LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Apriamo questo post sulle elezioni...

Andare in basso 
+7
notteincantata
Allison
-Linda-
eva
simmy
Girasole
lauretta
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2008, 07:23

speriamo che adesso si "stabilizzi" un po' allora Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 00:13

Ferrara è tutto fuorchè umile. Anche la sua "conversione" è solo un modo per far parlare di sè.
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 00:47

momo ha scritto:
lauretta ha scritto:
eva ha scritto:
si ritorna al passato...vabbe' che pure la sinistra... ma se non li buttano fuori sti vecchi, ma che sinistra possiamo avere in italia. Io credo nella sinistra, purtroppo pero' non vedo gli uomini giusti... troppi inciuci.


io la vedo esattamente come te , solo al contrario.
credo nella destra, nella destra fatta BENE

e alla fine credo che se entrambi lavorassero bene tra destra e sinistra non di sarebbe poi sta gran differenza...

E infatti nei paesi civili è così. Alla fine destra e sinistra si differenziano solo per alcune scelte in materia di politica economica. Credimi, pagherei per avere una destra alla tedesca!

no a me non piace la destra tedesca...
sai che non fanno nemmeno entrare i turchi nelle discoteche?

cioè, da un lato è vero , tengono ordine, ma dall'altro sono razzisti in modo esagerato.

io sono per l'ordine e sono per il rispedire nel suo paese chi si permette di venire qui a rubare, stuprare, uccidere...

però ci sono anche le brave persone che lavorano e si fanno un c*** cosi per arrivare a fine mese...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 03:49

Aspetta, ma io non intendo la destra estrema, ci mancherebbe altro!!parlo della CDU, il partito conservatore di centro destra tedesco che, credimi, non oserebbe mai fare proposte tipo quelle che qui fa la Lega! Fermo restando che anche in Germania voterei a sinistra, era solo un modo per dire che all'estero i partiti di centro destra che salgono al governo non sono minimamente paragonabili alla destra che abbiamo qui, e che mi piacerebbe che in Italia ci fosse un confronto politico su livelli più alti. La competizione sarebbe più interessante.

Uno come Berlusconi all'estero non si sarebbe neanche potuto candidare: siamo l'unico paese tra quelli cosiddetti civili che non ha una legge sul conflitto d'interessi. Se anzichè Berlusconi dall'altra parte ci fosse un FIni o un Casini, sarei ugualmente dispiaciuta, avendo votato dall'altra parte, ma molto meno di così.
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 07:59

momo ha scritto:
Ferrara è tutto fuorchè umile. Anche la sua "conversione" è solo un modo per far parlare di sè.

io penso di no...
era già un personaggio televisivo, molto conosciuto!
se avesse voluto far parlare di sé secondo me avrebbe discusso di temi meno seri...
cmq anche a me non stava simpatico qualche tempo fa, invece mi ha stupita...
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 08:04

momo ha scritto:


Uno come Berlusconi all'estero non si sarebbe neanche potuto candidare: siamo l'unico paese tra quelli cosiddetti civili che non ha una legge sul conflitto d'interessi. Se anzichè Berlusconi dall'altra parte ci fosse un FIni o un Casini, sarei ugualmente dispiaciuta, avendo votato dall'altra parte, ma molto meno di così.


su questo sono d'accordo...
Berlusconi come personaggio politico fa abbastanza ridere...

e anche io avrei preferito che ci fosse un "ricambio"....
pensare di vedere Berlusconi per altri 5 anni mi rompe un sacco (anche se come idee io sono più di destra che di sinistra)
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 08:17

io a questo giro ho votato per l'Udc.
E comunque per me sinistre arcobaleno e fiamme tricolore e' bene che stiano fuori dal Parlamento. L'era dei Comunisti e dei Fascisti ha da fini'. zan zan.
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 10:04

momo ha scritto:
Aspetta, ma io non intendo la destra estrema, ci mancherebbe altro!!parlo della CDU, il partito conservatore di centro destra tedesco che, credimi, non oserebbe mai fare proposte tipo quelle che qui fa la Lega! Fermo restando che anche in Germania voterei a sinistra, era solo un modo per dire che all'estero i partiti di centro destra che salgono al governo non sono minimamente paragonabili alla destra che abbiamo qui, e che mi piacerebbe che in Italia ci fosse un confronto politico su livelli più alti. La competizione sarebbe più interessante.

Uno come Berlusconi all'estero non si sarebbe neanche potuto candidare: siamo l'unico paese tra quelli cosiddetti civili che non ha una legge sul conflitto d'interessi. Se anzichè Berlusconi dall'altra parte ci fosse un FIni o un Casini, sarei ugualmente dispiaciuta, avendo votato dall'altra parte, ma molto meno di così.

si si hai ragionissima...

ma io non volevo offendere le tue idee, solo che siccome conoscono molto bene la germania SO che le idee sottostanti tedesche purtroppo non si sono spostate molto dal nazismo.

e ci ho vissuto per 15 anni coi tedeschi, per questo te lo dico...

fanno di tutta l'erba un fascio

io vedo solo come trattano gli stranieri
l'opposto di noi

noi siamo fin troppo tolleranti perchè anche i delinquenti li giustifichiamo perchè sono poveri, stranieri, ecc ecc quando invece avrebbero bisogno di sane bastonate, mentre loro addirittura i turchi non li fanno entrare in molti luoghi (tipo le discoteche, ma anche altri luoghi)

ma è un pensiero comunque in germania, il governo lo appoggia, TUTTI i cittadini son ben felici di questo, nessuno si mette in discussione, non esiste la parola razzismo...

di questo sinceramente son rimasta sconvolta.

e te lo dico perchè quando ero mora ed ero andata su in germania dalla mia migliore amica, era buio e vedendomi scura e che parlavo con accento hanno voluto la carta di identità per assicurarsi che non fossi turca...

poi se parliamo della politica PURA sono d'accordissimo con te, Berlusconi è un emerito imbecille, con processi alle spalle, conflitto di interessi, ecc ecc ... non capisco ancora come ci si possa fidare di lui...
in germania non esistono questi ridicoli personaggi, li stroncano subito... però comunque non mi piace un governo che appoggia cosi estramemente una politica tanto razzista..

è che non si sa.
lo sai se vai su, se conosci gente.

del resto i tedeschi son sempre stati molto bravi a nascondere le prove del loro razzismo...

e parlo io che non sono certo di quelle "tolleranti", sapete bene tutte quanto certi atteggiamenti superiori di molti stranieri verso me che sono donna, mi infastidiscano...
quanto tengo all'integrità del nostro paese e quanto non mi piacciano queste prese di posizione culturali di molti stranieri che pretendono di dettar legge in casa d'altri...

quindi se lo dico io...
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 EmptyMer 16 Apr 2008, 10:18

Anja ha scritto:
io a questo giro ho votato per l'Udc.
E comunque per me sinistre arcobaleno e fiamme tricolore e' bene che stiano fuori dal Parlamento. L'era dei Comunisti e dei Fascisti ha da fini'. zan zan.

Lucia, compagna di voto e di pensieri!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apriamo questo post sulle elezioni...   Apriamo questo post sulle elezioni... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Apriamo questo post sulle elezioni...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Elezioni Europee 2009
» Ue, elezioni: il Parlamento su Facebook e MySpace
» In vista delle elezioni: VOI SIETE QUI
» Cosa cucinate oggi? post per scambio di idee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: