LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Frittata Light - Thread originale di Lauretta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Frittata Light - Thread originale di Lauretta Empty
MessaggioTitolo: Frittata Light - Thread originale di Lauretta   Frittata Light - Thread originale di Lauretta EmptyVen 04 Gen 2008, 22:26

laura ha scritto:
allora!!!! la cuoca del mio capo (fissato) mi ha spiegato come fare una buonissima frittata totalmente light, senza alcun tipo di condimento
ieri ho provato ed è perfetto!!! peccato che avevo messo poco sale e non sapeva di nulla :lol:


prendere verdure miste cotte, bollite o in padella, l'ideale è carote, zucchine, cipolle, patate, ma potete mettere quello che volete

e potete cucinarle senza olio ne nulla tanto vanno nella frittata

sbattere 4 uova per benino nella ciotola, aggiungere le verdure, sale, spezie e quello che volete (anche formaggio se volete ma diventa meno light chiaramente)

mettere carta da forno dentro un pentolino rotondo ,o una forma che sia però abbastanza alta e non troppo larga
versarci dentro il composto e INFORNARE a temperatura massima per un 20 minuti ca, ad ogni modo controllare di tanto in tanto

viene un tortino di verdure con pochissime calorie (solo quelle dell'uovo), altissimo (si gonfia) e soffice....



besos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frittata Light - Thread originale di Lauretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata Light - Thread originale di Lauretta   Frittata Light - Thread originale di Lauretta EmptyDom 06 Gen 2008, 00:09

Wuaoooo, mi piaceeeee. La fo , la fo ! Frittata Light - Thread originale di Lauretta 148490 Frittata Light - Thread originale di Lauretta 148490
Torna in alto Andare in basso
 
Frittata Light - Thread originale di Lauretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I love frittata!!
» ricette light
» test: sei originale?
» FOCACCIA PUGLIESE ORIGINALE
» Il topic-album dei GATTI!!! (originale di Anja)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette-
Vai verso: