LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre

Andare in basso 
+9
Elrond
suzzu
eva
Polla
niki
Susie
Girasole
Nastia
Angelzade
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyMer 04 Mag 2011, 21:37

[b]gioie mieeeee!

con le moderatrici abbiamo deciso di organizzare mese per mese gli Switch
così da poter tenere delle settimane buche per mettere un avatar a nostra scelta come facevamo prima in modo da aver tutto ben organizzato


per il resto del mese di maggio il calendario è questo:

- mese di maggio

dal 9 al 15 Switch Animale preferito
dal 16 al 22 libertà Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290 oppure chi vuole tiene l'avatar dello Switchdal 23 al 29 Switch Scrittrice preferita



Calendario GIUGNO

dal 6 al 12 Switch Cibo

dal 13 al 19 Switch personaggio Disney

dal 20 al 26 Switch Colore

dal 27/06 al 03/07 Switch Serie TV






Luglio e Agosto vacanza!

si riprende a settembre!


Ultima modifica di Angelzade il Gio 30 Giu 2011, 23:00 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyMer 04 Mag 2011, 21:40

yeeeeee ottimo cheers Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  799528
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyMer 04 Mag 2011, 21:45

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  148490
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyMer 04 Mag 2011, 21:47

di niente Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  0255
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyGio 05 Mag 2011, 00:32

okkkkk...mi garba molto quello della scrittrice
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyGio 05 Mag 2011, 00:37

Susie ha scritto:
okkkkk...mi garba molto quello della scrittrice
a me quello dell'animale! invece quello della scrittrice è un altro dilemma bounce Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
niki
grande donna
grande donna
niki


Leone Numero di messaggi : 2895
Compleanno : 23.07.87
Età : 36
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 02.10.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyGio 05 Mag 2011, 05:51

bellissimo programma!!!!!!!!!!!!!
complimenti sempre alle moderatrici.
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyGio 05 Mag 2011, 07:02

l'animale che mi rappresenta al momento è il pig me lo litigo con Libe Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  428967


Ultima modifica di Polla il Gio 05 Mag 2011, 18:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Calendario Swictch Week Avatar   Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyGio 05 Mag 2011, 07:03

bello!!! vado a cercare l'animale preferito... pig
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyMer 11 Mag 2011, 22:45

mmh! perfetto così la prossima settimana metterò il Persiano =))))

mentre la scrittrice..oooooooh! devo decidermi bene pure su questo =D
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyLun 16 Mag 2011, 21:23

ragazze ricordate!!
dal 23 al 29 : scrittrice preferita!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 11:55

siccome domani non so quando mi connetto ma è il 23 potrei farvi l'indovina indovinello Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290
peccato che vado a sfalsare il combattuto set firma con avatar di eva ma ho messo la mia scrittrice preferita in assoluto...Banana Yoshimoto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 12:58

devo dire che ultimamente non leggo più molto =( mi spiace, ma il tempo è quello che è...
ho più autori preferiti ma al momento mi sento di condividere con voi chi mi ha fatto sognare in un periodo importante della mia vita...Coelho!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 17:26

ecco la mia scrittrice piu' amata : virginia woolf
Adeline Virginia Woolf, nata Stephen (Londra, 25 gennaio 1882 – Rodmell, 28 marzo 1941), è stata una scrittrice, saggista e attivista britannica. Considerata come uno dei principali letterati del XX secolo, attivamente impegnata nella lotta per la parità di diritti tra i due sessi; nel periodo fra le due guerre fu membro del Bloomsbury Group e figura di rilievo nell'ambiente letterario londinese.
Le sue più famose opere comprendono i romanzi La signora Dalloway (1925), Gita al faro (1927) e Orlando (1928). Tra le opere di saggistica emergono Il lettore comune (1925) e Una stanza tutta per sé (1929) nella quale compare il famoso detto "una donna deve avere denaro, cibo adeguato e una stanza tutta per sé se vuole scrivere romanzi".

fonte wikipedia

Inutile dire che ho letto piu' di una volta i suoi meravigliosi libri.
Vi consiglio vivamente di leggere "la signora Dalloway" e "Orlando".
Due libri che mai dimentichero' e che, soprattutto orlando, ti trascinano in un'atmosfera assolutamente magica e retro'.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 17:32

suzzu ha scritto:
devo dire che ultimamente non leggo più molto =( mi spiace, ma il tempo è quello che è...
ho più autori preferiti ma al momento mi sento di condividere con voi chi mi ha fatto sognare in un periodo importante della mia vita...Coelho!

con coelho ho un rapporto strano...
ci sono libri che mi son molto piaciuti tantissimo (Veronika decide di morire)
e libri che davvero avrei strappato dalla prima pagina all'ultima Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290 (Undici minuti)
quest'ultimo son convinta non l'abbia scritto nemmeno lui... troppo diverso lo stile...
quando son famosi danno la possibilita' agli artisti emergenti di scrivere e poi firmano loro certi obrobbri...e questo credo sia il caso dell'ultimo libro.
Scontato, volgare, mal scritto.

Mentre Veronika e' un capolavoro.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 20:16

eva ha scritto:
suzzu ha scritto:
devo dire che ultimamente non leggo più molto =( mi spiace, ma il tempo è quello che è...
ho più autori preferiti ma al momento mi sento di condividere con voi chi mi ha fatto sognare in un periodo importante della mia vita...Coelho!

con coelho ho un rapporto strano...
ci sono libri che mi son molto piaciuti tantissimo (Veronika decide di morire)
e libri che davvero avrei strappato dalla prima pagina all'ultima Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290 (Undici minuti)
quest'ultimo son convinta non l'abbia scritto nemmeno lui... troppo diverso lo stile...
quando son famosi danno la possibilita' agli artisti emergenti di scrivere e poi firmano loro certi obrobbri...e questo credo sia il caso dell'ultimo libro.
Scontato, volgare, mal scritto.

Mentre Veronika e' un capolavoro.

d'accordissimo! undici minuti l'ho addirittura comprato io ( io libri non me ne compro mai altrimenti ci lascerei lo stipendio alla mondadori, quelli che ho sono tutti regali Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290 )
soldi buttati.. lo stile non è quello di coelho

mentre mi è piaciuto un sacco l'achimista , nemmeno Brida mi è piaciuto moltissimo..
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 20:19

Aimhè devo darvi ragione, anche se vorrei aggiungere che all'età di 16 anni quando lessi *11 minuti* mi aiutò molto ad affrontare un brutto periodo... ( non pensate male eh??? =D )

cmq interessante la tua scrittrice Stella...mi è venuta curiosità =)
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 21:13

nemmeno a me è piaciuto 11 minuti!!! meno male pensavo di essere l'unica, cavoli tutti mi hanno parlato benissimo di sto libro, vado per leggerlo e sono arrivata alla metà a fatica, poi ho deciso di fare basta perchè non ne potevo più! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  34545

Io non ho una/o scrittrice/scrittore preferita/o e ad essere sincera non leggo più tanto perchè ho una marea di libri dell'università da studiare e mi sentirei troppo in colpa... poi penso "se leggo sti libri allora tanto vale leggere quelli dell'uni" Rolling Eyes vabbè...
Comunque ho deciso di mettere Danielle Steel perchè tempo fa avevo letto alcuni suoi libri e mi sono piaciuti moltissimo, anche se descrive un po' troppo l'ambiente comunque le storie raccontate sono molto toccanti... è come entrare in un altro mondo per un po' Wink



Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 21:26

io ho scelto Louisa May Alcott!

è la scrittrice del mio libro preferito : Piccole Donne

il primo libro "consistente" che io abbia letto, ero piccolina , mi ha fatto avvicinare tantissimo al mondo dei libri, dopo averlo letto ho capito che amo leggere!

quindi mi è rimasto nel cuore..
Adoro le scrittrici del 700-800 infatti non sapevo se mettere Jane Austin! la lascerò per un altro Switch! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290



Louisa May Alcott (Germantown, 29 novembre 1832 – Boston, 6 marzo 1888) è stata una scrittrice statunitense.
Il suo primo libro è stato Flower Fables del 1855, una raccolta di racconti originariamente scritti per Ellen Emerson, la figlia di Ralph Waldo Emerson.

Nel 1860, Louisa inizia a scrivere per l'Atlantic Mounthly.

Allo scoppio della Guerra Civile Americana, lavorò (dal 1862 al 1863) come infermiera all'Union Hospital a Georgetown. Nelle lettere da lei inviate durante il periodo di servizio all'ospedale, pubblicate e riviste nel Commonwealth e raccolte in Hospital Sketches (1863, ripubblicato con aggiunte nel 1869), diede dimostrazione di un arguto spirito di osservazione e di senso dell'umorismo che le valsero le prime recensioni positive.

Il suo romanzo Mood del 1864, basato su esperienze realmente vissute dall'autrice, è stato anche esso promettente.

Louisa May Alcott scrisse storie appassionanti e storie sensazionali sotto lo pseudonimo di A. M. Barnard.

Louisa produsse storie per bambini in cui l'elemento "moralità" era il dominante e, a esclusione del lavoro semi-autobiografico Work (1873) e l'anonimo romanzo rosa A Modern Mephistopheles (1875) che si pensa sia stato scritto in realtà da Julian Hawthorne, non continuò a scrivere libri per adulti.

Il successo letterario arrivò nel 1868 con la pubblicazione della prima parte di Piccole Donne (Little Women: or Meg, Jo, Beth and Amy), un racconto semi-autobiografico nel quale descrisse con molto senso dell'umorismo e realismo episodi della sua infanzia con le sorelle a Concord.


Louisa Alcott basò l'eroina "Jo" su se stessa in Piccole Donne
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyDom 22 Mag 2011, 22:42

Michael Connelly Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  3653457754
Completamente e pazzamente innamorata di lui, dei suoi libri, dei suoi personaggi e delle sue storie Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  3653457754
Per saperne di più a proposito del dio del thriller vi rimando alla sua pagina su wikipedia MICHAEL CONNELLY

Leggo ogni suo libro in meno di due giorni. Di fatti ne ho comprato uno tempo fa (uno dei pochi che mi manca) e non ho ancora inizato a leggerlo perchè so che poi non riesco più a staccarmi. Ho una sorta di timore reverenziale, Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  3653457754
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyLun 23 Mag 2011, 00:33

io vi metto il link della biografia

http://it.wikipedia.org/wiki/Banana_Yoshimoto

mi sono sempre piaciuti i personaggi complessi di Banana Yoshimoto, i suoi più che altro sono a mio parere libri che entrano nella psicologia delle persone
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyLun 23 Mag 2011, 01:06

ho letto qualcosa della yoshimoto, adesso in verita'non ricordo il titolo, ma ricordo perfettamente che la trovai molto valida. Certo le traduzioni hanno il loro grosso peso, pero' le idee sono molto belle e le storie anche abbastanza interessanti.
Poi i libri li fa piccolini, quindi si leggono presto presto.
Bella anche la fotografia del mondo contemporaneo orientale.
Si mi piace.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyLun 23 Mag 2011, 01:08

Girasole ha scritto:
Michael Connelly Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  3653457754
Completamente e pazzamente innamorata di lui, dei suoi libri, dei suoi personaggi e delle sue storie Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  3653457754
Per saperne di più a proposito del dio del thriller vi rimando alla sua pagina su wikipedia MICHAEL CONNELLY

Leggo ogni suo libro in meno di due giorni. Di fatti ne ho comprato uno tempo fa (uno dei pochi che mi manca) e non ho ancora inizato a leggerlo perchè so che poi non riesco più a staccarmi. Ho una sorta di timore reverenziale, Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  3653457754

Lo adoro e adoro il genere, chissa' quanti ne ho letti... e' che trovo difficile ricordarmi i titoli e tutti gli autori.
Pero' quel genere e' il mio preferito... praticamente tolta la wolf, leggo solo thriller, horror (King e A. Poe), fantascienza (urania e' il top) , letteratura medievale, russi e qualche inglese.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyLun 23 Mag 2011, 01:15

nastia, leggiti orlando e poi la steel la butti nel wc. Ti prego nastia, brucia quei libri Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290
lo dico per il tuo bene Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  EmptyLun 23 Mag 2011, 01:18

Citazione :
Aimhè devo darvi ragione, anche se vorrei aggiungere che all'età di 16 anni quando lessi *11 minuti* mi aiutò molto ad affrontare un brutto periodo... ( non pensate male eh??? =D )


ma in cosa ti ha aiutato quella storia? giusto per curiosita'! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290
invece si veronika ha aiutato molto me... ma quella? Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  277290
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa Switch Week Avatar
» 100.000 RADUNO-PARY!!!! VACANZA ESTIVA LE DONNE DICONO!!!!
» Set avatar e firma n. 10
» Set Avatar e Firma n. 11
» Set firma avatar n.5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: