LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Test: sei permalosa?

Andare in basso 
+14
Giograf
*Ginevra*
maya
Libecciata
Nastia
magi
Vilsweet
Elrond
Angelzade
Polla
Brixal
Girasole
Lisablu
eva
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyGio 30 Set 2010, 20:20

TEST DELLA PERMALOSITÀ

Il seguente test, sviluppato da Nienteansia.it, permette di misurare in maniera veloce e divertente il proprio livello di permalosità, ossia la tendenza a percepire critiche e offese anche laddove non via sia alcuna intenzione da parte del proprio interlocutore in tal senso. La persona permalosa si sente spesso attaccata e giudicata, reagisce in modo impulsivo e manca di spirito di autocritica.


http://www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html


La mia permalosita' (piuttosto bassa, in genere me ne impipo Test: sei permalosa? 277290 )

La tua percentuale di permalosità è del 27%



Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 45
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyGio 30 Set 2010, 22:48

La tua percentuale di permalosità è del 42%



Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.


Rolling Eyes
lo immaginavo!!! Test: sei permalosa? 277290 Test: sei permalosa? 277290 Test: sei permalosa? 277290
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyGio 30 Set 2010, 23:21

La tua percentuale di permalosità è del 9%

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti!

Test: sei permalosa? 148490
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 00:07

ma beneeee!!! gira avrai risposto quasi a tutto "mi e' indifferente" Test: sei permalosa? 277290
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 00:46

Esatto! Test: sei permalosa? 428967
Ma perchè davvero non mi interessa eh Test: sei permalosa? 277290
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 01:55

Questa bella Test: sei permalosa? 277290 15%

" Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test."
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 01:56

Girasole ha scritto:
La tua percentuale di permalosità è del 9%

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti!

Test: sei permalosa? 148490

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 02:24

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 50%



Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.



dai pensavo di essere meno permalosa!adesso me la prendo con il risultato del test Test: sei permalosa? 428967
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 03:24

Test: sei permalosa? 769805 Test: sei permalosa? 382774
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 04:46

La tua percentuale di permalosità è del 30%



Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 04:59

posso mettere ECCESSIVA PERMALOSITA' ancora prima di farlo?? Test: sei permalosa? 277290
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 05:02

visto??? Test: sei permalosa? 277290


Notevole permalosità. Le tue risposte al test fanno pensare che tu sia una persona molto permalosa. Percepisci attacchi personali e critiche anche laddove non ce ne sono e reagisci spesso in modo impulsivo facendo degenerare la discussione con il tuo interlocutore. È ovvio che tale comportamento non è "salutare" né per te, né per le altre persone che ti sono vicino. A volte le persone non calibrano in maniera corretta il peso delle parole che pronunciano, altre volte siamo noi stessi a vedere dietro le loro parole significati inesistenti. La cosa importante è non cedere mai all'emotività e cercare di approfondire il discorsi finché il loro significato non acquista maggiore chiarezza.
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 09:47

evvai allora non sono la peggiore, laura è peggio di me banana


o devo stare attenta a come parlo sennò miss-permalosa non mi rivolge più la parola? Test: sei permalosa? 277290
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 18:12

La tua percentuale di permalosità è del 39%


Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyVen 01 Ott 2010, 18:13

Elrond ha scritto:
posso mettere ECCESSIVA PERMALOSITA' ancora prima di farlo?? Test: sei permalosa? 277290
Test: sei permalosa? 769805 Test: sei permalosa? 769805 Test: sei permalosa? 769805
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptySab 02 Ott 2010, 00:58

Fortissima ragazze, ci sono due vincitrici (i due eccessi Wink ) : Girasole e Elrond Test: sei permalosa? 149453

Devo dire che non sono niente male questi test, ci danno una mano in più per conoscerci meglio.Questa della permalosità poi è stato molto utile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptySab 02 Ott 2010, 05:41

l'ho fatto anch'io mi ha dato del 20 %
mi son sempre ritenuta una persona non permalosa
ma anni fa mi sono accorta che non è vero !!! dopo una telefonata di mia figla maggiore mi sono accorta di essere permalosa e non mi è piaciuto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptySab 02 Ott 2010, 06:39

Guarda che nell' 20 % ci può stare che ti succede alcune volte nella vita...io adesso non mi ricordo quando me lo sono presa per qualcosa l'ultima volta, ma senza altro capitato...e poi sai come, più ti sta vicina una persone è più facile che ti possa ferire Test: sei permalosa? 382774
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptySab 02 Ott 2010, 09:56

magi ha scritto:
l'ho fatto anch'io mi ha dato del 20 %
mi son sempre ritenuta una persona non permalosa
ma anni fa mi sono accorta che non è vero !!! dopo una telefonata di mia figla maggiore mi sono accorta di essere permalosa e non mi è piaciuto Embarassed
Test: sei permalosa? 989419
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyMer 08 Dic 2010, 01:38

La tua percentuale di permalosità è del 25%

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni.


Vero purtroppo lo riconosco, sono un po' permalosetta... ma infondo quale donna non lo è un po'... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyMer 08 Dic 2010, 02:25

per me la prima domanda o meglio affermazione è stata:

"tu, non c'è bisogno che fai il test: tu sei permalosa, puoi andare"




:bnr:


52% Test: sei permalosa? 23769
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyMer 08 Dic 2010, 06:44

Ma daaaai Libe Test: sei permalosa? 428967
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyMer 08 Dic 2010, 06:45

Nastia il 25% non è tanta, e poi con il tempo potrebbe anche diminuire ulteriormente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyMer 08 Dic 2010, 09:34

ah questo era il commento:


Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.



per ora vinco io! :bnr:
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? EmptyMer 08 Dic 2010, 14:31

ahahah Test: sei permalosa? 428967 vabbè suvvia essere un po' permalosi potrebbe essere anche sinonimo di sensibilità Test: sei permalosa? 277290
tra l'altro conosco un detto che dice "La permalosità è donna" bounce forse è un po' troppo diretto però un pochino è vero dai... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Test: sei permalosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: sei permalosa?   Test: sei permalosa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test: sei permalosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» test
» Test: Sai amarti?
» test-che figlio sei?
» test: sei sincera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: