LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 morto fondatore dell'apple

Andare in basso 
+4
Polla
lauretta
Nastia
mariana85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyMer 05 Ott 2011, 23:17

03:22 - Steve Jobs, ex numero uno di Apple, è morto. Lo ha annunciato il gruppo di Cupertino. "Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano", si legge sulla home page della Apple dove campeggia una foto in bianco e nero di Steve Jobs con l'anno della nascita e quello della morte: 1955-2011.
"Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo abbastanza e di lavorare con lui - si legge ancora sul sito - hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà sempre il fondamento di Apple".

mi dispiace tanto,un paio di settimane fa anche un mio zio della stessa età più o meno è venuto a mancare per un tumore scoperto 18 mesi fa.
invece di spendere soldi per guerre e tutte cose inutili,perchè non aiutano la ricerca non vedeno che questa malattia si sta diffondendo a macchia d'olio.
sono proprio in..........!
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyGio 06 Ott 2011, 00:13

santo uomo, riposa in pace morto fondatore dell'apple 432451
un geniaccio così se ne trovano pochi in giro... era proprio un uomo carismatico oltre che pieno di idee
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyGio 06 Ott 2011, 01:22

mi dispiace perchè nessuno merita di morire così giovane...
però ho dei dubbi sul suo essere santo e ancor più dubbi sulla sua genialità.. voci ne sono circolate tante sul fatto che abbia "infinocchiato" alcuni suoi collaboratori (uno in particolare) per prendersi meriti non suoi...non ho idea di quanto sia vero. riporto solo quanto sentito dire.

Mariana, mi dispiace molto per il tuo lutto!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyGio 06 Ott 2011, 02:35

a me dispiace semplicemente che sia morto un uomo così giovane. devo essere sincera, non lo conosco molto. ma in ogni caso mi spiace

mariana approfitto di questo post per farti le mie condoglianze. hai ragione andrebbero spesi più soldi in ricerca
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyGio 06 Ott 2011, 04:03

concordo con Lauretta e Mary!!!
il tumore al pancreas purtroppo è terribile e praticamente incurabile...

mi dispiace per la perdita di tuo zio, Mariana!! morto fondatore dell'apple 6978
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyGio 06 Ott 2011, 04:47

notteincantata ha scritto:
mi dispiace per la perdita di tuo zio, Mariana!! morto fondatore dell'apple 6978
già.. quoto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyGio 06 Ott 2011, 04:53

grazie a tutte,era il marito di una cugina di mia madre,avevamo un bellissimo rapporto.
loro saranno in un bellissimo posto e non avranno più sofferenze.
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyVen 07 Ott 2011, 03:13

questo è sicuro Mariana.... e da lassù veglia su di te morto fondatore dell'apple 6978
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyVen 07 Ott 2011, 06:12

mi dispiace Mariana ed hai ragione ad essere arrabbiata. Purtroppo troppi soldi sono mal spesi, sprecati e tolti alla ricerca. Neutral
Steve Jobs certo.... ha fatto la differenza. Ha cambiato in qualche modo il corso alla storia e la vita di tante persone. Mancherà.
Torna in alto Andare in basso
penny5390
Bimba
Bimba



Leone Numero di messaggi : 4
Compleanno : 30.07.53
Età : 70
Località : sassari
Data d'iscrizione : 17.12.11

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyDom 22 Gen 2012, 11:00

Sono piuttosto nuova, quindi vi leggo a poco a poco e gironzolo parecchio morto fondatore dell'apple 277290
Inevitabile quindi che rispolveri qualche argomento un po' datato.
Mi sono voluta fermare un attimo qui perchè a suo tempo sono rimasta molto
colpita dalla scomparsa di Steve Jobs, Ho sempre avuto un debole per le persone
geniali che riescono a venir su dal nulla per merito della loro caparbietà.
Io ormai come età sono un po' ...andata morto fondatore dell'apple 277290 ma il suo discorso ad un gruppo di
giovani laureandi avrei voluto sentirlo tanto tanto tempo fà....forse mi avrebbe cambiato la vita
chissà. Sicuramente lo conoscete.....ne hanno trasmesso tanti pezzi in tv, ma se ogni
tanto vi va di rinfrescarvi le idee ve lo lascio qui .......a me piace tanto rileggerlo ogni tanto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple EmptyDom 22 Gen 2012, 12:05

Stay hungry, stay foolish..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morto fondatore dell'apple Empty
MessaggioTitolo: Re: morto fondatore dell'apple   morto fondatore dell'apple Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morto fondatore dell'apple
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' morto Pietro Taricone
» Bin Laden Morto - Gli Usa esultano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: