LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Aiutiamo un'amica?

Andare in basso 
+5
Elrond
Angelzade
Vilsweet
Alestellina
eva
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyGio 30 Giu 2011, 06:16

Ragazze, ecco la triste mail che ho ricevuto ieri da un'amica web, sognografica, che non sapevo fosse disabile.
E' un appello accorato. E non posso fare altro che diffonderlo a piu' non posso negli spazi che conosco:

Ecco la sua mail:


Ciao Eva come stai? Bene spero. Io invece mi trovo in una brutta situazione, lo scorso mese il 17 di maggio mio marito era stato ricoverato in ospedale per dei dolori addominali e lo hanno tenuto in osservazione al pronto soccorso fino al 19 maggio per poi essere trasferito al reparto Gastroentereoscopia per fare degli accertamenti e altri esami diagnostici, tra laltro gli hanno fatto anche la gastroscopia e gli hanno riscontrato una esofagite.

Quando è uscito dall'ospedale il 25 maggio la dottoressa gli ha dato una cura da fare a casa.

Purtroppo in questa settimana che è stato ricoverato lui ha superato il periodo di comporto della malattia previsto dal contratto collettivo nazionale della Pubblica Amministrazione e quando è rientrato al lavoro pur non essendo ancora in condizioni di salute per poter lavorare e che io ho accompagnato abbiamo dovuto fare sotto consiglio del nostro avvocato di fare la richiesta per usufruire degli ulteriori 18 mesi non retribuiti onde evitare il licenziamento in tronco. Ora l'ufficio di mio marito ha provveduto al blocco totale dello stipendio e quindi ora ci troviamo privati di qualsiasi compenso economico per andare avanti.

Cara Eva io nel frattempo oltre a muovermi come Coordinatrice della Regione Lazio del M.i.d (Movimento Italiano Disabili) nelle varie direzioni istituzionali ma anche attraverso due amici che lavorano in emittenti televisive private sto preparando una querela ala procura della repubblica che farò ai dirigenti dell'ufficio di mio marito.

Ora ho aperto all'ufficio postale una Carta Postapay per sperare di poter avere una mano da tutti coloro che vogliono sostenerci economicamente inviando attraveroso i dati che ti invio quello che possono qualsiasi cifrà vogliono inviare per noi è senz'altro un aiuto di solidarietà



Ti autorizzo sin d'ora a far girare i miei dati relativi al numero della carta Postapay e il mio nome e cognome se possibile tra i tuoi contatti o amici o dove tu credi più opportuno fare.



Questi sono i dati relativi alla carta e al mio nome e cognome



Intestataria della carta: Marsigliotti Isabella

Numero della carta Postapay: 4023600607810001



Chi vuole contribuire a versare un contributo può recarsi presso un qualsiasi ufficio postale, portando con sè sia il numero della carta e il mio nome e cognome esibendo un proprio documento di riconoscimento e il codice fiscale.





Ti ringrazio sin d'ora Eva per tutto quello che potrai fare per aiutare me e mio marito due disabili che si trovano in queste condizioni.



Ti invio infine il link della trasmissione della radio web del M.i.d. (Movimento Italisno Disabili) "Radiomid la voce dei più deboli così potrai ascoltare il mio intervento telefonico dove racconto tutta la mia storia.



http://www.spreaker.com/page#!/show/in_diretta_radiofonica_con_r_frizzi


Quando entri nel link devi andare nella puntata del 22/06/2011 e cliccare su Play



Fammi sapere cara una buona notte a te a presto Isa




Ringrazio tutte se vorranno/potranno far qualcosa per loro...


Ultima modifica di eva il Gio 30 Giu 2011, 07:23 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyGio 30 Giu 2011, 06:48

che tristezza... e in che schifo di paese viviamo :( mi spiace davvero per lei, manderò qualcosina certo non posso molto ma se siamo in tanti anche una piccola cosa può fare...
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyGio 30 Giu 2011, 07:15

grazie ale...
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyGio 30 Giu 2011, 07:16

se vogliamo potremmo unire le nostre forze... sentiamo le altre...
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyGio 30 Giu 2011, 08:54

Stella ora parlo con Mely qualcosina faremo noi
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyGio 30 Giu 2011, 17:34

grazie vilma Aiutiamo un'amica? 798878
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyGio 30 Giu 2011, 19:38

ho appena effettuato la ricarica
non è molto,lo ammetto non farà la differenza, ma spero veramente che in molti possano dare il loro piccolo contributo..
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyVen 01 Lug 2011, 00:50

ma grazie melina, non ti smentisci mai... Aiutiamo un'amica? 402984
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyVen 01 Lug 2011, 03:17

eva ha scritto:
ma grazie melina, non ti smentisci mai... Aiutiamo un'amica? 402984


se una cosa mi è possibile farla.. e lo sento.. la faccio Wink
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyVen 01 Lug 2011, 07:40

grazie... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptySab 02 Lug 2011, 01:02


non potrò mettere molto dato il momento. ma lo farò più che volentieri Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca
giovane donna
giovane donna



Bilancia Numero di messaggi : 265
Compleanno : 25.09.45
Età : 78
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 16.05.11

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptySab 02 Lug 2011, 01:50

Stanotte non ho chiuso occhi, al pensiero di Isa.
ho dato il mio contributo,
saremo sicuramente tanti e vicini tutti
Non ti abbandoneremo Isa un bacio e un caro saluto a tuo marito.

Torna in alto Andare in basso
http://rinaldolottogratis.forumfree.it/
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptySab 02 Lug 2011, 01:53

Stella ma tu la conosci questa persona vero? è di questo forum???

cmq anche se di poco ( c'è chi deve aiutare me lol! ) farò il possibile pure io Wink
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptySab 02 Lug 2011, 14:08

suzzu ha scritto:
Stella ma tu la conosci questa persona vero? è di questo forum???

cmq anche se di poco ( c'è chi deve aiutare me lol! ) farò il possibile pure io Wink

no nora io non conosco personalmente isabella.
Come avrai potuto capire e' di roma. E' una ragazza che ho conosciuto tramite il web... mi lasciava messaggi molto dolci sulla tag board del mio sito e cosi' pian piano ci siamo scambiate saluti e commenti vari.
Poi, lei che era cosi' presente, all'improvviso non l'ho piu' letta e poi questa mail.

Non ho motivo di dubitare della veridicita' del fatto. Primo perche' per carattere son portata a fidarmi ad istinto e il mio istinto non mi fa sentire nulla di sbagliato o disonesto, inoltre c'e' anche il link del programma radiofonico dove comunque vengono fatti nomi e cognomi ed in linea c'e' anche un uomo politico di cui non ricordo il nome.
E per finire mi ha dato ultimamente anche i suoi recapiti telefonici, cellulare e casa.
Io sinceramente non ho avuto ancora il modo di chiamarla, ma non dubito nemmeno per un istante che ci sia qualcosa che non va.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptySab 02 Lug 2011, 14:50

Aiutiamo un'amica? 6978
Torna in alto Andare in basso
Sognografica
Bimba
Bimba
Sognografica


Ariete Numero di messaggi : 14
Compleanno : 22.03.66
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.07.11

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyDom 10 Lug 2011, 12:27

Buona notte amcihe mie e anche a te Eva ti ringrazio per non aver avuto mai un minimo dubbio sulla vericidità di ciò che mi e successo e per il calvario che sto vivendo.
Io sono Coordinatrice della Regione Lazio del M.i.d. (Movimento Italiano Disabili) e sto lottando non solo per me e per mio marito non vedente ma anche per tutti i disabili e non disabili.
Quello che sto vivendo potrebbe accadere a chiunque e la mia lotta è anche per tutti gli altri. Io e mio marito stiamo rischiando di perdere casa e di ritrovarci sotto i ponti spero di riuscire per tempo a mandare la documentzione per fare proprio la sospensione del mutuo sperado che poi la banca ce lo accordi.

Abbiamo già firmato il verbale della querela alla Procura della Republica che io e mio marito abbiamo fatto al Direttore dell'ufficio di mio marito PAOLOZZI e al Direttore Regionale adiacente all'ufficio di mio marito.

Mando a voi il link della trasmissione della notra radio web "Radio Mid" dove sono intevenuta per la seconda volta in diretta telefonica

Questo è il link:

http://www.spreaker.com/page#!/show/in_diretta_radiofonica_con_r_frizzi


Andate alla trasmissione del 08/07/2011 di durata 181 minuti e cliccate su Play

Nel frattempo Sabato mattina ho spedito una raccomandata con le copie di tutta la documentazione al Sindaco di Roma Gianni Alemanno con la speranza che possa rispondermi e lo stesso farò inviandola al presidente della Repubblica Napolitano
Non so se tra voi c'è qualch'uno che è di Roma ebbene se c'è qualch'uno di Roma vi posso annunciare sin d'ora che Martedì prossimo interverrò in diretta telefonica ad una trasmissione di una emittente televisiva che si trova quì a Roma il "CIRCUITO CINQUESTELLE" ad una trasmissione che si chiama "COME STATE" dove racconterà tutta questa mia situzione.

La mia lotta continua ragazze....... notte a tutte e a te Eva!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.dreamgraphic.altervista.org
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyDom 10 Lug 2011, 19:43

Isa con tutto il cuore un mio immenso in bocca al lupo...
non oso pensare cosa state passando.
Il mutuo lo bloccano, non ti preoccupare... e' legge.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Sognografica
Bimba
Bimba
Sognografica


Ariete Numero di messaggi : 14
Compleanno : 22.03.66
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.07.11

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyDom 10 Lug 2011, 20:38

Buongiorno a Te Eva vado al CAF stamattina spero che possa presentarla la domanda per ilblocco del mutuo anche perchè ci sono dei criteri ben chiari per inoltrare la domanda per la sospensione del mutuo .

Ascoltami nell'intervnto che ho fatto in radio Venerdì scorso c'è il link ve l'ho inviato stasera devo chiamare la redatric del giornale il tempo e spero vivamente che mi dia l'opportunità di poter far pubblicare questa maledetta storia sul loro giornale.
Se vado a finire sui giornali stai certa che ve lo faccio sapere mi sto muovendo al massimo delle mie forze buon inizio di settimana cara e a tutte voi ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dreamgraphic.altervista.org
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyDom 10 Lug 2011, 21:18

un grosso in bocca al lupo Isa!

la verdicità della tua storia si sente,non abbiamo avuto dubbi Wink
hai uno spirito combattivo,mi auguro che possa arrivare presto un raggio di sole!

mi incrocio affinchè la tua storia possa essere pubblicata Wink
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyLun 11 Lug 2011, 09:29

anche io mi incrocio xche tutto vado x il meglio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Sognografica
Bimba
Bimba
Sognografica


Ariete Numero di messaggi : 14
Compleanno : 22.03.66
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.07.11

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyGio 14 Lug 2011, 02:52

Buon pomeriggio a voi tutti spero che state tutti bene, volevo aggiornarvi un po' dellla mia situazione ebbene ieri nel pomeriggio sono anata nello studio dell'avvocato per poter controllare la domanda per la sospensione del mutuo e quindi vedere se tutti i documenti erano a posto ma purtroppo l'avvocato rileggendo il modulo per fare la domanda ha potutto verificare che non possiamo presentare la domanda per la sospensione del mutuo perchè in uno dei requisiti elencati per richiedere la sospensione prevedere che bisogna aver accumulato nel 2010 spese mediche non inferiori a euro 5.0000,00 mentre noi a contegi fatti ne abbiamo solamente 537,00 euro e quindi non ci rientriamo infine tutti gli altri requisiti elencati non rientrano nel nostro caso perciò non possiamo bloccare il mutuo.

L'unica strada che ora stiamo percorrendo è quella di inoltrare la domanda di inabilità con la legge 335 e a detta dell'avvocato possiamo provare a far reintegrare per tutto il periodo di 18 mesi non retribuiti la pensione di mio marito sospesa dal momento che ha iniziato a lavorare. Ora per poter ottenperare al pagamento della rata non posso toccare assolutamente l'assegno di accompagnamento e non possiamo quindi vivere e pagare le utenze domestiche perchè con la mia pensione di 260,00 euro di invalidità civile non è sufficiente.

Quello che potete fare se potete e vedere se attraverso Internet esiste una associazione ONLUS che possa raccogliere fondi per noi e aiutarci a farci arrivare i soldi vi chiedo quindi se ne conoscete qualch'una o se ne trovate qualch'uno di mandarmi i dati di email, link, e quant'altro per potermi mettere io in contatto diretto e vedere se è possibile attivarsi in tal senso.
Vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto ragazze un bacio grande Isa
Torna in alto Andare in basso
http://www.dreamgraphic.altervista.org
Sognografica
Bimba
Bimba
Sognografica


Ariete Numero di messaggi : 14
Compleanno : 22.03.66
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.07.11

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyDom 17 Lug 2011, 10:15

Ciao ragazze vi volevo lasciare la mia Buona Notte e vi volevo tanto ringraziare per il vostro continuo sostegno che mi state dando e per la vostra vicinanza questo per me è molto importante io sto andando avanti e spero con tutto il cuore che possa riuscire a vincere questa battaglia io ce la sto mettendo tutta e non mi arrenderò mai.


Vi abbraccio tutte Isa
Torna in alto Andare in basso
http://www.dreamgraphic.altervista.org
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyDom 17 Lug 2011, 12:53

notte ISa Aiutiamo un'amica? 6978
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyDom 17 Lug 2011, 21:33

ho appena letto la storia...
dico una preghiera per te e appena posso vado in posta, te lo prometto!!!
che il Signore possa darti serenità!!!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? EmptyMar 23 Ago 2011, 23:29

ecco ancora una news dalla nostra amica isabella ve la giro cosi' chi e' di roma la puo' appoggiare:

Oggetto: Re: Comunicazione per Eva da Isabella
Ciao Eva come stai? Tutto bene spero. Ti scrivo per farti sapere che il giorno 15 settembre alle h.10,00 noi del M.i.d. abbiamo promosso una manifestazione quì a Roma davanti alla sede centrale del Ministero dell'Economia e Finanze di cui fa fede mio marito Giovanni, questo per protestare contro il provvedimento che il ministero di mio marito ha preso nei confronti di mio marito con la sospensione dello stipendio.

Ti vorrei chiedere cortesemente di aiutarmi a diffondere tra i tuoi contatti e inserire anche quì sul Forum il Comunicato stesso in modo che chi è di Roma se vuole può partecipare insieme a noi per sostenerci e per dare l'effetto voluto alla manifestazione stessa.

La manifestazione si terra appunto il 15 di settembre alle h.10,00 davanti alla Direzione Prvinciale dei Servizi Vari Ministero Economia e Finanze in Via Napoleone Parboni, 6 Roma

Questo che ti scrivo di seguito invece è il comunicato del M.i.d. uscito questa mattina:

L'incredibbile disavventura di un disabile lavoratore

Il Movimento Italiano Disabili, si fa promotore di una manifestazione, che si svolgerà il 15 Settembre alle ore 10.00 in Via Napoleone Parboni presso il civico n 6 dove ha sede la Direzione Provinciale dei Servizi Vari di Roma Ministero Economia e Finanze questo per evidenziare l’assurda posizione dell’amministrazione pubblica in fatto di malattia e suoi tempi che possono risultare adeguati e giusti per una persona non disabile, ma che invece non lo sono per chi è svantaggiato come le persone disabili.
In questo caso prende ad esempio, il marito della nostra coordinatrice del Lazio Isabella Marsigliotti, il quale per problemi di salute ha superato i tempi prestabiliti dalla legge, ma essendo ancora impossibilitato a prendere servizio, ovviamente tutto documentato da cartelle cliniche, si è trovato costretto da gioco forza avendo finito i termini di malattia ha dover accettare la sospensione dello stipendio per “diciotto mesi” altrimenti licenziamento in tronco.
Il Movimento Italiano Disabili, quindi manifesta e protesta in quanto ci sembra assurda la posizione di questa legge riguardo le persone disabili che ovviamente sono le più indifese riguardo i tempi di malattia prestabiliti proprio in base al fatto di essere disabili.
Inoltre ci sembra veramente un paradosso vergognoso e squallido, quello di sospendere una persona “disabile” del suo stipendio per tempi di oltre un anno, questo vuol dire infierire con le leggi contro chi è semplicemente più debole e non si può ribellare.
Inoltre vogliamo fare notare, che ovviamente questo tipo di leggi, sono state varate da governi e da politici che non hanno assolutamente riflettuto e fatto differenza tra una persona con disabilità e persona normodotata.


La pagina dove è stato pubblicato il comunicato la trovi direttamente quì:

https://www.facebook.com/notes/partito-mid-nazionale/lincredibbile-disavventura-di-un-disabile-lavoratore/237814596264025


Grazie Eva di tutto e ti lasscio la mia Buona Notte a presto Isa

Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Aiutiamo un'amica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo un'amica?   Aiutiamo un'amica? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutiamo un'amica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa - Aiutiamo Joseph

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum :: Beneficenza-
Vai verso: