
Torna in alto Andare in basso
lisali
grande donna
grande donna



Vergine Numero di messaggi : 2402
Compleanno : 04.09.64
Età : 59
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.06.08

pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 20:08

beh ne hai di cosine nn ti bastano??... devi mettere altro???? pagina natalizia - Pagina 2 919111

io ho un elemento in più....
Torna in alto Andare in basso
http://trasognoerealta.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite




pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 20:09

lisali ha scritto:
beh ne hai di cosine nn ti bastano??... devi mettere altro???? pagina natalizia - Pagina 2 919111

pagina natalizia - Pagina 2 919111
volevo arrivare a fine riga :nat: :nat: :nat:

esagerataaaaaaaaaaaaaaaaaa pagina natalizia - Pagina 2 919111
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 20:20

daniela ha scritto:
io volevo aggiungere un countdown, un ciondolino ed un'altra dollina ma viene una firma su due righe

ho provato ad aggiungere solo un elemento ma viene lo stesso su due righe, che peccato, mi sarebbe piaciuta una firma stranatalizia

:nat:

se metti il countdown che prevede un codice lungo in effetti puo' capitare che vada a capo, ma nella tua firma adesso ci entra pure qualche altra cosa secondo me.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Ospite
Ospite




pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyMar 01 Dic 2009, 20:26

eva ha scritto:

ma nella tua firma adesso ci entra pure qualche altra cosa secondo me.

ho provato eva, ma ogni combinazione mi dice firma troppo lunga ... fa nulla resta così ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2009, 02:12

oh ecco .... sono riuscita ad aggiustare la firma, sbagliavo nel ridurre

non erano le immagini che dovevo rimpiciolire ... ma le scritte, così ho tolto un poco di riferimenti ai siti che fanno da hosting ... ed ho recuperato spazio

ora sta tutto in una riga cheers

... e mi sa che avanza anche spazio per qualche altra cosina pagina natalizia - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pagina natalizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina natalizia   pagina natalizia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pagina natalizia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Iniziativa - la pagina dell'artista
» Novita' sul sito: Pagina di natale
» e' pronta la pagina pasqua!
» Nuova pagina su i lavoretti di eva
» La pagina delle dolcezze...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: