LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Domani arrivaaaaaaaa!

Andare in basso 
+8
Angelzade
lauretta
Girasole
Vilsweet
Nastia
magi
Alestellina
Brixal
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 09:53

Graaazie Lù Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 382774
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 09:57

Allora aggiungo ancora che gli altri ieri sera, dopo che hanno dato un occhiata da vicino , mi hanno guardato con uno sguardo che diceva : ok abbiamo visto questo "coso", adesso vediamo anche le cose importanti....dove la cena???? Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290

Perciò per il momento direi che stiamo andando più che bene, vedrèmo come procede Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 10:43

oh mamma che spettacolo e che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee... davvero un re, il re della casa, complimenti Rita hai un cucciolotto che se lo avessi tra le mani lo strapazzerei di coccole...
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 11:01

Grazie Ale Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 382774 Ti prometto che strappazzerò anche per te lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 20:58

Brixal ha scritto:
Allora aggiungo ancora che gli altri ieri sera, dopo che hanno dato un occhiata da vicino , mi hanno guardato con uno sguardo che diceva : ok abbiamo visto questo "coso", adesso vediamo anche le cose importanti....dove la cena???? Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290

Perciò per il momento direi che stiamo andando più che bene, vedrèmo come procede Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 428967 Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 428967
lui è proprio un amoreeeee
è troppo bello!!!
ci credo che ti sono venute le lacrime a lasciare il fratello! fortuna che sono brave persone....
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 21:40

belli entrambi! e troppo teneri!

Torna in alto Andare in basso
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 22:40

ma che muso tenero, come ti guarda, quando siete li a giocare in giardino troppo... cucciolo flower
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2011, 22:42

Rita sono spettacolari! Mi fanno morire con quelle pelli tutte grinzose e con quelle zampotte giganti! Le orecchie adesso non le tagliano più vero? Sono bellissime così. E poi il taglio delle orecchie era una pratica che non mi piaceva assolutamente. Ma da più grandi le porteranno ancora giù o si alzano un po'? Il fratellino come si chiama? Era già stato scelto da quella coppia quando tu hai scelto il tuo, vero? Altrimenti penso che avresti scelto l'altro, visto che dici che caratterialmente ti aveva colpito di più. Sono curiosissima, scusa le mille domande...
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 00:44

Ragazze siete carinissimissime Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 390112

Marina quelle persone hanno preso il cucciolo attraverso me, mi hanno chiamato per chiedere se avevo cuccioli disponibili, e visto che io faccio da vero rarissimamente cucciolate, li ho detto di mettersi in contatto con questo mio amico. Ma prima di dare il numero di lui, io già avevo fatto il terzo grado Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290 Direi che se uno dopo che aveva parlato un ora abbondanta come me, e aveva risposto ad ogni mio "ma" e "perchè" ( oltre ovviamente che io rispondo le loro domande), diciamo che una persona che con grande probabilità terrà il cane come un principino lol! E dire che loro già hanno avuto questa razza perciò non dovevo entrare in ogni minimo dettaglio Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290
In breve sono davvero delle persone meravigliose, una copia di una certa età ( il signore sulla settantina), ma con lo spirito molto giovanile. Mi ha conquistato già con la prima telefonata, poi ovviamente ci siamo sentiti molte altre volte, e la fine l'incontro personale con tutti è due mi ha dato la conferma definitiva. Smile

Ma scerzi Ross? A tutti fa piacere parlare dalle cose che le piacono, per me i cani sono un argomento che anche se mi facessi delle domande dalla mattina alla sera, non potrei mai stancarmi di rispondere flower
Non tagliano più le orecchie ormai da 4-5 anni circa, e concordo con te, perchè neppure a me piaceva l'intervento e poi tutto il resto che seguiva per tirare su le orecchie dei cuccioli. Senza il taglio l'orecchio rimane giù. Certo con la conchectomia il cane una volta posto con le medicazioni, e con un taglio fatto bene, aveva tutto un altro aspetto, ce da ammettere che un po' perdono cosi della loro eleganza, ma vero anche che un alano che rispecchia lo standard nei punti più importanti, in ogni caso rimane un bellissimo soggetto.

Mi sa che il fratello su pedigree ha il nome "Etro", ma non so ancora i nuovi propetari come la chiamerànno. Il mio "Everest" che un nome che mi piace molto, ma non per chiamarlo nella quotidinità, perciò ho scelto uno più alla mano Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290

Per quanto la scelta, io all'inizio avrei voluto un tigrato, ma l'unico maschietto tigrato anche se all'inizio sembrava molto bello, dopo nella crescità aveva fatto degli cambiamenti che non convincevono l'allevatore. Invece mi diceve che due maschietti fulvi sono particolarmente belli, anche se uno allora era già riservato.
Poi mi mandò delle foto sia dell cucciolo tigrato che dei fulvi, e ho visto anch'io che questi ultimi veramente erono superiori all fratellino. Caso vuole che quando io ricevuto la telefonata di quella coppia di Riccione, parlando subito dopo con Gianluca ( l'allevatore), venuto fuori che il ragazzo chi aveva fermato il cane, per gravi motivi famigliari ha deciso di non prenderlo, e ha taelefonato propio quell pomeriggio... per qui era disponibile anche lui.
La cosa giusta in ogni caso sarebbe stata che quell cucciolo vada da quei signori, visto che quando io avevo cambiato idea e ho deciso di prendere il fulvo invece dell tigrato, quell maschietto non era disponibile. Vero anche che essendo molto simili anche se avrei portato via lui, nessuno avrebbe capito lo scambio.Però confesso che non la mia moralità mi aveva fatto decidere cosi. Semplicemente il fatto che Byron rientra più nell mio ideale di alano ( per quanto di un cucciolo prevedibile come diventerà una volta arrivata l'età adulta...), e meno massiccio,a consequenza più elegante dell fratello.Infatti quando parlando con Gianluca mi elencava i pregi e i difetti dei cuccioli era ovvio, che in ogni caso sarebbe Byron la mia scelta. Infatti anche Gianluca mi consigliava lui conoscendo i miei gusti.
Da dire però che a parte alcuni allevatori seri e coscenziosi, spesso volentieri i consigli che danno nella scelta, riguarda il loro interesse e non quello dell futuro propetario.Per questo motivo, se non fosse stata una persona chi conosco bene , senza vedere la cucciolata dall vivo, difficilmente avrei dato fiducia.


Devo dire che ogni descrizione che ha dato della cucciolata rispecchiava pienamente la realtà.Non solo a me però, perchè siamo amici, ma anche agli altri chi erono interessati ai cuccioli. E dire che si tratta di un meridionale lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 01:25

a me piace con queste orecchione giganti e morbidose... marò ripeto quant'è bonazzo...
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 01:39

ma comunque con le orecchie così hanno tutt'altro aspetto! cavoli a me gli alani a dir la verità mi hanno sempre un po' spaventata anche per via di quelle orecchie appuntite... ma così con quelle orecchione sembrano dolcissssssssimi! mamma mia! meno male che non gliele tagliano più!
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 01:47

Da cuccioli sono buffossimi davvero, specie in quella fase della crescità quando non hanno altro solo i piedi e le orecchie enormi Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 769805

L'aspetto diverso anche da adulti è verò, ma tanto si sa che l'apparenza spesso inganna Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 01:48

si è vero e poi dipende tutto da come li educhi
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 02:48

L'educazione ovviamente la base di tutto independentemente della specie, l'alano comunque una razza molto equilibrata e poco dominante, per qui facilissimo da educare. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 01:53

Bello bello da mangiarselo ahhh che belli che sono!!
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011, 03:33

Grazie Gis,si infatti sono meravigliosi questi sbavucchioni lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011, 03:38

come sta andando la convivenza?????

casa ancora tutta intera? Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290

ma gli fai fare i cuccioli??
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011, 04:12

Va benissimo Lauretta graaazie. Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 382774 La casa ancora intera si, per il momento Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290 Devo dire che fa davvero poche biricchinate, e visto che anche i bisognini sta facendo fuori dall primo giorno, mi sta facilitando la vita e non poco Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290 Estremamente dolce, direi appicicoso, va be' come in genere sono gli alani.
Essendo lui un maschio, e io non avendo ormai solo una femmina di un certa età, se non che chiederànno gli altri, per i prossimi alcuni anni non potrò usare per la monta. Poi si vedrà eventualmente, se e quando prenderò un altra feminuccia come andrànno le cose. Prima di tutto da vedere come diventerà lui.Speriamo bene flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011, 04:55

ma c'è da chiederselo???
diventerà uno stallone meraviglioso!!!!!

mamma mia rita più lo guardo più lo amo Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290 belllo sbavone, ma io te lo rapisco!! Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290

dai dai dai pensaci che anche io adesso sto cercando casa nuova e appena trovo prendo una cuccioletta da riproduzione e faccio un micro-mini-allevamento amatoriale di siberiani....

ma dici che l'alano può vivere con un gatto? o è da escludere?
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011, 05:29

Speriamo Lauretta Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290


Ma certo che possono vivere con i gatti, i miei fino a 2 anni fa hanno sempre vissuti con i gatti ...e che scene lol! Cani e gatti insieme sono meravigliosi!
E poi sarà ora che ti ci metti un po' più seriamente a pensarci su queste cose, se no dove vado comprare un bell gatto siberiano? Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 953659
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011, 06:18

assolutamente!! e aggiungo: sennò io a chi lo cedo un gatto siberiano??? Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290

già mi ci vedo, con gli estranei sarò peggio di tutti i tuoi "ma, perchè" eccetera... Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290

scapperanno tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011, 07:27

Citazione :
assolutamente!! e aggiungo: sennò io a chi lo cedo un gatto siberiano??? Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 277290
Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 769805 e che scappino, in tanto noi ci circondiamo con tanti pelosotti dolcissimi Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 886694 Per lo meno sotto una certa stazza, per un po' si può anche fare lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011, 10:04

dai rita cogli l'occasione per prendere una nuova femminaaaa
così poi assistiamo alla cucciolataaaaaa
sarebbero adorabili amore
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2011, 10:06

Grazie Marina per l'incoraggiamento, infatti prenderò di sicuro o l'anno prossimo o tra due anni lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Contenuto sponsorizzato





Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani arrivaaaaaaaa!    Domani arrivaaaaaaaa!  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani arrivaaaaaaaa!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domani la mia minou...
» Sognando il paradiso .... aspettando il domani
» biglietto battesimo di domani anzi ormai oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: