LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre

Andare in basso 
+9
Elrond
suzzu
eva
Polla
niki
Susie
Girasole
Nastia
Angelzade
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 28 Giu 2011, 01:18

Polla ha scritto:
laurettaaaaa anche io adoro scrubs lol!
pure iooo
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 45
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMer 29 Giu 2011, 02:12

Angelzade ha scritto:
Lisablu ha scritto:
Io (e Mely ne sa qualcosa Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 277290 ) sono matta per LOST!!! Quindi... la mia scelta è più che ovvia... Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 277290
siiii dolcissima!
conservo con amore i dvd che mi hai mandato! mi hai fatto innamorare di questa serie!

Tesoro che sei Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 3653457754 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 3653457754 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 3653457754
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyDom 03 Lug 2011, 22:06

per questa settimana c'è un nuovo switch per caso Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 467497 non mi fa vedere la scritta sotto il loghetto del forum Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyDom 03 Lug 2011, 22:08

facciamo una pausa fino a settembre Wink

chiunque vuole può mettere la propria foto per farsi conoscere meglio in caso Wink

Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyDom 03 Lug 2011, 22:13

ah capito! ok flower
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 05 Lug 2011, 07:15

Angelzade ha scritto:
chiunque vuole può mettere la propria foto per farsi conoscere meglio in caso Wink
comeee? affraid ok vediamo un po' Embarassed lol!
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 05 Lug 2011, 07:37

dai Erika!

io l'ho appena messa la mia foto! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 277290
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 05 Lug 2011, 07:41

l'ho messa anch'io... in versione elvis presley Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 769805
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 05 Lug 2011, 07:48

Che bella che sei Alessandra!! flower
Erika per te non ci sono parole, oltre a essere bellissima ti voglio anche bene perchè ti conosco da tanto tempo!! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 742536

Anche io devo mettere la mia foto, o è una cosa tra di voi? Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 975359
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 05 Lug 2011, 08:21

sgiosgiii sei troppo buona anch'io ti vojo bbbenee Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 798878 certo che se vuoi puoi metterne una tua pure tu ! dovete sapere che la Sgiò è stupenda, non lo dico per dire, è vero! mettila subito sgiò Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 277290 ahahahh
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 05 Lug 2011, 09:17

erika la tua foto è ganzissimaaaa lol!
meli tu sei proprio una bomba sexy lasciatelo dire

sapete che io da sola credo di avere solo quelle fatte apposta per i fotoraduni?? adesso cerco!
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 05 Lug 2011, 09:48

Polla ha scritto:
erika la tua foto è ganzissimaaaa lol!
ahahah sta foto l'avevo fatta col pc di un'amica a casa sua che aveva un programmino con degli effetti buffissimi lol!
era forte un bel po' lol! quello a sx è il mio ragazzo che fa capolino
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 769805
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyMar 05 Lug 2011, 09:55

Nastia ha scritto:
sgiosgiii sei troppo buona anch'io ti vojo bbbenee Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 798878 certo che se vuoi puoi metterne una tua pure tu ! dovete sapere che la Sgiò è stupenda, non lo dico per dire, è vero! mettila subito sgiò Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 277290 ahahahh


buahuahuabuahua!!! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 769805 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 769805

Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyGio 14 Lug 2011, 02:44

Giraaaaa il tuo avatarrrr! che dolceeeeee cheers amore
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyGio 14 Lug 2011, 02:49

Nastia ha scritto:
Giraaaaa il tuo avatarrrr! che dolceeeeee cheers amore

amore

Mi sono messa a riguardare le foto e ho ripensato a quanto ci siamo divertite.. dobbiamo rifarlo assolutamente! afro
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyGio 14 Lug 2011, 03:12

Girasole ha scritto:
Mi sono messa a riguardare le foto e ho ripensato a quanto ci siamo divertite.. dobbiamo rifarlo assolutamente! afro
si vale davvero! magari al mare sarebbe bellissimooo amore
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyGio 14 Lug 2011, 03:47

siete bellissimeeeeeeeeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyGio 14 Lug 2011, 09:06

Vale complimenti x la foto...troppo bella
Nastia anche la tua sta bellissima
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyGio 14 Lug 2011, 11:25

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 64496 vale....grazie x avermi messo nel tuo avatar! dobbiamo assolutamente rifare!! va bene ovunque!!

nastia anche il tuo avatar è bellissimo!! ovvio lo sarebbe di + se ci fossimo io e vale Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 832208 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 428967 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 428967 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 428967 scherzo sei davvero bella! la foto di prima era ganzissima ma il tuo bellissimo viso si vedeva meno amore
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyGio 14 Lug 2011, 20:10

mari piccia Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 390112
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 EmptyVen 15 Lug 2011, 04:53

Dobbiamo assolutamente organizzarci per passare di nuovo una giornata insieme I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Iniziativa Switch Week Avatar
» 100.000 RADUNO-PARY!!!! VACANZA ESTIVA LE DONNE DICONO!!!!
» Set avatar e firma n. 10
» Set Avatar e Firma n. 11
» Set firma avatar n.5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: