LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia

Andare in basso 
+5
Girasole
Lisablu
Brixal
Libecciata
plumcake
9 partecipanti
AutoreMessaggio
plumcake
Adolescente
Adolescente



Pesci Numero di messaggi : 64
Compleanno : 13.03.73
Età : 51
Località : ......
Data d'iscrizione : 29.01.11

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptySab 05 Feb 2011, 23:21

Proprio ieri sera mentre leggevo i fatti di cronaca sul tgcom mi sono trovata davanti ad una notizia che mi ha lasciato senza parole, questo è il link lo allego quì sotto.....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/videodallarete/video2334.shtml

A quanto pare sembra che abbiano realizzato un film sul delitto di Perugia, e sulla morte di Meredith Kercher, la cosa che mi ha sconvolto è che il film non parla di questa povera ragazza che è stata brutalmente uccisa ma di Amanda Knox l'amica di cui si fidava e con cui abitava nello stessa casa. Io non capisco ma secondo voi è giusto trasformare un'assassina in un personaggio pubblico al punto tale da dedicargli persino un film? Perchè il film parla principalmente di Amanda Knox, ruota intorno alla sua figura e alla sua immagine, ma è giusto trasformare un'assassina e farla comparire nel film come una povera innocente? Io non sono d'accordo non condivido per niente la scelta di trasmettere in America questo film e spero che non lo facciano anche quì in Italia.......
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptySab 05 Feb 2011, 23:46

Ne avevo sentito parlare.
Vorrei vederlo per farmi un'idea. arriverà sicuramente qui in un modo o nell'altro.
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptyDom 06 Feb 2011, 00:37

Che dire ragazze, questi sono dei argomenti che hanno mercato, che si vendono bene in genere...sono stati fatti tanti di questo tipo, e per questo motivo. Poi che questo quanto sia giusto o no difficile dire...fossi nei panni della famigila della vittima senza altro riterrei scandaloso anch'io indipendentemente della trama dell'film.
Devo dire che a me i polizesci , gialli, thriller etz piacono molto, ma preferisco quelli di pura fantasia e non casi realmente accaduti...questi ultimi spesso hanno un che di morboso e difficilmente finiscono bene, per quanto questo genere possa finire bene ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 45
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptyDom 06 Feb 2011, 07:13

Si parlava tempo fa di una ipotetica realizzazione di un film simile in america, vedo che l'hanno realizzato per davvero...

Mah, io credo che possa trattarsi di propaganda. Naturalmente gli USA perorano la causa della Knox, ed è certo che in caso di condanna effettiva chiederanno (e figurati se non otterranno) l'estradizione. Non mi stupisco più di tanto sinceramente.

Più che altro mi dispiace molto per i genitori di Meredith, ritrovarsi a guardare anche solo il trailer dev'essere stato straziante... oltre al cattivo gusto di tutta questa storia, certo, ma figurati, dove c'è da guadagnare non si guarda in faccia a nessuno... ti basti pensare a tutta la propaganda fatta al delitto di Avetrana, uno schifo incredibile stesso qui a casa nostra, senza bisogno di andare negli USA...
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptyDom 06 Feb 2011, 07:20

Ho letto di sfuggita un articolo giusto qualche giorno fa che diceva che nel trailer del film si vede proprio la scena dell'uccisione della povera Meredith e che i genitori hanno chiesto che venga rimossa. Io sinceramente non avrei niente da dire se il film l'avessero fatto dopo la sentenza definitiva e fosse un minimo obiettivo. Mi sembra invece che l'unica cosa che vogliono fare è mettere in buona luce Amanda (che per ora, fino a prova contraria, è stata condannata per l'omicidio), in questo caso non approvo.
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptyDom 06 Feb 2011, 13:50

Ne ho sentito parlare ieri al tg.
Personalmente sono contro questa strumentalizzazione di fatti di cronaca. Specialmente se si tratta di una ragazza uccisa.
A che scopo un film?... Non che sia il primo, certo.
Ma a mio avviso potevano evitarsela.
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptyDom 06 Feb 2011, 21:10

a me sembra proprio una cosa di cattivo gusto

poi dopo io credo che sarebbero da malmenare anche la metà dei giornalisiti che passano ore e ore, giorni, di programmi a speculare su queste cose. questo secondo me ben oltre l'informazione

ma a parte questo il film potevano risparmiarselo
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptyDom 06 Feb 2011, 21:54

si in effetti avrebbero potuto incentrarsi sulla vittima e non sull'assassina. Poi dipende come girano il film, nel senso che se lo scopo è quello di mostrare quanto sia stata crudele......... solo che nel nostro paese c'è gente che sta dalla parte del "nemico".
Più sei nel "torto" e più sei apprezzato, dai è la stessa cosa col Berlusca. Fa quel cavolo che vuole, si fa le leggi da solo ed è evidente, per giunta va con le minorenni e ancora la gente lo vota. Qui stanno tutti fuori de capoccia penso io! Però questo è quello che vuole la gente perchè lo dimostrano i fatti e i numeri.
Come diceva il mio professore all'università "la massa è facilmente influenzabile", perciò non ci dobbiamo lamentare... se lo fanno, un po' è anche colpa nostra...
Ci sono persone che studiano i gusti della gente, hanno capito quello che la maggior parte vuole vedere e la sfruttano. Perchè allora nei reality show litigano sempre??? La gente è tutta matta? No, semplicemente recitano, fanno quello che gli dicono e si comportano di conseguenza. Perchè hanno visto che quando ci sono queste scene magicamente sale l'audience e allora ci marciano sopra.
Poi vabbè i media esagerano, anzi non vedono l'ora di farlo! E quindi cosa vuoi pretendere ?! arrabb
Con questo film è la stessa cosa... la gente si annoia, non vuole vedere scene di buonismo... semmai sono loro stesse che vogliono giudicare e per poterlo fare ci si deve concentrare sull'antagonista, senza il quale tutta sta storia non sarebbe mai esistita.

Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
niki
grande donna
grande donna
niki


Leone Numero di messaggi : 2895
Compleanno : 23.07.87
Età : 36
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 02.10.08

Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia EmptyDom 06 Feb 2011, 22:59

Libecciata ha scritto:
Ne avevo sentito parlare.
Vorrei vederlo per farmi un'idea. arriverà sicuramente qui in un modo o nell'altro.

quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia   Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hanno realizzato un film sul delitto di Perugia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alle amiche che hanno blog siti e forum
» film REMEMBER ME
» Film passion!
» Film dalla A alla Z
» Film - King Kong

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: