LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 stasera pizza!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




stasera pizza! Empty
MessaggioTitolo: stasera pizza!   stasera pizza! EmptyGio 24 Gen 2008, 06:09

In realtà non è una ricetta ma solo un suggerimento per le amanti della pizza, e per coloro che non hanno il tempo di preparare l'impasto, o è troppo tardi per andare in pizzeria e comparlo, ho scoperto la pasta-pizza della Buitoni.

E' comodissima perchè è già avvolta nella carta da forno, quindi basta srotolarla e metterla sulla teglia. Bisogna aspettare 15 minuti e poi infornarla. Il forno va scaldato e tenuto a 250°. Ci vogliono 20 minuti in tutto di cottura.

Io procedo così, prima la faccio cuocere con pomodoro, un pò di sale, e olio. Dopo aggiungo la mozzarella e la faccio cuocere per altri 10 minuti (minuto più, minuto meno), dipende voi come la preferite se un pò più croccante o morbida.

Devo dire che è veramente buona e molto pratica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stasera pizza! Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera pizza!   stasera pizza! EmptyGio 24 Gen 2008, 21:42

Io la mangio almeno una volta alla settimana!!!
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

stasera pizza! Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera pizza!   stasera pizza! EmptyVen 29 Feb 2008, 04:06

anche io nelle situazioni di emergenza l'ho presa e devo dire che non è male
ma se posso cerco di farla io in casa con la macchina del pane....ci metto un attimo dato che la fatica la fa tutta lei ed è una bontà!
w la pizza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stasera pizza! Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera pizza!   stasera pizza! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stasera pizza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pizza con patate,wurstel e .......non la solita pizza
» pizza salsicce e friarielli...
» Pasta per pizza/focaccia
» salato e dolce con la pasta della pizza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette-
Vai verso: