LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Sito di ricette di cucina cinese

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Sito di ricette di cucina cinese Empty
MessaggioTitolo: Sito di ricette di cucina cinese   Sito di ricette di cucina cinese EmptyGio 31 Gen 2008, 22:54

Vagando per il web ho trovato questo!
CUCINA CINESE

Mi sembra interessante... l'unico problema è che ti da proprio tutti gli ingredienti specifici e anche gli utensili da usare, però penso che con un pò d'inventiva ci possa adattare anche con i nostri utensili e con qualche salsina in meno!
Sito di ricette di cucina cinese 277290
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Sito di ricette di cucina cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di ricette di cucina cinese   Sito di ricette di cucina cinese EmptyGio 31 Gen 2008, 23:06

Devo farlo vedere a mio fratello visto che va a mangiare cinese un giorno si e l'altro anche.. Grazie Lù! cheers
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sito di ricette di cucina cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di ricette di cucina cinese   Sito di ricette di cucina cinese EmptyVen 01 Feb 2008, 02:09

Anche io stravedo x la cucina cinese...solitamente ci andiamo + o - 1 volta a sett...vuoi che è vicino casa mia, vuoi che ci piace e non ci stufa mai...cmq vorrei provare a fare qualche ricetta in casa...GRAZIE X LA DRITTA! Smile
Sito di ricette di cucina cinese 626122o9ytr5rhnb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito di ricette di cucina cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di ricette di cucina cinese   Sito di ricette di cucina cinese EmptyVen 01 Feb 2008, 03:04

Stravedo anche io per la cucina cinese sbav sbav
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito di ricette di cucina cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di ricette di cucina cinese   Sito di ricette di cucina cinese EmptyVen 01 Feb 2008, 07:22

Anche a me piace un sacco!!
Vado spesso in un ristorante vicino a casa, dove fanno roba buonissima ed economicissima.
Tra l'altro non ho mai visto un ristorante così pulito e curato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito di ricette di cucina cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di ricette di cucina cinese   Sito di ricette di cucina cinese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sito di ricette di cucina cinese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sito con tantissime ricette
» Ricette veloci
» blog di cucina....
» La cucina vegana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette-
Vai verso: