LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Gatto killer (da ridere)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
FolgoreElettra
grande donna
grande donna
FolgoreElettra


Numero di messaggi : 1257
Data d'iscrizione : 31.12.07

Gatto killer (da ridere) Empty
MessaggioTitolo: Gatto killer (da ridere)   Gatto killer (da ridere) EmptyVen 18 Lug 2008, 04:06

Era l'una e mezza di notte e mi ero addormentata sul letto, mi sono alzata per andare in bagno, ci sono stata tipo 5 minuti. Torno nella mia stanza, mi spoglio (ero in mutande), mi metto qualche crema, quando mi entra all'improvviso dalla finestra (come se lo avessero tirato, assurda la velocità che aveva) un gatto che dalla mia finestra/balcone cerca di uscire dalla porta (dalla quale probabilmente era entrato mentre io ero in bagno), io urlavo come una pazza, il gatto sbatteva da tutte le parti, poi si è lanciato dalla finestra impazzito, poverino. Non ho urlato per il gatto, ma immaginate voi di vedervi entrare qualunque cosa dalla finestra a raffica a quella velocità all'1 e mezza di notte...
Ho svegliato tutti, il gatto non so che fine abbia fatto, è sparito (dopo lo shock di avermi visto in mutande? :lol: )
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Gatto killer (da ridere) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto killer (da ridere)   Gatto killer (da ridere) EmptyVen 18 Lug 2008, 04:20

lol!
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 55
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Gatto killer (da ridere) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto killer (da ridere)   Gatto killer (da ridere) EmptyVen 18 Lug 2008, 04:21

Gatto killer (da ridere) 277290
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

Gatto killer (da ridere) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto killer (da ridere)   Gatto killer (da ridere) EmptyVen 18 Lug 2008, 05:00

è capitato anche a me! era un gatto nero, io entravo nella mia stanza buia a mezzanotte...e ho visto 2 occhi gialli sul letto. poi ha fatto come il tuo...botte tonfi ci pareva il giorno del Giudizio! manca poco muoio dallo spavento!
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
FolgoreElettra
grande donna
grande donna
FolgoreElettra


Numero di messaggi : 1257
Data d'iscrizione : 31.12.07

Gatto killer (da ridere) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto killer (da ridere)   Gatto killer (da ridere) EmptyVen 18 Lug 2008, 05:10

almeno tu hai visto gli occhi prima, io non me l'aspettavo, timorata come sono poi di notte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gatto killer (da ridere) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto killer (da ridere)   Gatto killer (da ridere) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gatto killer (da ridere)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fritz: il gatto fotografo
» come comunica il gatto
» gatto fotografo
» Un gatto aggressivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: