Brixal Moderatrice
Numero di messaggi : 10100 Compleanno : 10.05.67 Età : 57 Località : Ospedaletto di Rimini Data d'iscrizione : 04.11.09
| Titolo: Re: I primi lavoretti Mar 09 Feb 2010, 12:14 | |
| Graaazie Rossana! | |
|
eva Fondatrice
Numero di messaggi : 17639 Compleanno : 11.09.64 Età : 60 Località : catania Data d'iscrizione : 28.12.07
| |
eva Fondatrice
Numero di messaggi : 17639 Compleanno : 11.09.64 Età : 60 Località : catania Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: I primi lavoretti Mar 09 Feb 2010, 20:59 | |
| ahhh e per i font dovresti gia' saperlo! E' lo stesso procedimento che hai eseguito quando hai fatto l'esercitazione di scritta per il corso base di photofiltre!
e cmq senti a me: non salvare i font sulla cartella di windows. Prendi una cartella qualunque, te la piazzi sul desk, la nomini font e ci infili tutti i font che vuoi. Poi al momento di fare un lavoro ti apri il font con il quale ti interessa lavorare (prendendolo sempre da quella cartella) e apri il programma. te lo ritroverai automaticamente tra i font del programma. Te lo dico perche' una volta magi trovo' questa figata e lo scrisse su un altro forum... e io verificai che funziona benissimo. Perche' se infili tutti i font megagalattici che vai trovando dentro la cartella di w. finisce che si rallenta tantissimo per quanto e' piena! | |
|
Rossana grande donna
Numero di messaggi : 3438 Compleanno : 07.03.66 Età : 58 Località : Pontassieve (Fi) Data d'iscrizione : 30.05.09
| Titolo: Re: I primi lavoretti Mar 09 Feb 2010, 22:58 | |
| Eva ma poi una volta utilizzato il font, ci rimane nei fonts di psp o tutte le volte bisogna rifare la trafila? | |
|
Brixal Moderatrice
Numero di messaggi : 10100 Compleanno : 10.05.67 Età : 57 Località : Ospedaletto di Rimini Data d'iscrizione : 04.11.09
| Titolo: Re: I primi lavoretti Mer 10 Feb 2010, 03:23 | |
| - eva ha scritto:
- Berces Rita ha scritto:
- Ho capito, grazie.Allora non ero io che non "funzionavo"
Comunque importante che con Photobucket riesco farvi vedere lo stesso. In effetti, volevo domandarti, se potevano servirvi questi tipi di immagini, visto che io avevo raccolto un po' in giro aspettando il momento di poterla utilizzarli Sarei felice di metterli a disposizione di tutti. :b.e.r.: sai rita che per un caso mi sono imbattuta nella tua galleria sul photobucket? hai conservato immagini stupende!!!! visto che sei cosi' gentile, se mi serviranno per il sito me le sgraffignero'!!!!! E fai beeeeeeene!!!! Mi fa molto piacere che hai trovato qualcosa che ti piace, tanti raccoglievo propio per questo motivo, speravo di poter utilizzare un giorno Ne ho molti ancora nell mio pc, solo che mi sono infuriata con Photobucket per la censura poco coerente che stanno facendo ogni tanto , così ultimamente avevo inserito poco niente.... | |
|
dindi grande donna
Numero di messaggi : 2960 Compleanno : 27.09.75 Età : 49 Località : lombardia Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Re: I primi lavoretti Ven 12 Feb 2010, 13:22 | |
| ma sei bravissima complimenti | |
|
Brixal Moderatrice
| Titolo: Re: I primi lavoretti Ven 12 Feb 2010, 13:44 | |
| Grazie Dindi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I primi lavoretti | |
| |
|