LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 chi ti ha fatto incavolare oggi???

Andare in basso 
+19
Girasole
sara
manuela.s
Brixal
Rossana
Elrond
Susie
Polla
Angelzade
Vilsweet
-Linda-
Momy
controvento
ventodibrughiera
eva
notteincantata
Libecciata
*Ginevra*
amolavita
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ti ha fatto incavolare oggi???   chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 EmptyMar 28 Dic 2010, 06:54

Appunto non arriverà l'anno prossimo, mi sono alterata leggermente prima ( ci siamo sentiti per telefono e mi sa che avuto una crisi isterica visto che avevo messo giù il telefono mentre parlavo .. se fosse una donna potrei anche capire ma da un uomo.... va be' lasciamo perdere...), comunque adesso venuto fuori che dopo che ho speso più di 200euro per i vari problemi che avuto con i computer e ancora nessuno dei due funziona a dovere , devo prendere anche un monitor nuovo per il fisso arrabb Va be' vero anche che me lo aspettavo solo che avrei preferito in un altro momento...
Il nocciolo della questione è che la fine finalmente ho cambiato tecnico ... sonobrava
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ti ha fatto incavolare oggi???   chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 EmptyMar 11 Gen 2011, 06:26

la mancanza di tempo che nn mi ha permesso di stare con una cara amica... arrabb
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ti ha fatto incavolare oggi???   chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 EmptyGio 03 Mar 2011, 11:02

Aaaaaaah! mia madre -_-'
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ti ha fatto incavolare oggi???   chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 EmptyMer 27 Lug 2011, 22:53

Per ora nessuno...se si esclude la mia gattina che ha trovato come nuovo passatempo cercare "qualcosa" tra il vaso della mia pianta e il sottovaso...portando fuori tutta la terra!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Contenuto sponsorizzato





chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ti ha fatto incavolare oggi???   chi ti ha fatto incavolare oggi??? - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ti ha fatto incavolare oggi???
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» cosa ho fatto io
» io e ale abbiamo fatto il sushi!
» Ho fatto sterilizzare la mia gatta
» quello che ho fatto io magi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: