LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 consigli per ricette!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

consigli per ricette! Empty
MessaggioTitolo: consigli per ricette!   consigli per ricette! EmptyLun 03 Mar 2008, 01:15

ho bisogno di un consiglio!
a volte in ufficio faccio fatica ad uscire in pausa pranzo, solo che con la mia nuova dieta DEVO mangiare a pranzo
cosi devo riuscire a portarmi qualcosa di sostanzioso, che mi tenga sazia fino a cena (NO FUORIPASTI sono la mia regola) e che soddisfi il mio gusto...

una ricetta che ho già provato, molto buona, è la pasta integrale con olio e ceci, però non posso portare sempre quella!

tenete conto che NON POSSO scaldare il piatto, quindi qualcosa che si possa consumare a temperatura ambiente e che possa essere conservato a temperatura ambiente (non voglio usare il frigorifero perchè rubano)

consigli?
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

consigli per ricette! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per ricette!   consigli per ricette! EmptyLun 03 Mar 2008, 01:21

a volte ho cotto la pasta, anche integrale se preferisci ma corta e/o rigata che tiene bene la cottura, insieme alle verdure, tipo carote o carciofi, zucchine, ottimo anche il farro, l'orzo, il riso integrale, li trovi anche confezionati misti a legumi.
(ammazza rubano pure dal frigorifero? Shocked )
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

consigli per ricette! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per ricette!   consigli per ricette! EmptyLun 03 Mar 2008, 03:55

...Certo che senza poter utilizzare nè forno e nè frigorifero non è facile...Tipo d'estate come fai? Persino l'insalata ti si appassisce!
Va bhe, tu comprati 1 termos che vada bene sia x il caldo che x il freddo e il gioco è fatto, lo trovi nei negozi di attrezature x campeggio.
Per il cibo, preparati insalatone miste con riso nero, tonno, pomodori e insalata, ravanelli, cetrioli e mozzarelline. Oppure riso integrale, pesce cotto al vapore e pomodorini pachino ed erba cipollina
Bistecca di pollo (sottile) impanata e cotta al forno con insalata di cuori di carciofi.
1 altra volta portati 1 mega macedonia di frutta condita con succo d'arancia e polvere di cannella e 1 yogourt greco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per ricette! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per ricette!   consigli per ricette! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per ricette!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto ricette tramezzini
» RIcette dietetiche
» ricette light
» Ricette veloci
» LE RICETTE REGIONALI! - Eva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette-
Vai verso: