LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 La triste fine di Billy

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilly
grande donna
grande donna
Lilly


Vergine Numero di messaggi : 829
Compleanno : 20.09.67
Età : 56
Località : catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

La triste fine di Billy Empty
MessaggioTitolo: La triste fine di Billy   La triste fine di Billy EmptySab 24 Mag 2008, 22:41

La triste fine di Billy, chiuso in valigia durante il volo
L'eccessivo zelo di una hostess provoca la morte del cagnolino di una donna siciliana in viaggio da Catania alla Germania


BERLINO - Uno Yorkshire terrier è stato chiuso nella valigia del pilota durante un volo dall'Italia alla Germania ed è morto per una crisi di nervi: la triste storia di Billy, un cagnolino di una signora siciliana, ha conquistato oggi quasi un'intera pagina del tabloid popolare tedesco Bild, che gli ha dedicato una fotografia a quattro colonne.

Billy aveva due anni e la Bild pubblica oggi, insieme alla sua foto, anche quella di Maria Seria - questo il nome della signora -, mentre si asciuga le lacrime con un fazzoletto, ancora con gli occhi rossi. La Seria era partita dall'aeroporto di Catania il 16 aprile scorso diretta in Germania, un viaggio che faceva spesso con il suo cagnolino per andare a trovare il figlio Maurizio (36), che vive a Hoechstadt/Aisch, una cittadina della Baviera (Sud), circa 50 chilometri a Nord di Norimberga.

E proprio Maurizio ha raccontato alla Bild l'esperienza della mamma: "Venerdì scorso mia madre è partita da Catania. Come sempre Billy si trovava nella sua speciale borsetta, che prima di allora non aveva mai causato alcun problema a bordo".

Tuttavia, questa volta un'assistente di volo si è rifiutata di far salire a bordo il cagnolino. La signora è riuscita a convincerla solo quando le ha promesso che avrebbe tenuto Billy chiuso nella sua borsetta per tutta la durata del viaggio. Ma all'improvviso la cerniera lampo della borsetta ha ceduto e l'incubo è cominciato.

"L'assistente di volo si è arrabbiata - ha raccontato al tabloid Maurizio Seria -, è andata nella cabina di pilotaggio, ha preso la valigia di un pilota, ha messo dentro la valigia il povero Billy e ha chiuso entrambe le serrature".

Durante il viaggio, la signora poteva sentire il suo cane che si dimenava nella valigia, ma non ha avuto il coraggio di protestare fino a quando era ormai troppo tardi: "Solo quando la disperazione per Billy ha preso il sopravvento - ha concluso il figlio -, mia madre ha chiesto con insistenza che la valigia fosse aperta, ma Billy era già mezzo morto e due giorni dopo è deceduto per gravi danni al sistema nervoso".

24/05/2008



vorrei sapere che provvedimenti verranno presi, sempre se ........
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

La triste fine di Billy Empty
MessaggioTitolo: Re: La triste fine di Billy   La triste fine di Billy EmptySab 24 Mag 2008, 23:12

povera creatura....

Tuttavia io mi domando ma gli animali non dovrebbero stare tutti, tutti in apposite gabbie? in un vano dedicato? come dovrebbero essere di regola nell'auto... figuriamoci in un aereo?
Perchè è stata tollerata prima questa situazione?

Citazione :
E proprio Maurizio ha raccontato alla Bild l'esperienza della mamma: "Venerdì scorso mia madre è partita da Catania. Come sempre Billy si trovava nella sua speciale borsetta, che prima di allora non aveva mai causato alcun problema a bordo".

ecco per me questo già non andava bene, non so se mi spiego
Torna in alto Andare in basso
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

La triste fine di Billy Empty
MessaggioTitolo: Re: La triste fine di Billy   La triste fine di Billy EmptySab 24 Mag 2008, 23:40

povero cagnolino.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Lilly
grande donna
grande donna
Lilly


Vergine Numero di messaggi : 829
Compleanno : 20.09.67
Età : 56
Località : catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

La triste fine di Billy Empty
MessaggioTitolo: Re: La triste fine di Billy   La triste fine di Billy EmptySab 24 Mag 2008, 23:44

ma era dentro un trasportino in braccio alla padrona.
i cani di piccola taglia possono viaggiare così.

ma per la cara signorina non doveva fiatare nemmeno
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

La triste fine di Billy Empty
MessaggioTitolo: Re: La triste fine di Billy   La triste fine di Billy EmptyDom 25 Mag 2008, 00:58

Io su certi argomenti mi arrabbio e basta, non mi escono nemmeno + le parole...
CONTINUO A DIRE CHE IN GIRO CE' TROPPA IGNORANZA E TROPPA TOLLERANZA...MA SOPRATUTTO TROPPI STRONZI.
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

La triste fine di Billy Empty
MessaggioTitolo: Re: La triste fine di Billy   La triste fine di Billy EmptyDom 25 Mag 2008, 01:39

Se il cane stava nell'apposito trasportino in braccio alla padrona non ci dovevano essere problemi, era un cane di piccola taglia, quindi, come dice Lilly penso anch'io che fosse tutto regolare viaggiare così.
L'imbecille è stata la hostess, se si era rotta la cerniera di certo non era colpa della signora. Come se mi si rompesse lo sportellino della gabbietta per il gatto, non è che me lo prendi e me lo rinchiudi in una valigia, stiamo scherzando??
In quei casi non so cosa si debba fare, se magari debba essere l'aereo stesso a dover avere qualcosa in sostituzione, oppure no, ma non di certo prendere una bestia e infilarla in una valigia non è la soluzione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La triste fine di Billy Empty
MessaggioTitolo: Re: La triste fine di Billy   La triste fine di Billy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La triste fine di Billy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi sono triste
» Che storia triste quella di Eluana...
» Comunicazione triste. Per favore leggete
» la fine di un'amicizia
» fine senza ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: