LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 macchina per il pane + ricette e suggerimenti

Andare in basso 
+6
notteincantata
.::Lùthien::.
Libecciata
lauretta
mimosa
Allison
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 54
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 06 Gen 2008, 03:59

ho deciso: la voglio comprare
ma una economica e piccolina

ne ho vista una tutta digitale a 35 euro...
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyMar 08 Gen 2008, 06:05

te la consiglio vivamente
io ne ho una presa su internet, una marca tedesca e mi è costata sui euro con tutte el spese di spedizione, è quella grande che fa fino ad 1500 gr di pane...gnam gnam lo faccio quasi ogni giorno, faccio anche pizza, focacce, grissini, piadine, dolci, marmellate....ne vale al pena credimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyMar 08 Gen 2008, 23:32

aargh, meglio chce io evito :lol:
ma allora funziona anche non solo per il pane!?
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyMer 09 Gen 2008, 01:04

la mia ha più funzioni e fa tante cose
ma secondo me un pò tutte sono così dato che hanno cmq la funzione di impastare e cuocere....credimi risparmi un sacco visto i prezzi del pane che ci sono in giro!
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyMer 09 Gen 2008, 02:19

più che altro noi, avendo il congelatore piccolo, ne possiamo prendere poco e se durante la settimana io non posso (lavor fino alle sette e oltre) ci ritroviamo spesso senza pane!

invece se possiamo farlo quando vediamo che ne manca poco...

buona idea...se poi impasta posso cimentarmi... ma poi finisce che ingorda come sono mi magno l'impossibile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyGio 10 Gen 2008, 01:37

Mimosa non è che puoi fare pubblicità occulta e postarci il nome di tale macchinuccia? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 277290
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyGio 10 Gen 2008, 01:48

mimosa ha scritto:
te la consiglio vivamente...
...faccio anche pizza, focacce, grissini, piadine, dolci, marmellate....ne vale al pena credimi!!!!

non vorrei fare una domanda fessa... ma la pizza la impasta, la spiana e la condisce e la cuoce? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 23769
perchè se è così è subito mia bounce
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyGio 10 Gen 2008, 02:25

Libecciata ha scritto:
ma la pizza la impasta, la spiana e la condisce e la cuoce? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 23769
perchè se è così è subito mia bounce

Si, poi la serve in tavola e dopo sparecchia pure! (togliendotela da sotto il naso se ne stai mangiando troppa) :lol: Se ti compri il modello di lusso infila persino i piatti il lavastoviglie e si lamenta anche un pò per il disordine al posto tuo!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyGio 10 Gen 2008, 06:31

mi avete fatto venire fame!!!!
Una tonno e cipolla, prego!
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyGio 10 Gen 2008, 22:40

Arwen ha scritto:
Mimosa non è che puoi fare pubblicità occulta e postarci il nome di tale macchinuccia? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 277290

la mia si chiama AFK è arrivata dalla germania
l'hp presa su internet...
ma in italia ne vendono tantissime di ogni marca e tipo

la pizza metti gli ingredienti e lei impasta e lievita
poi la prendi la stendi la condisci e la metti in forno.

il pane invece lo cuoce e lo prendi bello pronto
cosi come anche i dolci solo che vengono con la forma del cestello
se non ti piace dopo che ha impastato lo metti nel forno ed è fatta
puoi anche regolare quando deve partire quindi se tu metti gli ingredienti al mattino e imposti a che ora deve essere pronto il pane quando torni sforni il pane caldo...un profumo per tutta casa!!!

per me un'ottimo acquisto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyVen 11 Gen 2008, 07:39

mimosa ha scritto:
te la consiglio vivamente
io ne ho una presa su internet, una marca tedesca e mi è costata sui euro con tutte el spese di spedizione, è quella grande che fa fino ad 1500 gr di pane...gnam gnam lo faccio quasi ogni giorno, faccio anche pizza, focacce, grissini, piadine, dolci, marmellate....ne vale al pena credimi!!!!

quanto ti è costata? Non ho capito
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyVen 11 Gen 2008, 07:48

ma che figata!
non ci avevo mai pensato....
anche io vorrei sapere quanto costa, se ti ricordi, Rosy!
grazie mille! un bacio
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyVen 11 Gen 2008, 08:42

MI è costata sui 40 euro con tutte le spese di spedizione...
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyVen 11 Gen 2008, 09:14

wow! l'ho detto stasera a mia mamma e mi ha risposto che nn c'è posto in cucina...
in effetti è vero...
la comprerò quando mi sposo! :lol:
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyVen 11 Gen 2008, 11:02

quaranta euro? ma non e' tantissimo pero'... mi piace l'idea del pane fatto in casa Smile
rosy ci dici esattamente cosa fai?
che tipo di farina, se metti sale.. insomma tutto il procedimento... se e' facile ci penso su davvero.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 54
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptySab 12 Gen 2008, 10:08

L'HO COMPRATAAAA
DA CARREFOUR A 40 EURO...
Torna in alto Andare in basso
simmy
grande donna
grande donna
simmy


Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 13 Gen 2008, 00:27

Mi sa che la comprero' pure io....
Torna in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 13 Gen 2008, 06:26

.::Lùthien::. ha scritto:
Libecciata ha scritto:
ma la pizza la impasta, la spiana e la condisce e la cuoce? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 23769
perchè se è così è subito mia bounce

Si, poi la serve in tavola e dopo sparecchia pure! (togliendotela da sotto il naso se ne stai mangiando troppa) :lol: Se ti compri il modello di lusso infila persino i piatti il lavastoviglie e si lamenta anche un pò per il disordine al posto tuo!
lol!


Mi piace si si dai banana Luthien so benissimo che hai risposto cosi perchè tu sai il nome di questa meraviglia e non vuoi svelarcelo .....sei in conbutta con Simmy!!! macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 23769 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 23769
Ciao ciao da tontolonagis Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 13 Gen 2008, 06:28

io ho la macchina x il pane ma sono riuscita solo 2 volte a fare il pane buono poi è sempre uscito disastroso macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 229928 cosa avrò sbagliato???? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 467497
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 13 Gen 2008, 10:03

allora vi posto la mia ricetta sciue sciue (semplice semplice)
300 gr fi farina di semola rimaconata
200 gr di farina barilla
10 gr di sale fino
5 gr di zucchero
280 gr di acqua gassata
un cubetto di lievito di birra

metto tutti gli ingredienti nel cestello
digito il programma PANE CPMUNE e tipo di doratura e il 3 ore e trenta è pronto il mio pane clado e croccante

provare per credere

poi se lo voglio fare particolare ci aggiungo noci, semi di girasole, semi di finocchio, rosmarino, olive, gocce di cioccolato...insomma tutto quello che mi passa per la mente
ho comprato un libro con le ricette
l'ho fatto con le patate, con la zucca, con le verdure....ecc ecc
gnam gnam
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 13 Gen 2008, 10:15

ventodibrughiera ha scritto:
io ho la macchina x il pane ma sono riuscita solo 2 volte a fare il pane buono poi è sempre uscito disastroso macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 229928 cosa avrò sbagliato???? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 467497

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 13 Gen 2008, 10:20

mimosa ha scritto:
ventodibrughiera ha scritto:
io ho la macchina x il pane ma sono riuscita solo 2 volte a fare il pane buono poi è sempre uscito disastroso macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 229928 cosa avrò sbagliato???? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 467497

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967

senza offesa ehhhh
era solo per ridere!
neanche a me veniva bene le prime volte
ho cambiato tante ricette
ne ho buttato un sacco
ma non ti devi arrendere...provare provare provare
ok? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 148490 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 148490
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 54
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 13 Gen 2008, 20:22

la semola rimacinata e' la farina farina non sono la stessa cosa?

per il pane quella di semole e per i dolci quello 00 ...no?
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyDom 13 Gen 2008, 22:29

Tanitan ha scritto:
la semola rimacinata e' la farina farina non sono la stessa cosa?

per il pane quella di semole e per i dolci quello 00 ...no?

se tu lo fai tutto con la farina barilla (o quella che usi tu) quindi farina di grano tenero tipo 00 non viene bene ma vedrai che ti precipita al centro
la cosa migliore è unire due o più tipi di farine
io dopo molti esperimenti ho visto che con la semola rimacinata di grano duro e con la farina di grano tenero 00 viene bene, croccante fuori e morbido dentro e non precipita.
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti EmptyMer 16 Gen 2008, 07:08

mimosa ha scritto:
mimosa ha scritto:
ventodibrughiera ha scritto:
io ho la macchina x il pane ma sono riuscita solo 2 volte a fare il pane buono poi è sempre uscito disastroso macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 229928 cosa avrò sbagliato???? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 467497

macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 428967

senza offesa ehhhh
era solo per ridere!
neanche a me veniva bene le prime volte
ho cambiato tante ricette
ne ho buttato un sacco
ma non ti devi arrendere...provare provare provare
ok? macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 148490 macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 148490


Allora mi consolo anzi si consola pure mio marito che ci ha provato un sacco di volte ma a noi a parte il primo sempre schifezze erano duro come cemento fuori budino dentro affraid ......però forse leggendo la ricetta abbiamo sbagliato farina macchina per il pane +  ricette e suggerimenti 467497 io mettevo quella da pane e usavo l'acqua di rubinetto che qui è molto calcarea..
nel fine settimana provo la tua ricetta e vediamo se mi spezzo ancora qualche molare nel tentatvo di spaccare la crosta!!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina per il pane + ricette e suggerimenti   macchina per il pane +  ricette e suggerimenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
macchina per il pane + ricette e suggerimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pane croccante senza lievito
» Pane fatto a casa con il lievito madre
» Io voglio fare il pane!!!!!
» RIcette dietetiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette-
Vai verso: