LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Uno dei miei bimbi

Andare in basso 
+9
Vilsweet
Angelzade
niki
Polla
lauretta
Nastia
magi
Girasole
Brixal
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 00:07

Volevo condividere con voi queste foto appena ricevute dall'propetario di Charme, uno dei miei bimbi venduti dall' ultima cucciolata. Sono troppo teneri questi cuccioletti insieme amore

Uno dei miei bimbi Dsc04410



Uno dei miei bimbi Dsc04411



Uno dei miei bimbi Dsc04510

Uno dei miei bimbi Dsc05210


Uno dei miei bimbi Dsc04610

Uno dei miei bimbi Dsc05310

Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 00:33

Oddio che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! amore amore amore
Torna in alto Andare in basso
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 01:37

rita ma che carini cane e bimbooooooooooooooo flower flower
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 01:48

nooooo che amoriiiiiiiiii!!! troppo forti, quanta tenerezza Uno dei miei bimbi 919111
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 03:39

meravigliosi!!!
Rita ma tu allevi?

è bello che poi resti in contatto con i proprietari... io l'allevatrice del mio micino la tormento di foto Uno dei miei bimbi 277290
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 04:20

Grazie ragazze flower
Si diciamo di si Laura, anche se faccio rarissimamente delle cucciolate Smile
Fai bene di "tormentarle" di foto Uno dei miei bimbi 277290 in tanto anche se vengono ceduti questi bamboloni rimangono comunque i nostri bimbi, perciò ci fa sempre enorme piacere rivederli. Purtroppo non tutti propetari sono come tu e loro, ma vero anche che non tutti allevatori sentono l'esigenza di essere continuamente aggiornati ...per me sempre una giornata di festa quando ricevo delle foto simili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 04:55

Berces Rita ha scritto:
Grazie ragazze flower
Si diciamo di si Laura, anche se faccio rarissimamente delle cucciolate Smile
Fai bene di "tormentarle" di foto Uno dei miei bimbi 277290 in tanto anche se vengono ceduti questi bamboloni rimangono comunque i nostri bimbi, perciò ci fa sempre enorme piacere rivederli. Purtroppo non tutti propetari sono come tu e loro, ma vero anche che non tutti allevatori sentono l'esigenza di essere continuamente aggiornati ...per me sempre una giornata di festa quando ricevo delle foto simili Smile

si sono gli allevamenti amatoriali.... quelli che lo fanno per passione e non per lucro... come appunto l'allevatrice del mio micino.
pensa che abbiamo dovuto proprio sottoscriverlo sul contratto che l'allevamento va aggiornato almeno ogni tot tempo.

infatti è stata la cosa che ci ha fatto scegliere loro, per esser certi che compravamo un gatto da qualcuno che gli animali li ama davvero.

alla fine è nata anche un'amicizia

i tuoi cagnoni sono spettacolari...
ecco se riesco a convincere il mio fidanzato a prendere un alano (quando gli asini voleranno Uno dei miei bimbi 277290 ) passiamo da te

io AMO i cani, in particolar modo gli alani e tutti i cani di taglia enorme, i giganti buoni

poi ste foto col bimbo sono da catalogo, davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 09:56

rita ma che amoreeeee
a parte che io adoro questi cani, ma davvero con il bimbo c'è un contrasto bellissimo!fanno troppo tenerezza!!
Torna in alto Andare in basso
niki
grande donna
grande donna
niki


Leone Numero di messaggi : 2895
Compleanno : 23.07.87
Età : 36
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 02.10.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyMer 26 Gen 2011, 10:04

simpaticissimiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyGio 27 Gen 2011, 01:25

lauretta ha scritto:
Berces Rita ha scritto:
Grazie ragazze flower
Si diciamo di si Laura, anche se faccio rarissimamente delle cucciolate Smile
Fai bene di "tormentarle" di foto Uno dei miei bimbi 277290 in tanto anche se vengono ceduti questi bamboloni rimangono comunque i nostri bimbi, perciò ci fa sempre enorme piacere rivederli. Purtroppo non tutti propetari sono come tu e loro, ma vero anche che non tutti allevatori sentono l'esigenza di essere continuamente aggiornati ...per me sempre una giornata di festa quando ricevo delle foto simili Smile

si sono gli allevamenti amatoriali.... quelli che lo fanno per passione e non per lucro... come appunto l'allevatrice del mio micino.
pensa che abbiamo dovuto proprio sottoscriverlo sul contratto che l'allevamento va aggiornato almeno ogni tot tempo.

infatti è stata la cosa che ci ha fatto scegliere loro, per esser certi che compravamo un gatto da qualcuno che gli animali li ama davvero.

alla fine è nata anche un'amicizia

i tuoi cagnoni sono spettacolari...
ecco se riesco a convincere il mio fidanzato a prendere un alano (quando gli asini voleranno Uno dei miei bimbi 277290 ) passiamo da te

io AMO i cani, in particolar modo gli alani e tutti i cani di taglia enorme, i giganti buoni

poi ste foto col bimbo sono da catalogo, davvero!!!


Solo perchè un allevamento amatoriale non è detto che lavori solo per amore purtroppo ... io dico sempre a tutti di visitare personalmente diversi allevamenti siano amatoriali e non, per rendersi conto dalla situazione e per poter fare dei paragoni. Solo cosi si può capire chi sono quelli che fanno davvero per puro passione.
Per quanto riguarda gli alani, io ovviamente sono di parte perciò.... Uno dei miei bimbi 277290 In breve per me sono i cani e ci sono gli ALANI, penso che con questo avevo detto tutto lol!

Ne avute diverse razze e non, e devo dire che ogni uno di loro mi aveva dato tanto, ma la fine l'alano quello che mi ha conquistato in un modo che non posso più fare a meno. Come ad ogni altra razza però hanno anche loro i pro e contro naturalmente, e prima di prendere uno ce da valutare molto seriamente principalmente le caratteristiche negative ...se volessi saperne di più io sono qui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyGio 27 Gen 2011, 01:29

Graaazie Marina , Niki Uno dei miei bimbi 382774
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyGio 27 Gen 2011, 02:13

ma quanta dolcezza in queste foto!
che belli!

Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyGio 27 Gen 2011, 09:37

che belli !!!!!Rita quanto tempo ha il tuo bimbo e come lo hanno chiamato ...e tu le avevi dato un nome???
sono troppe domande Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyGio 27 Gen 2011, 14:46

Graaazie bimbe Uno dei miei bimbi 382774

Non sono troppe domande Vilma , sapessi quante ne faccio io Uno dei miei bimbi 277290
Si chiama Charme come avevo scritto all'inizio, i propetari hanno lasciato il nome che avevo dato io.A giunio avrà 4 anni e vive in Slovenia. Smile
La sua mamma non ce più purtroppo ma suo babbo dorme qui su divano Uno dei miei bimbi 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyGio 27 Gen 2011, 19:07

Uno dei miei bimbi 799528
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyGio 27 Gen 2011, 20:03

che begli esemplari.... canino e umano!
soddisfazione per entrambi....!
foto strepitose.
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyVen 04 Feb 2011, 08:13

Grazie Libe, il merito va a questa splendida coppia che aveva tirato su e tiene come si vede dalle foto con la stessa amore il "mio bimbo" a quattro zampe come fanno con il loro bimbo a due.... flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptySab 05 Feb 2011, 07:32

L'alano non ha pari ogni cane è fantastico non ho avuto solo alani ma loro hanno veramente QUALCOSA DI SPECIALE....si capisce che sono di parte???? Uno dei miei bimbi 277290 Uno dei miei bimbi 277290
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptySab 05 Feb 2011, 07:34

Non sei la sola Gis non ti preoccupare lol! Anch'io ne avuti diversi ma come dire...con l'alano tutta un altra cosa flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptySab 05 Feb 2011, 08:11

Berces Rita ha scritto:
Non sei la sola Gis non ti preoccupare lol! Anch'io ne avuti diversi ma come dire...con l'alano tutta un altra cosa flower


soprattutto quando devi scostarti e dormire in un cantuccio perchè lui si è steso di fianco e man mano ti ha messo nel centro del letto e lui si è preso la piazza Uno dei miei bimbi 428967 Uno dei miei bimbi 428967 Uno dei miei bimbi 428967 Uno dei miei bimbi 428967 Uno dei miei bimbi 428967
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptySab 05 Feb 2011, 08:12

Praticamente sempre Uno dei miei bimbi 769805 Uno dei miei bimbi 769805 Uno dei miei bimbi 769805
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
plumcake
Adolescente
Adolescente



Pesci Numero di messaggi : 64
Compleanno : 13.03.73
Età : 51
Località : ......
Data d'iscrizione : 29.01.11

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyVen 11 Feb 2011, 04:19

Che cosa carinissima solo adesso ho visto queste foto sono veramente bellissime!!!!!!
Pensa che a volte ci sono delle persone che dopo la nascita di un bambino decidono di abbandonare degli animali che avevano in casa, mentre io penso che basta fare un pò di attenzione e si possono tenere benissimo degli animali in casa......
Certo dipende sempre dagli animali che uno decide di tenere in casa se uno decide di tenere dei serpenti in casa, oppure degli animali pericolosi allora il discorso è diverso.......
Pensa che io ho tre nipoti molto piccoli il primo ha solo quattro anni e vanno pazzi per gli animali, il loro papà possiede due cani labrador mentre io quì a casa ho un gatto siamese che i bambini adorano, e lui nonostante il fatto che ogni tanto lo strappazzano non dice mai niente anzi fà le fusa e si struscia vicino a loro si vede che è contento.....
Io ho notato una cosa che i bambini sono attratti soprattutto dalla coda e dal pelo morbido dei cani e dei gatti......
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptyVen 11 Feb 2011, 04:42

Penso che sia sempre una cosa splendida crescere insime i bambini con gli animali. Ci sono tantissimi lati positivi. Ovvio che si devono tenere sotto controllo al meno all'inizio ,ma dopo tutta una discesa flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
plumcake
Adolescente
Adolescente



Pesci Numero di messaggi : 64
Compleanno : 13.03.73
Età : 51
Località : ......
Data d'iscrizione : 29.01.11

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptySab 12 Feb 2011, 03:56

è verissimo quello che hai scritto inoltre non bisogna dimenticare il fatto che spesso esistono delle strutture dove vengono addestrati degli animali che fanno da compagnia a dei bambini che hanno dei gravi handicap, questo dimostra che alle volte gli animali possono rappresentare un'ottima terapia e riescono a rendere felici dei bambini che hanno dei gravi problemi di salute.
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi EmptySab 12 Feb 2011, 05:03

Infatti, anche se più che strutture i cani per questi tipi di terapie in genere vengono addestrati dai propetari seguendo dei corsi specifici. Anche una mia amica con alcuni dei suoi golden retriever sta facendo questo lavoro come volontaria con immense soddisfazioni flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Contenuto sponsorizzato





Uno dei miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno dei miei bimbi   Uno dei miei bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uno dei miei bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il topic-album dei GATTI!!! (originale di Anja)
» i miei amori
» I miei scrap

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: