LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 propostina: Calendar Girls

Andare in basso 
+12
*Ginevra*
Momy
Allison
Lisablu
Elrond
-Linda-
Alestellina
amolavita
Angelzade
notteincantata
eva
Bianconiglietta80
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyGio 13 Nov 2008, 07:21

Ragazze allora, visto che facciamo Miss forum e i calendarietti..io la butto li..ho gia paura delle reazioni ma..visto che siamo tante e siamo belle, perchè non essere anche fotomodelle??
Cioè a me l'idea di fare un calendiario ha sempre stuzzicato..e non ditemi che non avete mai invidiato anche voi la Marcuzzi e compagnia bella..io si!!..e poi vi ricordate il Delizioso film "Calendar Girls", finalmente delle donne normali con curve normali che fanno un calendario con scopi nobili di beneficenza ed anche di sentirsi meglio con loro stesse!!
Ora, ovviamente non vi sto proponendo un servizio senza veli, ognuna sarebbe vestita in modo più o meno sexy, come vuole. Sarebbe bellissimo..ci sarà pur una brava fotografa tra noi o le nostre conoscenze!! Poi potremmo scegliere se farlo rimanere un prodotto digitale o addirittura cartaceo..in entrambi i casi ci farebbe pubblicità come forum e noi potremmo persino pensare di trarne un ricavato col quale o fare devoluzione in beneficenza in qualcosa che ci interessa, animalista o per i diritti delle donne ad esempio, ovviamente a nome del forum , altra buona pubblicità, oppure utilizzare i soldi per autofinanziarci come associazione o come sito..Io la butto lì..
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyGio 13 Nov 2008, 08:34

oh oh, che idea, MA TU PENSI DAVVERO IN GRANDE wendyyyyy!!!!
e chi lo sa? io non so se tutte saremmo disposte a mettere in giro, davvero, le nostre foto!
Ma poi come si dovrebbe fare? non ci vuole un editore? come funzionano ste cose?
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyGio 13 Nov 2008, 09:32

bella idea!!! propostina: Calendar Girls 277290
ma le pensi di notte?? hai in mente un sacco di iniziative!!! brava!!! Wink

però pensandoci... mi sa che mi vergognerei un po'... Embarassed

ottima l'idea della beneficienza!!! propostina: Calendar Girls 149453
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyGio 13 Nov 2008, 10:50

Ragazze, ma io intendo VESTITEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai, che cosa c'è da vergognarsi, se ci facciamo mettere tutte belle e ci facciamo fotografare con le luci giuste in modo da risultare tutte delle gran figaccione (quali siamo vermante!!!) e i nostri amici mariti fidanzati ci vedono in versione top model..anzi, ci guadagneremmo in popolarità!!!!
E poi volete mettere la simpatia che susciteremmo e, volete scommettere che se vi trovo una buona causa di beneficenza che vi tocca, tipo dei cuccioli di cane bisognosi voi vi mettete anche in guepierre????? E poi lo facciamo per il forum, e per divertirci!! Io tra l'imbarazzo immenso davanti all'obbiettivo mi divertirei anche un mondo, è un sogno che ho da un po', un intero staff di un photo shoot a mia disposizione!!!!!
Insomma ci pensate a quanto ci guadagna in autostima una donna annoiata dal tran tran quotidiano, un po' fuori forma perchè la vita non le lascia spazio per dedicarsi a sé..quante ce ne sono qua? Io vi adoro tutte, siete belle, forti e particolarissime ma sono sicura di aver letto tra le righe di molte di voi, nella sezione sulla dieta per esempio, che ne avreste proprio bisogno di una cosa cosi!!!..Io per prima!!!!
Anzi, adesso che ci penso quando sarà il momento lo proporrò anche nel mio forum di ragazze diversamente abili..Sono stufissima e arci stufa degli stereotipi di bellezza e voglio combatterli!!!!!! Chi è con me???????
Comunquea livello proprio pratico e tecnico devo confessare la mia ignoranza ma con la mia mente cercatrice e organizzatrice e i talenti e le conoscenze di ognuna di voi e col fatto che l'unione fa la forza e quando le donne ci si mettono, in sorellanza poi, spaccano il mondo, sono sicura che ce la faremmo!!!!!!
Io per ora infervoro gli animi..poi vediamo..

http://it.youtube.com/watch?v=I-Qx6r16RQk Clikkate qui poi vediamo cosa mi rispondete!!!!!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyGio 13 Nov 2008, 22:00

a me piace l'idea wendy, mi piace davvero. Ma non saprei davvero come realizzarla...
secondo te, come si dovrebbe fare?
a parte il fotografo che quello alla fine si trova, io ho mia figlia, che fotografa molto bene... ma poi come dovremmo fare? cioe' si dovrebbe vendere sta cosa? e i diritti, la siae, gli editori? io non ne capisco un tubaccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyVen 14 Nov 2008, 04:49

Neppure io!!! propostina: Calendar Girls 888256 qualcuna ha idea???
Proverò ad informarmi in giro..
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptySab 15 Nov 2008, 00:18

che bell'idea...!propostina: Calendar Girls 277290
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptySab 15 Nov 2008, 05:33

Angel tu, nel caso, ci staresti?
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptySab 15 Nov 2008, 05:35

Miss GENNAIO
Miss FEBBRAIO - Amolavita / Ginevra
Miss MARZO
Miss APRILE
Miss MAGGIO
Miss GIUGNO - IO IO IO!!! Bianconiglietta (con la mia Elrondina bella???) / Betty Boop
Miss LUGLIO - Angelzade
Miss AGOSTO - Tanitan
Miss SETTEMBRE - Eva
Miss OTTOBRE
Miss NOVEMBRE - Momi
Miss DICEMBRE


Ultima modifica di Bianconiglietta80 il Dom 22 Mar 2009, 00:11 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptySab 15 Nov 2008, 06:59

Si ci sto.... qual'è il mese dei tradimenti?!?! propostina: Calendar Girls 428967
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptySab 15 Nov 2008, 21:35

se pur sia una bellissima idea io no non partecipo... sapete purtroppo qual'è il mio rapporto con le foto! Ma se lo fate lo compro di sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptySab 15 Nov 2008, 22:21

mmm anche io mi astengo..
però complimenti Bianconì è troppo carina l'idea... propostina: Calendar Girls 149453
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyDom 16 Nov 2008, 00:18

Eccomi!
Finalmente riesco a leggere questa tua super proposta!
A costo di ripetermi ti dico anch'io che è una GRAN BELLA IDEA!!

Aimè, nemmeno io saprei come realizzarla però...
Chi ci finanzierebbe? E come poi, vista la nostra dislocazione in tutta italia?
Non nego che se avessi più tempo a mia disposizione mi impegnerei nella fase burocratica della cosa ma.. adesso proprio non ce la faccio No
Ciò non toglie che posso informarmi!
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyDom 16 Nov 2008, 07:38

Che bello!! Sono contenta che la cosa vi piaccia e continuo a dire che anche se per ora non sappiamo come muoverci.."nessuno nasce imparato" come si dice, quindi impareremo, ci informeremo!!
Allora, chi vuole fare da modella si prenda un mese, non litigate! Amo non so quale sia il mese dei tradimenti ma un qualsiasi mese in primavera è legato al risvegliarsi delle passioni amorose..dimmi tu!
Tatolina non ti preoccupare se non riesci ad occupartene, ogni piccolo consiglio è prezioso, poi chi ha tempo e voglia si da da fare, quindi se hai anche solo due righe di consigli pratici in 30 secondi vai! Ma tu allora lo fai Giugno con me??? o vuoi Luglio tutto per te??? E poi tesora ma tu non riusciresti in qualche modo a coinvolgere la Klò?? scrivile una mail, anche solo per chiederle agganci e modalità qui in Italia, chissà, magari lei può fare qualche telefonata in giro..
Tanto mica abbiamo una scadenza ragazze..non c'è fretta!! Agiamo con calma e determinazione!
Per la location delle foto si vedrà a seconda della provenienza delle candidate modelle e poi si decide, casomai si fanno durante un raduno del forum, tipo quello che ci sarà a Roma a Gennaio, ragazze dai che se c'è da fare un weekend per radunarci lo troviamo!!
Chi vuol partecipare come modella scriva il proprio nick, il mese che vuole rappresentare e la sua località in cui vive, e se vuole anche commenti tipo cosa è disposta o no a fare come spostamenti, foto ecc.
Comunque a livello di solidarietà secondo me si riesce e poi si possono chiedere forse dei finanziamenti a enti pubblici se lo scopo è benefico!! vero Tata?
Adesso vi vado a fare un'altra proposta pazza nel forum ,attente!!!!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyDom 16 Nov 2008, 21:05

io voglio fare miss settembre! e' il mio mese sotto tutti i punti di vista, ci sono nata e mi piace perche' finisce l'estate! :lol:

non perdiamola di vista questa cosa, perche' e' davvero interessante. Dovremmo informarci seriamente su come fare burocraticamente. Chi ha un po' di tempo potrebbe farlo?
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyDom 16 Nov 2008, 21:39

io miss Luglio!!

è il mio mese preferito!

anche se non ho un bel rapporto con le foto ...mi dispiacerebbe non far parte di qst bel progetto!magari è la volta buona che mi decido a farmi fotografare:D
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 00:20

Ma grandi ragazzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
E vai cosi abbiamo gia delle Miss!!!!!!!!!!!!
Dai dai Tatolina che manchi solo tu...e altre 8.....!!!!!!!
Se qualcuna poi vuole condividere il proprio mese lo dica pure così ci si fa coraggio a vicenda e ci sitamo tutte!!!!
Eva e Angel adesso vi aggiungo alla lista!!!!!
Dai che diamo il buon esempio a fare le capofila..Venghino venghino Signoreeeeee!!!!!!!!!
chi altro si candida??

Ecco cosa penso: Io mi informerei volentieri ma sinceramente non so da che parte iniziare, chiedere COSA a CHI?????? In ogni modo se in effetti il progetto di un calendario cartaceo con servizio fotografico dal vivo riunendoci ecc è troppo ambizioso PER ORA, potremmo intanto fare un calendario VIRTUALE. Potremmo quindi indire 2 concorsi: 1 per la GRAFICA chi vuole fa la grafica di un mese o anche di tutto il calendario e la propone poi si va ai voti, stessa cosa con chi si candida come modella, a casa cerca di farsi delle foto che siano consone al mese che sceglie, NO foto gia esistenti Please ma fatele appositamente, cercando di costruire un set o trovando una location esterna adatta e per favore curate il vostro aspetto da Miss prima, mettendovi i vestiti più belli che avete e truccandovi secondo il mese scelto, poi postiamo le foto qui, ognuna può mandare anche più proposte di foto, e a votazione si sceglie la foto che poi andrà nel mese, si possono anche condividere i mesi e mettere più foto giustapposte, oppure se preferite si vota chi si accaparrerà il mese ambito.
Dopo di che, a claendario pronto a livello grafico con foto inserite, non solo lo mettiamo nel nostro sito magari mettendo gia ogni mese la pagina e la foto della miss corrispondente visibile agli utenti ma anche mettendolo tra le grafiche scaricabili che uno può poi mettersi sul suo pc o nel suo sito. Ovviamente ci mettiamo loghi e pubblicità del nostro portale e forum ovunque in modo che ci faccia da pubblicità..
PERO' QUALCUNO DOVREBE DIRCI COME SAREBBE A LIVELLO LEGALE FARE STA COSA..è importante, non voglio rischiare di fare casini irregolari ma non so nulla di ste cose..qualcuna di giurisprudenza???
Poi bisognerebbe pensare all'uso migliore da poter fare di questi calendari quando pronti, cioè come sfruttare la cosa a nostro favore!!! a favore del forum e del sito..e magari anche di una possibile nostra associazione o buona causa..
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 05:28

Credo che si potrebbe realizzare facilmente con un qualsiasi programma di grafica, basterebbe spedire ad una di noi le foto, e poi questa persona dovrebbe lavorarle... Si potrebbe pensare di creare un gruppo di lavoro on-line, non penso che sia complicato...

Poi si può pubblicare in una tipografia qualsiasi, si deve solo chiedere un preventivo per un tot di pezzi. In passato ho lavorato come graphic designer in tipografia, credetemi è una cosa semplicissima da realizzare!!!

Per venderlo... potremmo mettere qualche inserzione su internet, magari si riesce a venderli pure su e-bay, li si riesce a vendere di tutto!!!

Io, tempo permettendo, mi offro per la lavorazione... Non chiedetemi di partecipare con una foto, per il lavoro che faccio non me lo posso proprio permettere, oltre che Luca minimo mi toglie dalla faccia della terra!!! :lol: :lol: :lol:

perchè poi non pensiamo anche ad un logo? Insomma, un "marchio di fabbrica" con cui firmarlo!!!

...Però, mi chiedevo... deve essere per forza fatto con le nostre foto? Non vanno bene foto di altri soggetti, però scattate da noi stesse, tipo come fa la nostra Lù???
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 05:59

LISA grazie mille per il tuo bell'intervento che mi ha chiarito molte cose ed in cui dai utili consigli, oltre che un bell'appoggio all'iniziativa!!!
Dunque, per quanto riguarda le foto, non ti preoccupare se non te la senti di posare, ogni tipo di intervento, anche tecnico è preziosissimo e renderà il calendario davvero di tutte noi, anche di coloro che invece del loro viso mostreranno una parte del loro lavoro!!!
Vorrei però ribadire a tutte voi, perchè vedo che molte parlano di imbarazzo o di problemi di visibilità in alcuni loro ambienti, che si tratterebbe di semplicissime foto simpatiche, del viso, sorridenti, niente di discinto o sexy, a meno che una non voglia esplicitamente cimentarsi, pur sempre vestitissima e sobria, in una posa o espressione un po' più gattina (io! io!), quindi stare pure tranquille!! Se avete messo le vostre foto nello slide del nostro portale non c'è alcuna differenza!!!
Quindi, l'idea di un lavoro di foto paesaggistiche o di altri soggetti fatto da noi mi piace e si può assolutamente considerare, anzi ti invito cara Lisa a proporlo immediatamente con un post, però le due cose non si possono mescolare, o si fanno paesaggi o si fanno i nostri visi, ed a me personalmente piace molto l'idea di farci fotografare noi, credo che prenderebbe di più perchè il pubblico vedrebbe che ci mettiamo in gioco in prima persona e potrebbe entrare in contatto con la simpatia a pelle che gli possono fare delle donne della porta accanto che giocano a fare la modelle!!! Credo sarebbe una bella botta positiva per questa società e per le donne di tutta Italia annoiate che ci vedrebbero!!!
Il problema per la tipografia è che non saprei come potremmo pagare, se non di tasca nostra, cosa che non voglio neanche proporre, e dovremmo trovare finanziamenti, per i quali di solito ci vuole una causa e giustificazione socialmente utile che dovremmo trovarci!! idee in questo senso?
Anche se non hai molto tempo cara il tuo aiuta da professionista ci è utilissimo, dicci cosa potresti fare ed anzi INVITO TUTTE COLORO CHE, A PRESCINDERE DAL FATTO CHE VOGLIANO O MENO POSARE COME MODELLE, POTREBBERO DARCI UNA MANO DIETRO LE QUINTE A LIVELLO ORGANIZZATIVO E TECNICO, AD ALZARE LA MANO!!!!!
L'idea di vendere on-line su e-bay e magari anche sul nostro portale è fantastica!!! non ci avevo pensato!!! bravissima mia cara!!!! approvo in pieno!!!!! che dite??
Quindi mi sembra che fin qui abbiamo gia fatto dei passetti avanti e preso delle decisioncine!! Bene!!!
Un logo? di cosa? in che senso? esiste gia che io sappia un logo di "Le donne dicono" e qui EVA ha non solo l'ultima, ma proprio l'unica ed insindacabile parola!!!
Dovremmo ovviamente trovare modo di inserire in modo chiaro visibile ed oserei dire insistente nel calendario la nostra url e magari anche una spiegazione del nostro sito e dei nostri intenti!!!
Mi viene tra l'altro in mente ora che vicino ad ogni foto potremmo mettere una didascalia con scritto il nome o il nick come preferite della donna ritratta, la sua età e professione, per rendere palese che si tratta di una donna completamente normale, e magari anche una breve descrizione personale su di lei come forummista che fa parte di le donne dicono, come si trova, da quanto tempo è con noi e perchè le piace qui e lo consiglia a chi legge, e se volete anche una spiegazione di chi è nella vita reale.
SONO SEMPRE PIU' PRESA DALL'IDEA!!!!
Sto proponendo una cosa analoga, si potrebbe collaborare, anche alle ragazze del mio forum per ragazze giovani e disabili perchè ci tengo moltissimo a far vedere che tutte noi possiamo sentirci e mostrarci belle e affascinanti ed essere degne di una carta patinata!!!
Però li è tutto appena avviato con non molte utenti ancora poco attive quindi mi sa che sarà lunga..
GRANDI RAGAZZEEEEEE CONTINUATE COSì VI VOGLIO BENE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 06:27

Per logo naturalmente mi riferivo a "le donne dicono", intendevo soltanto la veste grafica del titolo!!! E certo che Stella ha l'ultima parola!!!! propostina: Calendar Girls 550343 propostina: Calendar Girls 550343 propostina: Calendar Girls 550343

Visto che si intitolerebbe come questo forum, ognuna di noi potrebbe pensare ad una frase ad effetto per ogni mese... con una foto a tema (esempio: Le donne dicono... w l'amore! e la foto di una di noi che manda un bacio, o con un peluche a forma di cuore, o cose del genere) - ho scritto w l'amore ma potrebbe essere anche una frase particolare, più poetica o anche spiritosa, l'importante è che sia farina del nostro sacco!!!
Naturalmente la scelta si potrebbe fare con un sondaggio!!!

per le foto si potrebbero fare dei fotomontaggi, magari un bel collage di fotografie, insomma ci sarebbe da lavoricchiare con la grafica, ma poi l'effetto finale sarebbe una meraviglia!!! E qui Alestellina sarebbe di grande GRANDISSIMO aiuto!!!

Mi piace particolarmente l'idea di mettere un breve profilo di tutte quelle che hanno realizzato il calendario, sarebbe bello usare i nostri nick e avatar... magari nell'ultima pagina!!! Tipo "titolo di coda"... :lol: :lol: :lol: E certo, nella foto del mese il profilo della modella di turno...

...il fatto di pagare di tasca nostra... mi sa mi sa che è inevitabile, dovremmo mettere una quota a testa (certo, dovrebbe trattarsi di una cifra bassa), e con quei soldi vedere quante copie ci si possono stampare. Poi naturalmente si venderebbe a un tot di più, in maniera tale da decidere se recuperare i soldi investiti oppure decidere di devolvere INTERAMENTE il ricavato.

Una buona tipografia si può trovare anche su internet, anche se sarebbe meglio se qualcuna di noi ne conoscesse una di fiducia... quella dove lavoravo io purtroppo ha chiuso anni fà... Ma penso che i costi sarebbero sostenuti, si tratterebbe di procurare solo la carta, stamparla e assemblare i fogli, visto che tutta la parte grafica ce la vedremmo noi (che poi alla fine, è proprio quella che costerebbe di più)

Sarebbe bellissimo avere qualcosa fra le mani creato interamente da noi!!!

Sinceramente però non penso che faremmo in tempo per un calendario 2009... ciò non togle che potremmo farne uno per il 2010!!! Senza contare che l'idea del calendario si può estendere anche a biglietti d'auguri creati da noi (e qui sarebbe ottimo se qualcuna di noi brava a disegnare mettesse a disposizione la sua arte!!!)

Io ci sono sia per i disegni a mano che per la grafica... e contate su di me anche per le frasi da scrivere!
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 07:02

Fantastica Lisa!!!!
Sei una fonte meravigliosa e stai dando a questo progetto una mano pazzesca!!!!
Allora, per i soldi, si forse è tutto più semplice se qualcuna con un tipografo di fiducia, gli fa un bel sorriso e gli chiede un preventivo di favore e poi noi sappiamo quanto mettere a testa, o tutte o chi ci vuol stare, e poi facciamo pagare il calendario al pubblico di più in modo da rientrare. Io credo che spronando noi stesse e le altre ragazze con un progetto di beneficenza a cui teniamo l'idea di sborsare sia più accettabile perchè lo faremmo per metterci in prima linea per una giusta causa!!!!
Allora, chi cerca e propone una buona causa per cui far colletta??
Sarebbe anche un modo per fare la buona azione di natale, anche se il progetto richiede più tempo..per i tempi non so, è vero che per il 2009 è difficilissimo ma mi dispiacerebbe aspettare poi così tanto che ho paura che per l'anno dopo poi le cose si tralscino e dimentichino..
L'idea della frase a tema che le donne dicono ogni mee accompagnata da una foto a soggetto mirato è meravigliosa ed io aggiungerei che dovremmo cercare dei temi che centrino con quel mese!
Ecco delle prime proposte abbozzate di temi per frasi e foto:
GENNAIO - La Rinascita, l'inizio a nuovo ciclo vitale
FEBBRAIO - Amore
MARZO - Le Donne!!!!!!!!
APRILE - Primavera e pasqua
MAGGIO?
GIUGNO ?
LUGLIO - Estate
AGOSTO - Vacanze
SETTEMBRE - Rientro a Scuola
OTTOBRE -Autunno
NOVEMBRE - Pioggia
DICEMBRE - Natale
Comunque per quanto riguarda il montaggio dello sfondo e la grafica da sole sono daccordo si risparmiano soldi e si ha la soddisfazione di avere una cosa del tutto fatta da noi!!!!
Usare i nick ok ma gli avatar spesso sono foto e se una gia non ha voluto farsi fotografare magari non vuole mettere neanche questa mentre se una gia appare in foto grande per il mese mettere anche la foto avatar confonderebbe le idee. io sono propensa a mettere il profilo della modella nella pagina del suo mese, in coda i credits delle aiutanti tecniche con magari avatar sceltia apposta che non ritraggano le facce ma disegni o cose così, e magari anche qualcosa su chi semplicemente ha voglia di raccontarsi in quanto nostra utente.

ALLORA. BASTA CHIACCHIERE! METTIAMOCI AL LAVORO!!

LISA per favore indici tu il sondaggio di cui parlavi e magari con EVA il contest di grafica, EVA indici una sezione per postare le foto di chi vuol far da modella con quali foto,
CHI conosce una tipografia di fiducia?? ditelo e poi per favore contattatela e sappiateci dire cosa vi hanno risposto!
CHI si offre come modella e come tecnica, grafica, organizzatrice, creativa per le frasi e i temi? proponete i temi che vi vengono in mente!!
ELROND ci diresti per favore cosa sai che ci possa aiutare a livello tecnico o burocratico?
CHI conosce altre nostre utenti che potrebbero aver forse voglia di partecipare ma apparentemente non si sono ancora accorte di questo thread per favore le contatti e glielo faccia presente!!!
:festa: FORZA!! FORZA!!!


Ultima modifica di Bianconiglietta80 il Lun 17 Nov 2008, 10:38 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 54
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 09:34

IO CI SONO........SCELGO AGOSTO
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 10:20

Per il sondaggio mi rimetto al parere delle moderatrici!!!
:lol: :lol: :lol:

Ci vorrebbero prima diverse proposte per i vari mesi!!!

Come argomento di MARZO metterei sicuramente le donne, visto che l'8 è il nostro giorno! poi incentrerei sulle vacanze anche il mese di luglio, oltre che agosto...

A novembre qualcosa sulla pioggia, non scordiamoci che l'acqua è fonte di vita!
A settembre... chessò, uno spiritoso ritorno a scuola con una donnina vestita da professoressa??? :lol:

Che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 54
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 10:21

o maggio che e' il mese in cui sono nata


cheers
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls EmptyLun 17 Nov 2008, 10:32

Tani scegli tu, io intanto ti metto per Agosto che a vederti li miss sulla spiaggia non posso farne a meno!!! Ma se poi cambi idea e il mese è libero ti cambio!!
Perfetto Lisa, buonissime idee, soprattutto la pioggia, aggiorno subito!!!
Amo dai presto, scegli il tuo mese prima che venga preso!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





propostina: Calendar Girls Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls Empty

Torna in alto Andare in basso
 
propostina: Calendar Girls
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ALTRA PROPOSTINA!! Festa de Le donne dicono..
» tv movie Gilmore Girls

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: