LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 cos'è il bimby??

Andare in basso 
+5
Angelzade
Vilsweet
Alestellina
Girasole
lauretta
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyMer 13 Apr 2011, 22:35

Ho sempre snobbato la sezione pensando che si parlasse di RICETTE PER I BIMBI cos'è il bimby?? 277290

adesso che melina ne parlava nell'altra sezione mi sono incuriosita... ma non ho mica capito cos'è!!! dalle foto sembra una normalissima impastatrice, cos'ha di tanto speciale??

Cosa fa?
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyMer 13 Apr 2011, 22:37

lauretta ha scritto:
Cosa fa?

TUTTO! E con tutto intendo.. TUTTO! cos'è il bimby?? 277290
Ma lascio che siano le ragazze che ce l'hanno a spiegarti meglio cos'è il bimby?? 148490
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyMer 13 Apr 2011, 23:51

si fa tutto... cuoce fa il vapore, impasta insomma costicchia ma io lo adoro! Non è un semplice robot quindi anche se dall'aspetto può sembrare, ci puoi cuocere di tutto io ormai il sugo lo faccio solo li, le zucchine, il risotto, l'impasto per la pizza, quello per i dolci....
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 14 Apr 2011, 01:32

io x ora ho fatto poco e niente xche nn ho tempo ...ma miei figli fanno di tutto e di piu....
lo unico che ho fatto è una vellutata di zucchine e cipolla .....buonissima ...e il dado pero solo di verdura ...xche è rimasto come una crema ...super comodo sta
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 14 Apr 2011, 01:46

wow grazie delle risposte... ma accidenti... costa sui 1000 euro!!!!!!!!! affraid

chissa se riuscirei a metterlo nelle spese di arredamento della casa, se riuscissi a comprarla ovviamente

al primo posto c'è lo stereo con lettore vinile (si....)
poi il tiragraffi ultralusso per il micio
quasi quasi se ci sta lo prendo visto che per pagare il mutuo farò sempre full time e mi farebbe molto comodo una cosa per cucinare velocemente....


ma da pulire è comodo??? oppure tutto il tempo che si guadagna nel cucinare poi lo si spreca nella pulizia? (tenete conto che SE prendo casa pretendo la lavastovoglie, che ora non ho purtroppo)
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 14 Apr 2011, 04:52

non è difficile pulirlo basta mettere acqua dentro farlo girare a una certa velocità e si sgrassa, poi lo lavi normalmente come le altre cose, io non lo metto però in lavastoviglie perchè ci sono pareri discordanti quindi per evitare di avere problemi lo pulisco a mano
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 14 Apr 2011, 05:41

io lo metto in lavastoviglie.. ma se ci sono pareri discordanti preferisco non correre il rischio
cmq si lava in due sec e anzi dato che cucini , triti, sminuzzi , soffriggi tutto nello stesso boccale eviti di perdere tempo lavando altro.

vai a vedere un pò le ricette che abbiamo postato ti renderai conto che per fare qualcosa ci sta veramente poco Wink

lo reputo molto comodo e molto pratico specialmente per chi lavora, in 10-15 minuti ti fa le zuppe ad es.


io lo amo! cos'è il bimby?? 277290
Torna in alto Andare in basso
Babsi
giovane donna
giovane donna
Babsi


Toro Numero di messaggi : 141
Compleanno : 14.05.75
Età : 49
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 06.04.11

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 14 Apr 2011, 05:45

Ad inizio anno ci avevamo fatto un pensierino, ma poi ho pensato che sono a casa e non so quanto lo userei, però una mia amica ce l'ha e prima lavorava fuori casa, ora non più e ha una bimba di poco più di 3 mesi e le uso parecchio e si trova benissimo,

secondo me è utile utile per una donna che lavora fuori casa o i bambini da seguire, portare in palestra o quant'altro, etc... Smile
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 14 Apr 2011, 05:49

ahhh e puoi cucinare due cose contemporaneamente Wink

se lo prendi a rate non "te la senti" la spesa!

Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 45
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 14 Apr 2011, 06:27

Pensa un pò, ho appena finito di farci gli omogeneizzati per Ele...
Lauretta è veramente comodo, io pure ero scettica ma lo sto rivalutando molto. Ci si può fare persino i liquori!
A me lo regalarono per le nozze, pensa che è rimasto incartato per 2 anni perchè non sapevo che farmene... e invece è utile per davvero. Puoi usarlo anche per cucinare al vapore...
A pulirlo non ci metti nulla perchè il boccale si smonta in 3 pezzi e lo lavi tranquillamente in 2 minuti...
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 14 Apr 2011, 09:51

Alestellina ha scritto:
non è difficile pulirlo basta mettere acqua dentro farlo girare a una certa velocità e si sgrassa, poi lo lavi normalmente come le altre cose, io non lo metto però in lavastoviglie perchè ci sono pareri discordanti quindi per evitare di avere problemi lo pulisco a mano
grazie Ale...io nn sapevo questo ...come ha detto Mely da ora in poi niente lavastoviglie x il Bimby
Torna in alto Andare in basso
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyMer 18 Mag 2011, 23:49

il boccale si smonta in 3 pezzi?? Shocked
cos'è sta figata? perchè non lo sapevo??
comunque anche io ho il bimbi, regalo di nozze
all'inizio l'ho usato un sacco, dolci, ricettine buonissime
ma adesso che lavoro è finito nel dimenticatoio, dovrei avere il frigo pieno di cose che servono per poter cucinare, invece la sera un'insalata e via, e mi tolgo lo spavento cos'è il bimby?? 277290
sono una moglie disastrosa forse?? cos'è il bimby?? 467497
povero Peppe cos'è il bimby?? 277290
Torna in alto Andare in basso
_Giusyna_
donna vera
donna vera
_Giusyna_


Ariete Numero di messaggi : 440
Compleanno : 31.03.79
Età : 45
Località : caserta
Data d'iscrizione : 06.05.10

cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? EmptyGio 19 Mag 2011, 00:10

scusate alla domamda cos'e' il bimbi io rispondo e' un bimbo al plurale?
ahhahahahahhahahahh cos'è il bimby?? 23769 cos'è il bimby?? 23769 cos'è il bimby?? 23769
Torna in alto Andare in basso
http://grafichesfiziosette.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





cos'è il bimby?? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è il bimby??   cos'è il bimby?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cos'è il bimby??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bimby?
» Bimby
» nuova cartella "ricette Bimby"
» 10 cose che non ho mai capito
» 10 cose sulle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette Bimby-
Vai verso: