LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?

Andare in basso 
+6
lauretta
Girasole
ventodibrughiera
Libecciata
vtania
Momy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyMer 09 Gen 2008, 07:33

Mi rifersisco al piatto che cucinate + sovente durante la settimana x la vs famiglia, non a quello "delle feste" o quando viene qualcuno a trovarvi.
Io a casa mia come primo cucino sovente la pasta panna e speck oppure riso con pollo e finocchi e come secondo la bistecca alla griglia con insalata mista o l'arrosto al forno con le patate.

:arrow:

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 663906mvxrbt3out
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyMer 09 Gen 2008, 09:11

specialità alla brace (grande cosa il caminetto in casa), minimo due volte a settimana e a rotazione tra rosticciana, bistecca di maiale, tagliata, salsicce, pollo e tacchino.
Tutta roba da leccarsi i baffi (....già siete tutte donne) e condito da bruschetta con olio superextravergine nuovo e frizzantino....mi fermo sennò mi vine fame.
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 10 Gen 2008, 06:20

conte ha scritto:
specialità alla brace (grande cosa il caminetto in casa), minimo due volte a settimana e a rotazione tra rosticciana, bistecca di maiale, tagliata, salsicce, pollo e tacchino.
Tutta roba da leccarsi i baffi (....già siete tutte donne) e condito da bruschetta con olio superextravergine nuovo e frizzantino....mi fermo sennò mi vine fame.

Wow! La carne alla brace è la mia preferita!!!
D'estate avendo 1 terrazzo grande la faccio spesso x cena con gli amici. Io adoro le costine di maiale e le bruschette. SLURP! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 10 Gen 2008, 06:35

Momy ha scritto:
conte ha scritto:
specialità alla brace (grande cosa il caminetto in casa), minimo due volte a settimana e a rotazione tra rosticciana, bistecca di maiale, tagliata, salsicce, pollo e tacchino.
Tutta roba da leccarsi i baffi (....già siete tutte donne) e condito da bruschetta con olio superextravergine nuovo e frizzantino....mi fermo sennò mi vine fame.

Wow! La carne alla brace è la mia preferita!!!
D'estate avendo 1 terrazzo grande la faccio spesso x cena con gli amici. Io adoro le costine di maiale e le bruschette. SLURP! cheers

a chi lo dici, io mi sono attrezzato per tutto l'anno; in inverno caminetto in casa per non morire dal freddo fuori, in estate direttamente in giardino con barbeque oppure forno con mega pizzate!!!
Vedo che sei di cuneo.....si mangia bene anche dalle tue parti!!
Torna in alto Andare in basso
vtania
grande donna
grande donna
vtania


Toro Numero di messaggi : 2963
Compleanno : 14.05.79
Età : 44
Località : Parigi
Data d'iscrizione : 02.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 10 Gen 2008, 10:57

Pollo tikka masala (devo porare la ricetta dal vecchio post) oppure pollo colombo! Questo con riso!
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 10 Gen 2008, 11:09

farro con pomodoro basilico e pecorino (estate)
pastina in brodo di carne con polpettine (inverno)
petto di pollo al limone, scaloppine al vino, gateau di patate, polpette al pomodoro
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyDom 13 Gen 2008, 08:04

[quote="conte"]specialità alla brace (grande cosa il caminetto in casa), minimo due volte a settimana e a rotazione tra rosticciana, bistecca di maiale, tagliata, salsicce, pollo e tacchino.
Tutta roba da leccarsi i baffi (....già siete tutte donne) e condito da bruschetta con olio superextravergine nuovo e frizzantino....mi fermo sennò mi vine fame.[/quote


QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 769805 QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 769805 QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 769805 donna baffuta sempre piaciuta!!!!quindi anche le donnine potrebbero leccarsi i baffi !
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyDom 13 Gen 2008, 08:24

quando cucino io di solito preparo patatine fritte e bistecca impanata o pasta al tonno.. QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 277290 imparerò qualcos'altro poi.. QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 416808
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyDom 13 Gen 2008, 08:52

pasta o tortellini al sugo
bistecca in padella (manzo o pollo o fegato) con contorno di verdure cotte o legumi o insalata
frittata in diverse varianti

direi che questi sono i piatti che cucino più spesso, si
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyDom 13 Gen 2008, 11:28

boh....forse pasta al pomodoro
e patate al forno....
queste le cose che non mancano quasi mai
il resto si alterna...
però cavoli voi fate cose particolari...brave QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 398
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 17 Gen 2008, 08:27

la pasta è la preferita mi piace fare cucina creativa anche crostoni di pane in varia maniera carne alla brace adoriamo la bourguignonne la fonduta e la bagna cauda abbinate a un buon vino
......................in ufficio schifezze cosi la sera ci rifacciamo!
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 17 Gen 2008, 08:42

Girasole ha scritto:
quando cucino io di solito preparo patatine fritte e bistecca impanata o pasta al tonno.. QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 277290 imparerò qualcos'altro poi.. QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 416808

e ti pare poco? le mie figlie a malapena sanno scaldare la pizza surgelata! o sennò chiamano il pony pizza Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 17 Gen 2008, 08:53

Libecciata ha scritto:
Girasole ha scritto:
quando cucino io di solito preparo patatine fritte e bistecca impanata o pasta al tonno.. QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 277290 imparerò qualcos'altro poi.. QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 416808

e ti pare poco? le mie figlie a malapena sanno scaldare la pizza surgelata! o sennò chiamano il pony pizza Rolling Eyes


lol!
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 17 Gen 2008, 11:20

brava girasole QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 398
Torna in alto Andare in basso
FolgoreElettra
grande donna
grande donna
FolgoreElettra


Numero di messaggi : 1257
Data d'iscrizione : 31.12.07

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 17 Gen 2008, 13:08

io faccio spesso le zucchine al forno gratinate, polpettine di carne in brodo, cosce di pollo in brodo, frittate, broccoli al forno gratinati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyGio 24 Gen 2008, 06:22

mimosa ha scritto:
boh....forse pasta al pomodoro
e patate al forno....
queste le cose che non mancano quasi mai
il resto si alterna...
però cavoli voi fate cose particolari...brave QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 398

anche io cucino molto spesso la pasta al pomodoro e le patate.. sono per me le cose più semplici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyDom 30 Mar 2008, 12:08

conte ha scritto:


a chi lo dici, io mi sono attrezzato per tutto l'anno; in inverno caminetto in casa per non morire dal freddo fuori, in estate direttamente in giardino con barbeque oppure forno con mega pizzate!!!
Vedo che sei di cuneo.....si mangia bene anche dalle tue parti!!

sono stata spesso dalle tue parti, Volterra e tutti i borghi medioevali tra Pisa e Livorno...e si mangia di un bene dalle tue parti...ma buono!!

e che grigliate , che carni e che bruschette... Embarassed pale basta che e' meglio..... QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? 277290
Torna in alto Andare in basso
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyLun 31 Mar 2008, 01:20

Qua vanno matti per la pasta con il tonno e cotolette.
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
controvento
grande donna
grande donna
controvento


Cancro Numero di messaggi : 2331
Compleanno : 22.07.82
Età : 41
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 03.01.08

QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? EmptyMer 07 Mag 2008, 11:27

quando cucino io (rarissime volte) faccio sempre gnocchi di patate con peperoni rossi e gialli e olive... ummmmm una delizia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?   QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUAL'E' IL VS PIATTO PREFERITO?!
» piatto unico dietetico a base di scarola
» Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico
» test: quale protagonista di sex and the siti rappresenti?
» aperitivo a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette-
Vai verso: