LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Volontariato

Andare in basso 
+2
vtania
Anja
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Volontariato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volontariato   Volontariato - Pagina 2 EmptyMar 16 Feb 2010, 12:05

Proprio non saprei...potrebbero essere ragazzi che fanno servizio civile ma c'è un limite d'età!Prova a chiedere al comune ad ogni modo!
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Volontariato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volontariato   Volontariato - Pagina 2 EmptyMar 16 Feb 2010, 20:16

fraumimosa ha scritto:
Proprio non saprei...potrebbero essere ragazzi che fanno servizio civile ma c'è un limite d'età!Prova a chiedere al comune ad ogni modo!

no no .... questo non era per niente un ragazzo. eheh Smile
chiederò a mia figlia, lei è della misericordia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volontariato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volontariato   Volontariato - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2010, 20:55

Emanuela confermato per oggi pomeriggio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volontariato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volontariato   Volontariato - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2010, 23:25

si confermato davanti la chiesa di via umberto a dopo ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volontariato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volontariato   Volontariato - Pagina 2 EmptyGio 15 Apr 2010, 19:14

cioa ragazze anche io ho esperienze di volontariato ma ben diversi dalla distribuzione deipasti .io mi sono occupata dei bambini dawn e bambini autistici era una associazione bellissima dove io mi sentivo gratificata .pero' dovete anche sapere che dietro il mondo del volontariato specie in questo settore c'e' dietro una speculazione enorme pultroppo nn tt hanno gli stessi concetti cmq per me vedere i loro sorrisi era veramente bellissimo specie quando raggiungevamo i nostri obbiettivi e magari anche con un piccolo gesto ti dicevano grazie .queste sono esperienze bellissime a presto monica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volontariato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volontariato   Volontariato - Pagina 2 EmptyGio 13 Mag 2010, 11:03

Che cosa bella...ti devi sentire un po' come nel film,la città della gioia,anche se purtroppo tale realtà non è un film,e anche in Italia sta crisi costringe sempre più persone,adesso anche del ceto medio,ad andare alla mensa dei poveri...
Ma sai se a Terni esiste qualcosa di analogo?Puoi chiedere lì dalle Suore di Madre Teresa se ne sanno qualcosa?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Volontariato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volontariato   Volontariato - Pagina 2 EmptyGio 13 Mag 2010, 11:20

P.S. ho dato una sbirciata su Internet e non trovo nulla,tu come hai fatto a conoscere le suore di Madre Teresa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volontariato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volontariato   Volontariato - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volontariato
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: